CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 269 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ok ora vedo grazie

PS: installata... la rom si basa sul ultimo firmware 130802 non è male però si vede sempre l'alone rosa trasparente al centro.
    come si ruutta l'ultimo firmware menzionato?
    L'alone rosa si ha con la rev2 o con il modello + vecchio?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

avenoc..controlla nel setting camera -effetto colore ,non è per caso settato sul seppia o altro ??? DEFAULT = NESSUNA.CIAO
    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ho modificato il post il problema della camera persiste purtroppo anche con l'ultima rom stock.
    Ultima modifica di giver; 22-08-13 alle 20:51

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. sono a buon punto con la rom. In base a quanto discusso io ho il vecchio modello (quello con la w finale se non sbaglio) e quindi dovrebbe essere il problematico. Devo dire che la rom cucinata sulla 1308 non da nessun problema con le foto, ho fatto diverse prove e va benissimo oltre ad avere una discreta qualità, mi sento di dire che sono decisamente migliorate. non ho registrato alcun miglioramento prestazionale, ma ho l'impressione che la gestione del sensore di movimento sia leggermente migliorato. Contemporaneamente c'è gravitybox che galoppa tantissimo e con le ultime versioni si ha una personalizzazione davvero stupenda del dispositivo (tanto che sarà preinstallato e attivo nella rom). alla fine a parte il rproblema foto non penso che abbiamo toccato granche alla thl su questa rom.
    Il "thanks" è sempre gradito

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

avenoc (22-08-13)

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da horu Visualizza il messaggio
    come si ruutta l'ultimo firmware menzionato?
    L'alone rosa si ha con la rev2 o con il modello + vecchio?
    Ciao se intendi l'ultima rom stock 130802 si flesha con SpFlashTool.Alla seconda domanda non so rispondere il mio ha un mese di vita non so se è un rev2...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    . Devo dire che la rom cucinata sulla 1308 non da nessun problema con le foto, ho fatto diverse prove e va benissimo oltre ad avere una discreta qualità, mi sento di dire che sono decisamente migliorate.

Ciao Stefdroid.
    Anch'io come te ho la versione camera con la scritta 8M dietro e la w. La build originale però era quella del 2706 e non riesco in nessun modo a liberarmi del fastidioso problema alone rosa.
    L'alone rosa con la tua rom è sempre presente?

Io ho provato la versione 130802 di jonsalvo (compreso il fix) ma il problema alone c'è sempre! Tu, eventualmente, come hai risolto?

pluto69

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ATTENZIONE ATTENZIONE....Alone rosa al centro anche la mia.
    Fate una foto senza flash su un fondo bianco ,vedrete la macchia rosa già nell'inquadratura al centro .Quando poi scattate la foto e la salvate, vedrete sempre..la macchia rosa al centro.
    (ROM 130529 -MOLY WR8-W1248-provato con altre rom come AVENOC ma non cambia nulla)

STEFANO ,tu che con THL sei c...e camicia,fatti risolvere il problema!!!!!

Ciao a tutti
    Ultima modifica di giver; 23-08-13 alle 10:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

AVENOC E A TUTTI CON IL PROBLEMA CAMERA CON DOMINANTE ROSA
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    ...fai questa prova e ridurrai del 70% la DOMINANTE ROSA.
    Apri con l'APP. camera originale con il logo della macch.fotografica.
    Pigia tasto setting in fondo a sx.-PROPRIETA IMMAGINE-devi dare questi settaggi : NITIDEZZA=ALTA-- TONALITA= MEDIA-- SATURAZIONE=BASSA-- LUNINOSITA=ALTA-- CONTRASTO=MEDIA-- CONFERMARE SEMPRE COL TASTINO SETTING in basso a SX.
    Ho notato che quello che ci "frega" è la SATURAZIONE...prova a cambiarla da bassa a media e vedrai la macchia rosa al 100%(SU ALTA dominante VERDE),con il settaggio a BASSA non vedrai quasi del tutto la macchia rosa.
    Ciao

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giver per il post:

avenoc (23-08-13),pluto69 (23-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    AVENOC E A TUTTI CON IL PROBLEMA CAMERA CON DOMINANTE ROSA
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    ...fai questa prova e ridurrai del 70% la DOMINANTE ROSA.
    Apri con l'APP. camera originale con il logo della macch.fotografica.
    Pigia tasto setting in fondo a sx.-PROPRIETA IMMAGINE-devi dare questi settaggi : NITIDEZZA=ALTA-- TONALITA= MEDIA-- SATURAZIONE=BASSA-- LUNINOSITA=ALTA-- CONTRASTO=MEDIA-- CONFERMARE SEMPRE COL TASTINO SETTING in basso a SX.
    Ho notato che quello che ci "frega" è la SATURAZIONE...prova a cambiarla da bassa a media e vedrai la macchia rosa al 100%(SU ALTA dominante VERDE),con il settaggio a BASSA non vedrai quasi del tutto la macchia rosa.
    Ciao
    effettivamente, con questi settaggi la situazione migliora.

Anche se non sarebbe male avere un fix definitivo dalla Thl!

Cmq, grazie

pluto69

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da horu Visualizza il messaggio
    su thlmobile ho scoperto che il livello SAR è 0.645 w/kg (10g), non ottimo come il 0.50 ma sempre buono. Speriamo che il dato sia reale.
    Il doppio di un Samsung S3

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluto69 Visualizza il messaggio
    Ciao Stefdroid.
    Anch'io come te ho la versione camera con la scritta 8M dietro e la w. La build originale però era quella del 2706 e non riesco in nessun modo a liberarmi del fastidioso problema alone rosa.
    L'alone rosa con la tua rom è sempre presente?

Io ho provato la versione 130802 di jonsalvo (compreso il fix) ma il problema alone c'è sempre! Tu, eventualmente, come hai risolto?

pluto69
    io (e come la mia rom richiederà) ho installato prima con flash tool la versione 1308. nessun problema di aloni, ho fatto un'altra prova proprio ora. quindi il modello "W" funziona bene con la rom ufficiale 1308

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE ATTENZIONE....Alone rosa al centro anche la mia.
    Fate una foto senza flash su un fondo bianco ,vedrete la macchia rosa già nell'inquadratura al centro .Quando poi scattate la foto e la salvate, vedrete sempre..la macchia rosa al centro.
    (ROM 130529 -MOLY WR8-W1248-provato con altre rom come AVENOC ma non cambia nulla)

STEFANO ,tu che con THL sei c...e camicia,fatti risolvere il problema!!!!!

Ciao a tutti
    purtroppo non ho alcun contatto con la thl e comunque so che son molto chiusi
    Il "thanks" è sempre gradito

Pagina 165 di 269 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio