CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 269 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daitan3 Visualizza il messaggio
    Grazie per i chiarimenti per 30 euro in piu' probabilmente prendero' il w200 che e' uscito da poco e x via dello schermo piu' definito (avendo iphone 5 e galaxy nexus non riuscirei a "sopportare" un display meno definito)
    Guarda.... il Nexus non l' ho mai avuto in mano... ma iphone 5 si... io ho un "vecchio" Star V1277 che ha la stessa definizione del THL W100 e già il mio V1277 fa piangere il collega con l' Iphone5... quando poi ha visto il W100 di mia moglie che ha lo schermo molto più brillante stava per sbatterelì' iphone5 su per il muro e mi ha chiesto di procurargli un W100...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

La brillantezza e' una cosa, la definizione e' un'altra...basta vedere la risoluzione in base all'ampiezza dello schermo...se e' per questo ho avuto anche i samsung galaxy dall's a seguire...per quanto puo' avere una brillantezza eccezionale come super amoled poi pero' se non e' molto definito non e' lo stesso...

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

La brillantezza e' una cosa, la definizione e' un'altra...basta vedere la risoluzione in base all'ampiezza dello schermo...se e' per questo ho avuto anche i samsung galaxy dall's a seguire...per quanto puo' avere una brillantezza eccezionale come super amoled poi pero' se non e' molto definito non e' lo stesso...
    Guarda... per me sono "pippe mentali" di chi si mette in testa che un numero faccia la differenza... io ti assicuro che se vedi girare fruit ninjia (per parlare di qualcosa di noto) o un video di youtube di "vevo" su Iphone5 e su un THL W100 la differenza a favore del W100 la noti eccome, e non a parere mio ma di chi ha l' Iphone5... poi... de gustibus...

Una domanda forse un pelo OT.... io da sempre uso sui miei cellulari Android il Copilot come navigatore e nella sua essenzialità non mi ha mai tradito o mai si è inchiodato (a differenza del mio garmin nuvi 5 che ogni tanto si impalla per dei minuti...) ...

Qualcuno di voi ha installato il TomTom Italia sul W100 ? Se si, come si comporta ? Mia moglie è così affezionata al suo TomTom "standalone" in macchina che lo vorrebbe anche sul W100... ma non so se gira... sul mio V1277, all' epoca, non girava per niente e si inchiodava di brutto...
    Ultima modifica di PaoloW8; 09-08-13 alle 10:06 - Motivo: unione messaggi

5. Il seguente Utente ha ringraziato bigboss1970 per il post:

cippino (13-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Pippe mentali?! Hai mai messo un galaxy nexus vicino a un samsung s2? Poi dimmi se sono numeri o meno...Non sono pippe mentali, magari le pippe mentali se le crea chi con un telefono ci gioca e basta...non di certo io...e l'iphone 5 era un esempio...di android ne ho avuto una miriade e nessun chinafonino prima d'ora...poi pero' se vogliamo dirla tutta, vediamo anche le angolazioni dello schermo e se il display risulta ben visibile ovunque...ho testato un n9500 e lo schermo per quanto luminoso faceva pieta'...

Il tom tom non mi e' mai piaciuto sui terminali android e non so dirti nulla a riguardo...ho sempre preferito il sygic
    Ultima modifica di PaoloW8; 09-08-13 alle 10:07 - Motivo: unione messaggi

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Pippe mentali?! Hai mai messo un galaxy nexus vicino a un samsung s2? Poi dimmi se sono numeri o meno...Non sono pippe mentali, magari le pippe mentali se le crea chi con un telefono ci gioca e basta...non di certo io...e l'iphone 5 era un esempio...di android ne ho avuto una miriade e nessun chinafonino prima d'ora...poi pero' se vogliamo dirla tutta, vediamo anche le angolazioni dello schermo e se il display risulta ben visibile ovunque...ho testato un n9500 e lo schermo per quanto luminoso faceva pieta'...
    Come già detto più sopra, non ho mai avuto per le mani un nexus... come termine di paragone ho solo Iphone5 e Galaxy SII in quanto posseduti da due colleghi che lavorano con me... in entrambi i casi, a loro detta (ripeto che io ho un V1277...) il THL W100 ne esce vincente soprattutto per il fatto di avere un telefono che nella peggiore delle ipotesi costa la metà di un SII (lo so che ora si trova anche a 249, ma è pur sempre un dual core...) o un terzo dell' Iphone5...

