ilGobbo (02-08-13)
Ciao a tutti! Questo smartphone mi intriga molto, ma non sono pratico di acquisti online (sempre oggetti di poco valore, mai smartphone), quindi mi sono domandato come funziona l'assistenza nel periodo di garanziaEsiste qualche centro assistenza qua in italia? cosa devo fare nel caso in cui mi arrivi un prodotto "difettoso"?
sul problema luminosita ci sto lavorando il piu possibile, ho gia ridotto al massimo la luminosità (al minimo che permette il kernel) però la cosa mi sta dando problemi con la regolazione automatica. inoltre molte "migliorie" consigliate in giro ho notato che in realtà peggiorano, per fortuna posso confrontare con un modello "pulito" e fare un confronto immediato, ma la cosa consuma davvero tantissimo tempo
Il "thanks" è sempre gradito
Non esiste garanzia, non esiste assistenza. Potresti in caso di problemi tentare di contattare chi te lo ha venduto ma poi dovresti spedire a tue spese il prodotto in Cina e costa molto.
Chi lo acquista è conscio dei rischi e li accetta consapevolmente, come ho fatto io e tutti quelli che qui sopra lo hanno ordinato in Cina.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.