CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 269 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Il fix della luminosità rende funzionante il sensore oppure è solo una modifica per abbassare i livelli al minimo?
    è una modifica per abbassare i livelli. MA ti posso dire che in seguito alla miriade di test che ho fatto posso dire che il sensore funziona benissimo! anzi devo dire che con le ultime due versioni (la 130701 e la 130711) ha piu "step" di riconoscimento luminosita! non è un miglioramento dato da me ma da THL, è comunque un miglioramento che si sente.
    Se vuoi testare di persona scarica Android Sensor Box dal market, potrai testare personalmente il sensore e vedere i livelli di lux riconosciuti

    Quote Originariamente inviato da emacave Visualizza il messaggio
    Io cambierei anche la lockscreen e la possibilità di personalizzaroa di più tipo quella della cyano
    La lockscreen ho sistemato il problema dello sfondo, ho anche ritoccato un po di trasparenze. Cambiare lockscreen totalmente richiedeva piu lavoro e ho preferito dare spazio un po a tutto. E' sicuramente in conto il cambio con la lockscreen aosp
    Ultima modifica di Stefdroid; 06-08-13 alle 10:57
    Il "thanks" è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

    ilGobbo (06-08-13)

  3.  
  4. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    è una modifica per abbassare i livelli. MA ti posso dire che in seguito alla miriade di test che ho fatto posso dire che il sensore funziona benissimo! anzi devo dire che con le ultime due versioni (la 130701 e la 130711) ha piu "step" di riconoscimento luminosita! non è un miglioramento dato da me ma da THL, è comunque un miglioramento che si sente.
    Se vuoi testare di persona scarica Android Sensor Box dal market, potrai testare personalmente il sensore e vedere i livelli di lux riconosciuti


    La lockscreen ho sistemato il problema dello sfondo, ho anche ritoccato un po di trasparenze. Cambiare lockscreen totalmente richiedeva piu lavoro e ho preferito dare spazio un po a tutto. E' sicuramente in conto il cambio con la lockscreen aosp
    Grazie, ho visto che il sensore funziona, quindi è solo un problema di livelli

  5. #1503
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io aggiungerei anche l'apk email di android

  6. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Grazie, ho visto che il sensore funziona, quindi è solo un problema di livelli
    Eh si, peccato che queste cose siano state curate poco da THL... per dare spazio a quella lockscreen orribile, non capirò mai certa gente XD

    Ne approfitto per avvisare che ho aggiornato la rom su needrom, ora la patch è inclusa!
    Il "thanks" è sempre gradito

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Stefdroid per il post:

    giver (06-08-13),macsi (17-09-13),mauro1602 (07-08-13),paolobiagini (06-08-13)

  8. #1505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie Stef, ti metterei il thanks ma non lo trovo da cellulare... Oggi o domani proverò,
    meriterebbe un thread a parte..


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

  9. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    io aggiungerei anche l'apk email di android
    praticamante le applicazioni che SICURAMENTE hanno tutti non sarebbe male

    GOOGLE MAP e Googles
    SKYPE
    WU
    FB
    YT
    GPS Status
    Adobe reader
    ecc...
    ;-)

  10. #1507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io per queste app farei una patch a parte....non tutti le userebbero...mia mamma non se ne farebbe niente XD.....Stef se vuoi posso provvedere io a fare questa patch oggi pomeriggio..datemi una lista di app

  11. #1508
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobiagini Visualizza il messaggio
    praticamante le applicazioni che SICURAMENTE hanno tutti non sarebbe male

    GOOGLE MAP e Googles
    SKYPE
    WU
    FB
    YT
    GPS Status
    Adobe reader
    ecc...
    ;-)
    Su vostro consiglio ho creato il thread:
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4323388

    Paolo ti ringrazio per il consiglio ma:
    google map c'è idem youtube. Ho addirittura messo le ultimissime versioni, idem per GMAIL
    WU penso sia whatsapp, e non tutti lo usano
    FB come sopra
    Come dicevo prima, devo cercare anche di non appesantirla troppo e andare in contro anche a chi non usa queste app. Già ora è diverse centinaia di Mb, una cosa infinita da uppare ;_;
    Quote Originariamente inviato da emacave Visualizza il messaggio
    Io per queste app farei una patch a parte....non tutti le userebbero...mia mamma non se ne farebbe niente XD.....Stef se vuoi posso provvedere io a fare questa patch oggi pomeriggio..datemi una lista di app

    La patch è comunque qualcosa di indipendente dalla rom, se vuoi puoi farla e la integro nel primo post della rom
    Il "thanks" è sempre gradito

  12. #1509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato da mixe! Vi farò sapere se salta fuori un nuovo firmware di agosto! xD

  13. #1510
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Ciao Avenoc !
    Come da te suggerito ho seguito la guida citata... ho preso il quarto pc di casa, un notebook con win7 starter e gli ho fatto installare forzatamente il driver MediaTek USB Preloader.... ho preso quindi il cellulare privo di batteria, collegato il cavo USB a cell e pc, inserito la batteria e dopo pochi sec parte il riconoscimento del dispositivo e relativa procedura di installazione driver.... dopo qualche secondo appare però la scritta "dispositivo scollegato"....

    E' come se chi ha effettuato il root sul mio telefono avesse installato qualcosa che impedisce l' installazione completa del driver MediaTek USB preloader... e solo quello perchè per il resto il telefono viene riconosciuto come unità di massa, come debug USB e credo anche come modem (non ho provato ma mi ricordo dell' installazione dell' apposito driver...) ...

    Ricordo che il mio THL W100 monta nativamente il firmware 130711 è rootato (con Superuser) e una sua recovery chiamata "Android recovery"...
    L' impossibilità (spero temporanea se qualcuno mi aiuta a risolvere) di installare quel maledetto driver mi impedisce di usare Spflashtool e quindi qualsiasi flash...

    Spero in qualche santo fra voi che riesca a darmi una soluzione...

    Andrea aka BigBoss1970
    Ciao a questo punto fai un backup della tua attuale rom e te la salvi anche nel pc poi ti scarichi la rom di Stefdroid la metti nella SD fai i vari wipe e la installi direttamente dalla Recovery così dovresti risolvere il problema.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato avenoc per il post:

    bigboss1970 (06-08-13)

Pagina 151 di 269 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy