CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 269 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie a tutti per le info.
    Ho capito che è un buon terminale ma col software originale non tutto funziona bene così bisogna installare un po' di app per risolvere i bug; ciò vuol dire che non c'è nessun aggiornamento ufficiale che fixa i bug sopra elencati. Mi pare quasi impossibile che non ci sia nessun telefono cinese che funzioni correttamente con la rom stock...mi infastidisce parecchio il fatto di dover mettere mano al software del telefono facendo root e modificando parametri in engineering mode.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Io ho visto sul forum di xda che tra le funzioni e migliorie di Gravitybox c'è anche un miglioramento del livello di luminosità automatico (" Autobrihtness levels adjustment " ) ma, come ho specificato nel mio post precedente, non ho potuto ancora testare queste funzioni poichè il cellulare ancora non ce l'ho.. Stefdroid vi saprà aiutare in modo migliore.

P.S. Aggiornamento status spedizione: come temevo non hanno effettuato la consegna, sul tracking è indicato di contattare DHL perchè indirizzo impreciso. Appena mi libero chiamo un centro servizi della DHL vicino alla mia zona.
    Se l'hai preso da mixeshop e hai richiesto che te lo rootassero, mi fai sapere se te l'hanno sbloccato?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    Ti disturbo ancora.
    Non vorrei fare casini.
    La CWM di barry come si utilizza? E' un file img cosa ne devo fare?
    Grazie.
    certo ti capisco e fai bene, però è una domanda alla quale abbiamo risposto piu volte, e leggendoti il thread l'avresti saputo :
    usa la guida per installare la cwm di ro.edi:
    https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w100.html
    solo che devi:
    togliere la spunta a boot.img
    cliccare su "recovery" e scegliere il file img di barry
    Il "thanks" è sempre gradito

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

vitgar83 (30-07-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiket Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le info.
    Ho capito che è un buon terminale ma col software originale non tutto funziona bene così bisogna installare un po' di app per risolvere i bug; ciò vuol dire che non c'è nessun aggiornamento ufficiale che fixa i bug sopra elencati. Mi pare quasi impossibile che non ci sia nessun telefono cinese che funzioni correttamente con la rom stock...mi infastidisce parecchio il fatto di dover mettere mano al software del telefono facendo root e modificando parametri in engineering mode.
    Guarda in realtà non devi installare alcuna patch o app se non vuoi e ti spiego perchè:
    io ho la rom precedente. Appena mi sono accorto della sua eccellente stabilità ho fatto solo una cosa e cioè ho flashato la clockwork recovery ed era la prima volta che flashavo qualcosa nella mia vita. Poi, visto che me l'ero fatto mandare rootato (un android senza il root è come una Lamborghini con le ruote di una 500), ho attivato il voip, modificato il file gps.conf e caricato due piccoli files che sono degli script per il tethering (tethering che, peraltro, al momento funziona da solo senza script).
    Capisco comunque quel che dici, perchè uno vorrebbe il telefono perfetto ma qui sinceramente problemi irrisolvibili non ce ne sono.
    Ti ripeto in sequenza: root, cwm, backup, modifica al file gps.conf e attivazione di epo e agps dai normali comandi (settings), attivazione voip, tethering usb e wifi
    e vai alla grande.
    Se tu vedessi come funziona bene con camscanner!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Sono sempre piu tentato di fare una rom con tutte le patch... dannato tempo.

RAgazzi stiamo parlando di un cellulare che costa 110 euro (spedizione esclusa), vi rendete conto che questi piccoli difetucci risolvibili vi mettono in mano un bestione che non trovereste manco spendendone il doppio? in negozio allo stesso przzo al massimo vi comprate un galaxy next turbo.. 800 MHZ! single core! E lo paragoniamo a questo, QUAD CORE 1,2GHZ? credetemi, è un affare. nemmeno il w200 è paragonabile, anche se ha la nuova cpu sale a 150 euro.
    Il "thanks" è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Se l'hai preso da mixeshop e hai richiesto che te lo rootassero, mi fai sapere se te l'hanno sbloccato?
    Si avevo chiesto che me lo mandassero col root, appena risolvo questo inconveniente della spedizione ti faccio sapere!
    Credo che entro domani riesco a darti notizia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Stef scrive :sono sempre piu tentato di fare una rom con tutte le patch... dannato tempo.

ma sarebbe molto ma molto interessante!!!!!
    Io ho la room 130529 (che non trovo in giro per farmene una copia) root generico e cwm di ro.edi 6033.
    Tutto funziona bene...mi chiedo e ti chiedo :quali vantaggi avrei con la room 130701 ????ne sai qualcosa???
    Ti saluto e ringrazio.
    -----------------------
    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Sono sempre piu tentato di fare una rom con tutte le patch... dannato tempo.

RAgazzi stiamo parlando di un cellulare che costa 110 euro (spedizione esclusa), vi rendete conto che questi piccoli difetucci risolvibili vi mettono in mano un bestione che non trovereste manco spendendone il doppio? in negozio allo stesso przzo al massimo vi comprate un galaxy next turbo.. 800 MHZ! single core! E lo paragoniamo a questo, QUAD CORE 1,2GHZ? credetemi, è un affare. nemmeno il w200 è paragonabile, anche se ha la nuova cpu sale a 150 euro.

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    certo ti capisco e fai bene, però è una domanda alla quale abbiamo risposto piu volte, e leggendoti il thread l'avresti saputo :
    usa la guida per installare la cwm di ro.edi:
    https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w100.html
    solo che devi:
    togliere la spunta a boot.img
    cliccare su "recovery" e scegliere il file img di barry
    Si, alla fine ho capito come funziona il programma per flashare.
    Purtroppo i post non erano chiarissimi per me e la mia ignoranza
    Tutto risolto
    Grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Si avevo chiesto che me lo mandassero col root, appena risolvo questo inconveniente della spedizione ti faccio sapere!
    Credo che entro domani riesco a darti notizia.
    Te ne sarei grato così lo riferisco al collega che ha visto il mio e stamane ha piazzato l'ordine.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Stef scrive :sono sempre piu tentato di fare una rom con tutte le patch... dannato tempo.

ma sarebbe molto ma molto interessante!!!!!
    Io ho la room 130529 (che non trovo in giro per farmene una copia) root generico e cwm di ro.edi 6033.
    Tutto funziona bene...mi chiedo e ti chiedo :quali vantaggi avrei con la room 130701 ????ne sai qualcosa???
    Ti saluto e ringrazio.
    -----------------------
    In pratica hai le mie stesse condizioni operative. Ti consiglio di farti un nandroid backup con cwm così sei sicuro di avere la copia della tua rom.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Pagina 138 di 269 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio