CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 269 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

quindi eto... è affidabile e ci sono probabilità di bypassare la dogana.
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da horu Visualizza il messaggio
    quindi eto... è affidabile e ci sono probabilità di bypassare la dogana.
    Grazie
    Eto è affidabile, la dogana è un terno al lotto,non ti posso assicurarti che non la paghi,tutto il contrario,incrocia le dita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sio chiaro! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro1602 Visualizza il messaggio
    Ciao, piccolo/grande chiarimento : io installai tempo fa la Cwm di Ro.Edi (se non erro) ma sono sempre più incuriosito/attratto da quella di Barry. Sai come posso fare per sostituire la Cwm?
    Il problema della cwm di barry è che usa in boot.img sballato che da problemi. se vuoi mettere la cwm di barry devi usare flash tools installando boot.img originale + recovery di barry. cosi dovresti risolvere. Ti consiglio comunque un backup (questo SEMPRE quando fai di queste operazioni)

Quote Originariamente inviato da andreacadau Visualizza il messaggio
    prendilo.

Posso dirti per esperienza diretta che su 5 smartphone presi per 5 persone diverse (amici ,conoscenti che si sono innamorati del thl w100 e del prezzo ) da mixe@@@@@ con dhl,non ho pagato neanche la dogana stessa cosa con eto@@@ 3/3 bianchi no dogana sempre con dhl.
    Quando ho preso 2 telefoni in un pacco solo ho pagato 27.10€ di dogana tutte e 2 le volte.
    Con dhl bisogna fare attenzione all'area remota,per mixe@@@@ faccio il fermo deposito presso una loro sede di Cagliari e va bene cosi con etotalk non sembrano esserci questi problemi.
    Per chiarezza : NON SONO UN dropshipper,solo un fan di android e del risparmio con amici non proprio geek

Tempi di consegna a Cagliari circa 5-7 giorni per tutti gli ordini rispettati,quindi presumo meno per il "continente"
    quoto in tutto e per tutto, io però non sono in area remota e me lo consegnano senza problemi. E allo stesso modo ne ho presi diversi per parenti e per me, se ne prendi uno non paghi dogana, se ne prendi 2 paghi 27.10 circa. ORdinato 3 volte e sempre trovato benissimo
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Stefdroid;4337595]Il problema della cwm di barry è che usa in boot.img sballato che da problemi. se vuoi mettere la cwm di barry devi usare flash tools installando boot.img originale + recovery di barry. cosi dovresti risolvere. Ti consiglio comunque un backup (questo SEMPRE quando fai di queste operazioni)

----------------------------------------------------------------------------------------------

Stef quale CWM monti ?

Puoi controllare il file RECOVERY.IMG : CWM RO.EDI del 17.07 kb.6074

" " " : CWM BARRY del 03.07 kb. 5864
    Corretto ??????????

Ciao e grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

[QUOTE=giver;4339125]
    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Il problema della cwm di barry è che usa in boot.img sballato che da problemi. se vuoi mettere la cwm di barry devi usare flash tools installando boot.img originale + recovery di barry. cosi dovresti risolvere. Ti consiglio comunque un backup (questo SEMPRE quando fai di queste operazioni)

----------------------------------------------------------------------------------------------

Stef quale CWM monti ?

Puoi controllare il file RECOVERY.IMG : CWM RO.EDI del 17.07 kb.6074
    " " " : CWM BARRY del 03.07 kb. 5864
    Corretto ??????????

Ciao e grazie.
    scusami vedo ora che ho fatto un errore: il problema della cwm di ROEDI è che usa il boot.img sballato... e non quella di Barry, quella di barry va alla grande ma va usata con il boot.img ORIGINALE. La cwm di barry ha la dimensione che hai specificato tu!
    Scusa ancora l'errore!!!!
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ma quali scuse,figurati.................Barry non incavolarti !!!!!tutto a posto.[QUOTE=Stefdroid;4339146]
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio

scusami vedo ora che ho fatto un errore: il problema della cwm di ROEDI è che usa il boot.img sballato... e non quella di Barry, quella di barry va alla grande ma va usata con il boot.img ORIGINALE. La cwm di barry ha la dimensione che hai specificato tu!
    Scusa ancora l'errore!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacadau Visualizza il messaggio
    prendilo.

Posso dirti per esperienza diretta che su 5 smartphone presi per 5 persone diverse (amici ,conoscenti che si sono innamorati del thl w100 e del prezzo ) da mixe@@@@@ con dhl,non ho pagato neanche la dogana stessa cosa con eto@@@ 3/3 bianchi no dogana sempre con dhl.
    Quando ho preso 2 telefoni in un pacco solo ho pagato 27.10€ di dogana tutte e 2 le volte.
    Con dhl bisogna fare attenzione all'area remota,per mixe@@@@ faccio il fermo deposito presso una loro sede di Cagliari e va bene cosi con etotalk non sembrano esserci questi problemi.
    Per chiarezza : NON SONO UN dropshipper,solo un fan di android e del risparmio con amici non proprio geek

Tempi di consegna a Cagliari circa 5-7 giorni per tutti gli ordini rispettati,quindi presumo meno per il "continente"
    Su etotalk hai chiesto che ti venisse inviato come gift?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daitan3 Visualizza il messaggio
    Su etotalk hai chiesto che ti venisse inviato come gift?
    Io non ho scelto nessuna opzione tipo scatola bianca o gift, è arrivato senza sovraccosti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato slollo per il post:

Daitan3 (10-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

x STEF e a tutti,
    Digitando MOBILEUNCLE TOOLS -in basso DOWNLOAD .........escono 2000/3000 app.in CINESE pronte per essere installate,Vorrei ELIMINARLE,ma come faccio ??????????????
    Dammi il tuo parere.Ciao

Pagina 157 di 269 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio