quindi eto... è affidabile e ci sono probabilità di bypassare la dogana.
Grazie
quindi eto... è affidabile e ci sono probabilità di bypassare la dogana.
Grazie
sio chiaro! Grazie
Il problema della cwm di barry è che usa in boot.img sballato che da problemi. se vuoi mettere la cwm di barry devi usare flash tools installando boot.img originale + recovery di barry. cosi dovresti risolvere. Ti consiglio comunque un backup (questo SEMPRE quando fai di queste operazioni)
quoto in tutto e per tutto, io però non sono in area remota e me lo consegnano senza problemi. E allo stesso modo ne ho presi diversi per parenti e per me, se ne prendi uno non paghi dogana, se ne prendi 2 paghi 27.10 circa. ORdinato 3 volte e sempre trovato benissimo
Il "thanks" è sempre gradito
[QUOTE=Stefdroid;4337595]Il problema della cwm di barry è che usa in boot.img sballato che da problemi. se vuoi mettere la cwm di barry devi usare flash tools installando boot.img originale + recovery di barry. cosi dovresti risolvere. Ti consiglio comunque un backup (questo SEMPRE quando fai di queste operazioni)
----------------------------------------------------------------------------------------------
Stef quale CWM monti ?
Puoi controllare il file RECOVERY.IMG : CWM RO.EDI del 17.07 kb.6074
" " " : CWM BARRY del 03.07 kb. 5864
Corretto ??????????
Ciao e grazie.
[QUOTE=giver;4339125]scusami vedo ora che ho fatto un errore: il problema della cwm di ROEDI è che usa il boot.img sballato... e non quella di Barry, quella di barry va alla grande ma va usata con il boot.img ORIGINALE. La cwm di barry ha la dimensione che hai specificato tu!
Scusa ancora l'errore!!!!
Il "thanks" è sempre gradito
Daitan3 (10-08-13)
x STEF e a tutti,
Digitando MOBILEUNCLE TOOLS -in basso DOWNLOAD .........escono 2000/3000 app.in CINESE pronte per essere installate,Vorrei ELIMINARLE,ma come faccio ??????????????
Dammi il tuo parere.Ciao