Poi ognuno , giustamente, la pensa come vuole... ma dobbiamo pur sempre partire da un presupposto e cioè che questo "dovrebbe" innanzitutto fare il telefono e quindi gestire la parte chiamata, SMS e ora come ora SMS via web (Whatsupp, Viber, Skype e chi più ne ha più ne metta ) in modo decente e tutto il resto (video, games etc...) come parte secondaria... se poi uno compra un telefono solo per lo schermo, a mio parere, farebbe meglio a mettersi in tasca uno schermo al plasma e ha risolto tutti i suoi problemi ...
    Ma sto andando del tutto OT e lungi da me il volere cercare in qualche modo di cambiare le opinioni personali riguardo ciò che è più importante nella gestione e nell' utilizzo del proprio dispositivo... a me , personalmente, il mondo Android ha risolto un sacco di problematiche di lavoro, permettendomi di fare, con un unico dispositivo, ciò che prima implicava il portarsi dietro una valigia intera di apparati... i cinafonini hanno aggiunto il fatto di "eliminare" la necessità del secondo telefono per il "numero di servizio" ed hanno dalla parte loro il rapporto qualità prezzo e, nel mio caso (V1277) una batteria che con dispositivi "blasonati" non troverei mai e che non mi ha mai lasciato "a piedi" durante la giornata di pur intenso lavoro (il V1277 monta una 2500 mAh a fronte di "scarso assorbimento" dell' hardware...)....
    Buona giornata a tutti... vado a lavorare
    Andrea aka BigBoss1970

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slollo Visualizza il messaggio
    Ok, domani ci provo, si installa come l'altra versione? Devo seguire qualche procedura particolare visto che il mio telefono era già rootato da Etota@@? Windows 7 mi dice che non ha trovato i driver MT65xx Android Phone dopo che ho collegato il w100, è grave?
    Ciao, piccolo/grande chiarimento : io installai tempo fa la Cwm di Ro.Edi (se non erro) ma sono sempre più incuriosito/attratto da quella di Barry. Sai come posso fare per sostituire la Cwm?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho letto quasi tutto il treddy (che fatica), volevo chiedere 2 cose:
    1- il cell ha almeno 1 difetto?
    2- qualcuno sa il livello delle immissioni elettromagnetiche in modo da sapere se è dentro i livelli europei?

grazie

Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da horu Visualizza il messaggio
    Ho letto quasi tutto il treddy (che fatica), volevo chiedere 2 cose:
    1- il cell ha almeno 1 difetto?
    2- qualcuno sa il livello delle immissioni elettromagnetiche in modo da sapere se è dentro i livelli europei?

grazie
    ,
    Ciao,dopo 2 mesi circa di utilizzo posso dirti che il thl w100 non ha problemi seri, unici difetti leggeri (PROBLEMI RISOLTI LEGGI IL 3D SUL MODDING) del prodotto ,out of the box, occasionali, possono essere l'audio in chiamata basso e il gps ma sono comuni alla piattaforma mtk.

Il valore Sar dichiarato dalla casa costruttrice 0.5 W/kg. Fonte Risposta di etoxxx ad una mia mail sulle specifiche del telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie.
    Il valore Sar è molto contenuto o sbaglio (inferiore al mio nokia n95)? Quindi non crea problemi...
    L'ho trovato a poco più di 120 euro con spedizione dhl inclusa da e t o t @ l k (nei commenti confermano il sar a circa 0.5W/kg), come vi sembra?
    Ultima modifica di horu; 09-08-13 alle 11:33

Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

prendilo.

Posso dirti per esperienza diretta che su 5 smartphone presi per 5 persone diverse (amici ,conoscenti che si sono innamorati del thl w100 e del prezzo ) da mixe@@@@@ con dhl,non ho pagato neanche la dogana stessa cosa con eto@@@ 3/3 bianchi no dogana sempre con dhl.
    Quando ho preso 2 telefoni in un pacco solo ho pagato 27.10€ di dogana tutte e 2 le volte.
    Con dhl bisogna fare attenzione all'area remota,per mixe@@@@ faccio il fermo deposito presso una loro sede di Cagliari e va bene cosi con etotalk non sembrano esserci questi problemi.
    Per chiarezza : NON SONO UN dropshipper,solo un fan di android e del risparmio con amici non proprio geek

Tempi di consegna a Cagliari circa 5-7 giorni per tutti gli ordini rispettati,quindi presumo meno per il "continente"
    Ultima modifica di andreacadau; 09-08-13 alle 11:33

Pagina 156 di 269 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio