CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 269 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    io (e come la mia rom richiederà) ho installato prima con flash tool la versione 1308. nessun problema di aloni, ho fatto un'altra prova proprio ora. quindi il modello "W" funziona bene con la rom ufficiale 1308
    purtroppo non è stato così per me!!!!

    Ho sempre l'alone rosa. Hai per caso installato il fix old camera?

  2.  
  3. #1652
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto69 Visualizza il messaggio
    purtroppo non è stato così per me!!!!

    Ho sempre l'alone rosa. Hai per caso installato il fix old camera?
    no, mi spiace ma la rom ha funzionato bene subito e in maniera autonoma.
    Il "thanks" è sempre gradito

  4. #1653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Stefdroid;4399310]io (e come la mia rom richiederà) ho installato prima con flash tool la versione 1308. nessun problema di aloni, ho fatto un'altra prova proprio ora. quindi il modello "W" funziona bene con la rom ufficiale 1308


    Dove dovrebbe essere questa W per capire quale versione ho del W100 ?
    Il mio dietro sulla camera ha solo 8M.

    Grazie.

  5. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    no, mi spiace ma la rom ha funzionato bene subito e in maniera autonoma.

    Non è che posteresti i lib della tua camera per provare se, sostituendolo ai miei, cambia qualcosa?

    Grazie, un saluto.


    pluto69

  6. #1655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia e Padova
    Messaggi
    19
    Smartphone
    w100 thl

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    beh dopo essermi presentato nel forum di benvenuto qualche prima impressione d'uso per aggiungermi alle tante voci che gia' hanno lasciato esaustivi commenti su questo thread, che ho letto per tutte le 166 pagine e che non ripetero' per quanto possibile.
    Terminale preso dopo lunga ma non adeguata ricerca su pandaw*** perche' avevano in pronta consegna il nero e fanno spedizioni Fedex, pagato (in dollari USA) 159+17 di corriere. Purtroppo pochi giorni dopo dogana e spese Eur 26 scarsi (non ricordo i cent). Fanno grassomodo 160 - 162 Eur (dipende dal tasso di cambio USD-EUR della Mastercard). Nel complesso non mi lamento certo. Su Dx costava 10 dollari di meno ma non fanno Fedex per quanto vedo e le loro spedizioni hanno tempi biblici per arrivare in Italia, vanno bene per i macinapepe ma per la tecnologia non ci siamo certo. Poi ho scoperto androidiani.com (ma come ho fatto a non vederlo prima? Beh facevo ricerche solo in inglese sob) e adesso so. Preso non rootato (non credo esista l'opzione presso il vendor in oggetto) ma non mi pare indispensabile per ora.
    Nella confezione cover fume', proteggischermo, custodia a libretto molto molto comoda blu, telefonino nero, auricolari bianchi che paiono buoni (non li uso molto), caricabatteria bianco con utile presa USB femmina, cavo microUSB bianco, 2 batterie 1800 mah (ottima idea) e librettino solito, oltre alle etichette con i numeri di serie/IMEI. Direi una dotazione completa. La custodia a libretto la vorrei di pelle, sapete di qualche vendor in Europa che la commerciaizzi? Non voglio aspettare 2 mesi e prederla in Cina, ho preso in Inghilterra (ebay) una custodia a pochette marrone , ringrazio l'utente Ghostrider per la dritta, ma ne cerco anche una a libretto.
    SIMM, SD, batteria e opla' il terminale e' online. Boot veloce pare neanche uno smartphone da tanto e' veloce. Messo sotto carica pare impieghi una vita a caricarsi ma si carica. Non vede la SD ma su questo, piu' tardi. Terminale velocissimo mai vista roba simile, solo sugli Apple, ma qui siamo oltre, anche se e' un'impressione inizialmente solo epidermica. Ho poi fortunosamente scovato il menu USB (come lo si trova di solito?) e ho settato l'usb in modalita' 'solo ricarica' migliorando di parecchio la situazione.

    Batteria, tollerabile, arriva a sera senza troppi problemi se si e' oculati e si 'spegne' cio' che non si usa in quel momento e non si da' retta all'indicazione di mantenere acceso WiFi e GPS durante la marcia in auto (a dispetto del fatto che in auto c'e' corrente, preferisco anche se lo collego ai 12V disattivare il WiFi , non lascio accese radio r/t per fini a me ignoti). Ho visto dei Samsung fare peggio e non arrivare a fine giornata (neanche usati troppo) , ho installato stamattina presto mtknoled e pare avere migliorato la situazione avvertibilmente, domani vedremo come si comporta, per ora meglio. Ho dovuto ribaltare il forum per trovare le minime info su questa apk, google nulla praticamente, ho lungamente esitato ad installare a causa della mancanza di qualsiasi informazione su mtknoled a parte quelle fornite da questi fora (sufficienti ad installare ma non a capire quello che l'app fa). Memore di precedenti disastri provocati da simili app su altri terminali, non sono molto tranquillo ma per ora OK.

    Schermo veramente bello e luminoso, ottimo angolo di visione e saturazione dei colori, fa molto meglio dei Samsung di bassa lega (i monoprocessore) mio e di amici. Mooolto piu' veloce e si vede molto meglio all'aperto. 4 processori ci sono tutti e si percepiscono.
    Installo, goduria, va tutto su senza sforzo, riconosce la mia Wlan in un soffio, felicita' . Skype mai sentito meglio! Se vado in tethering WiFi stranamente Wind risulta assurdamente veloce, rivaleggia con l'ADSL 20 mega a volte, ignoro per ora se sia Agosto e il paese deserto e linee relativamente sgombre o la pochezza del mio precedente Galaxy Y. Comunque, big success.

    La fotocamera non mi pare un killer ma devo ancora trovare un telefonino che faccia foto guardabili, i risultati del W100 sono pero' tranquillamente usabili per scopo ludico e descrittivo, non ci farei le foto delle vacanze ma per quanto mi aspettavo va ottimamente.
    GoogleSky pare impazzire, lo orienti e non 'aggiorna' come si deve la volta celeste, il mio tablet ASUS e il mio misero Galaxy Y (entrambi acquistati localizzati per l'Italia) facevano molto meglio, sembrava di avere un 'visore' magico sul cosmo, devo guardarci meglio, forse c'e' un problema con la bussola, strano perche' il navigatore google stock va regolarmente anzi molto meglio del Galaxy. Lento ad agganciare i satelliti, sto provando se migliora con EPO e AGPS abilitati ma non so molto di queste opzioni, vedremo.
    Stranamente non ho rootato la periferica, e' perche' sono un linuxaro ora con 2 macchine Kubuntu 10 e 12, ragione per la quale mi piace Android ma rootare per quanto so richiede XP... non avvio un Windows a casa dal 1999. Non si avverte una drammatica necessita' pero', gia' cosi' e ottimo.

    SD... beh e' stato complicato. Nessuna delle mie due sd sembrava andare, allora ho comprato una sandisk 16GB classe 4 (il giorno dopo lessi i consigli del buon Barry sulle classe 10, ca**o troppo tardi) 'tanto sono tutte uguali' ma nyet, ancora nisba, scheda di memoria sempre non presente. Rebaltato il forum, niente, smontata e rimessa la sd non so quante volte, niente. Da vecchio hobbysta, armato di pennellino, ho accuratamente spazzolato i contatti dorati del terminale e della schedina e poi per buona misura ho anche ripassato dolcemente, in mancanza di una gomma da biro, l'estremita' in plastica del manico del pennello sui contatti del vano microSD del W100 a rimuovere qualche residuo invisibile di pastasalda o di lacca (anche con il lentino non si vedeva niente di inusuale). Al riavvio, scheda riconosciuta subito e funziona benissimo, dire che sono rimasto sorpreso e' poco.
    Beh per ora e' tutto qua, a TempleRun va che e' una favola ma io sono una schiappa incapace di superare il livello 5, telefonare telefona OK, direi che sono molto soddisfatto, vedremo nel medio termine come regge le angherie del sottoscritto se gliene faro', avete provato ti5x ? Una app che emula alla perfezione le vecchie calcolatrici Texas Instruments d'antan, macchine fantastiche per i fortunati che han potuto usarle, rivali delle HP con molti punti a loro favore, peccato la mia 58c se la goda un ladro adesso, se vi andava avere radice e quadrato in prima funzione pero' ti5x e' un must, scusate l'OT e arileggerci, un grazie ancora ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dunaii per il post:

    mauro1602 (25-08-13)

  8. #1656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi riallaccio al precedente post di Dunaii, in particolare ad una sua segnalazione:

    Quote Originariamente inviato da dunaii Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    GoogleSky pare impazzire, lo orienti e non 'aggiorna' come si deve la volta celeste, il mio tablet ASUS e il mio misero Galaxy Y (entrambi acquistati localizzati per l'Italia) facevano molto meglio, sembrava di avere un 'visore' magico sul cosmo, devo guardarci meglio, forse c'e' un problema con la bussola, strano perche' il navigatore google stock va regolarmente anzi molto meglio del Galaxy.
    Ora, è da un po' di giorni che vi seguo sul forum e sono molto interessato a questo W100, tanto che ero ormai pronto ad ordinarlo.
    Un solo dubbio: io uso abbastnaza spesso una app ENDOMONDO per tracking e attività sportive. Ho letto altrove (cercando su google "endomondo + THL") che questa e molte altre app sportive non funzionano col nostro THL e simili cellulari con processore MTK.
    A questo punto anche google sky pare avere problemi. Non sembrano problemi di fix quanto piuttosto incompatibilita' forse con la bussola? forse tra app e processore?..non so.
    Qualcuno di voi ha esperienze dirette? avete voglia di provare endomondo ma anche googlesky e confermare o darci le vostre eperienze?
    grazie a tutti per l'aiuto!
    ciao

  9. #1657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia e Padova
    Messaggi
    19
    Smartphone
    w100 thl

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippuz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi riallaccio al precedente post di Dunaii, in particolare ad una sua segnalazione:



    Ora, è da un po' di giorni che vi seguo sul forum e sono molto interessato a questo W100, tanto che ero ormai pronto ad ordinarlo.
    Un solo dubbio: io uso abbastnaza spesso una app ENDOMONDO per tracking e attività sportive. Ho letto altrove (cercando su google "endomondo + THL") che questa e molte altre app sportive non funzionano col nostro THL e simili cellulari con processore MTK.
    Questo non lo so ma il navigatore di Google funziona regolarmente, anzi il 'cerchio di diffusione' dell'errore e' praticamente assente, anche se mi sa cio' ha piu' a che fare con la buona ricezione del W100 che altro. Endomondo non l'ho mai provato anche perche' le app per la cartografia e il tracking si scontrano con l'autonomia del dispositivo quando il GPS e il display sono attivi e con il display invisibile di molti telefoni in luce solare. Con il mio basico Samsung (Galaxy Y) entrambe erano un disastro, una volta son dovuto tornare indietro perche' non sapevo la strada e avrei passato il punto di non ritorno per l'autonomia del terminale, ho dovuto ripiegare verso lidi noti finche' avevo corrente. Adesso uso un tracker Garmin vero che ha 20 ore di autonomia e in piena luce si legge perfettamente (chiaro tecnologicamente sembra piu' anni '90 che 2013 ma fa il suo mestiere alla grande). Se uno corre magari le poche ore che ti fa un telefono con il display acceso sono sufficienti, specie se puoi lasciare spento lo schermo. Io ho bisogno della cartografia invece per i miei giretti in bici per cui con i telefoni non si riesce.

  10. #1658
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippuz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi riallaccio al precedente post di Dunaii, in particolare ad una sua segnalazione:



    Ora, è da un po' di giorni che vi seguo sul forum e sono molto interessato a questo W100, tanto che ero ormai pronto ad ordinarlo.
    Un solo dubbio: io uso abbastnaza spesso una app ENDOMONDO per tracking e attività sportive. Ho letto altrove (cercando su google "endomondo + THL") che questa e molte altre app sportive non funzionano col nostro THL e simili cellulari con processore MTK.
    A questo punto anche google sky pare avere problemi. Non sembrano problemi di fix quanto piuttosto incompatibilita' forse con la bussola? forse tra app e processore?..non so.
    Qualcuno di voi ha esperienze dirette? avete voglia di provare endomondo ma anche googlesky e confermare o darci le vostre eperienze?
    grazie a tutti per l'aiuto!
    ciao
    Ciao Gippuz. io non uso Endomondo bensì Sport Tracker per tutte le attività fisiche. Effettivamente ho dei problemi col thl w100. I problemi non sono legati alla localizzazione bensì alle velocità calcolate: in pratica il percorso me lo rappresenta correttamente mentre sballa completamente la velocità (mi dà tipo 70km/h di media mentre corro ..... sono in forma, ma non così tanto!!!). Non so se altri utenti hanno avuto lo stesso problema. Assicuro che anche a me google maps funziona perfettamente ma solo quando il tel è bello sistemato nel suo sostegno in auto: se lo uso a piedi devo tenerle il telefono parallelo al suolo altrimenti, penso a causa della bussola, impazzisce e non riesce ad orientarsi. Secondo me se si potesse disconnettere la bussola temporaneamente il problema sparirebbe...Magari provo Endomondo e vedo se i problemi replicano anche con quella app.

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  11. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vi pare giusto è uscita la MIUI multi lingua con tantissime lingue tutte tranne l'italiano ... io felicissimo formatto il cell che non formattavo da tipo un mese vado per installare e non trovo l'italiano c.c qualcuno ha qualche modo per avere la miui anche in italiano? ROM THL W100 MIUI V5 MultiLang | [Custom]-[Updated] add the 08/26/2013 on Needrom

  12. #1660
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei
    Originariamente inviato da gippuz
    Buongiorno a tutti, mi riallaccio al precedente post di Dunaii, in particolare ad una sua segnalazione:



    Ora, è da un po' di giorni che vi seguo sul forum e sono molto interessato a questo W100, tanto che ero ormai pronto ad ordinarlo.
    Un solo dubbio: io uso abbastnaza spesso una app ENDOMONDO per tracking e attività sportive. Ho letto altrove (cercando su google "endomondo + THL") che questa e molte altre app sportive non funzionano col nostro THL e simili cellulari con processore MTK.
    A questo punto anche google sky pare avere problemi. Non sembrano problemi di fix quanto piuttosto incompatibilita' forse con la bussola? forse tra app e processore?..non so.
    Qualcuno di voi ha esperienze dirette? avete voglia di provare endomondo ma anche googlesky e confermare o darci le vostre eperienze?
    grazie a tutti per l'aiuto!
    ciao
    Ciao Gippuz. io non uso Endomondo bensì Sport Tracker per tutte le attività fisiche. Effettivamente ho dei problemi col thl w100. I problemi non sono legati alla localizzazione bensì alle velocità calcolate: in pratica il percorso me lo rappresenta correttamente mentre sballa completamente la velocità (mi dà tipo 70km/h di media mentre corro ..... sono in forma, ma non così tanto!!!). Non so se altri utenti hanno avuto lo stesso problema. Assicuro che anche a me google maps funziona perfettamente ma solo quando il tel è bello sistemato nel suo sostegno in auto: se lo uso a piedi devo tenerle il telefono parallelo al suolo altrimenti, penso a causa della bussola, impazzisce e non riesce ad orientarsi. Secondo me se si potesse disconnettere la bussola temporaneamente il problema sparirebbe...Magari provo Endomondo e vedo se i problemi replicano anche con quella app.

    Testato: premessa la mia preferenza per sport tracker, anche endomondo sul W100 ha lo stesso problema della velocità...


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Pagina 166 di 269 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy