CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 269 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi è arrivato con l'ultimo firmware.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

lo sviluppo per il w100 è andato a farsi benedire.... non escono più rom e l'unca decente che c'è è di stef che è scomparso nel nulla e non si sa che fine abbia fatto D:

almeno la thl ha messo nel suo sito degli aggiornamenti del firmware http://www.thl-android.com/?go=news&nomid=96&news_id=29
    Ultima modifica di Vixkes; 12-09-13 alle 19:05

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga quà la rom lewa os in italiano https://www.androidiani.com/forum/th...-italiano.html

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Piccolo aiuto.
    Se aggiorno lo smartphone all'ultimo firmware devo "rootartlo" di nuovo?
    Ho resta il root?
    Grazie per il chiarimento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ricevuto ieri... se avete dubbi su ordine e spedizione se posso aiutarvi.. Volentieri

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho tolto la pellicola e con mio stupore ho notato un altra pellicola sottile sotto. E normale? Posso lasciarlo cosi? Ho ordinato un paio di pellicole ma qualcuno sa dirmi come applicarle? Grazie

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Pinstripe;4515573]Ciao a tutti, ho tolto la pellicola e con mio stupore ho notato un altra pellicola sottile sotto. E normale? Posso lasciarlo cosi? Ho ordinato un paio di pellicole ma qualcuno sa dirmi come applicarle? Grazie

Noooooo !!!! Cosa hai fattooooooooo !!! Hai rovinato per sempre il tuo THL W100 !!!!!
    Vorresti dirmi che sino ad ora lo avevi utilizzato con il plasticone che serve al trasporto sopra ? E magari il touch era poco sensibile ?

Tranquillo... i cinesi applicano di defaut una pellicola protettiva sul touch dei telefoni (anche se di qualità medio-bassa) e poi ci riapplicano sopra il pezzo di "plexyglass" trasparente che funge da protezione per il trasporto... le due pellicole in più che hai ordinato serviranno semmai se quella che ora è montata di serie si rovinasse... ma non credo che alla fine le userai... metterle su, soprattutto per la loro scarsa qualità, non è semplice e richede manine da cinesino, tanta pazienza ed uno straccetto di microfibra per aiutare ad eliminare le bolle che inevitabilmente si faranno... su youtube trovi dei video che ti aiuteranno ad imparare la tecnica, ma alla fine vedrai che il risultato non sarà mai buono come quello ottenuto dai cinesini...

Buon Week end!

Andrea aka bigBoss1970
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ahahaha che pirla eh vabbeh l'ho preservato meglio eheh, comunque c'è da dire che era molto sensibile lo stesso.
    Come mai pensi che la pellicola mai la toglierò? non va cambiata ogni tot? non si scolla via dopo un po?

Ad ogni modo ne ho ordinatae un paio dato che in giro saranno introvabili e ne approfitto ora dato che sono ancora in produzione e quindi reperibili.
    Le universali non vanno bene vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    ahahaha che pirla eh vabbeh l'ho preservato meglio eheh, comunque c'è da dire che era molto sensibile lo stesso.
    Come mai pensi che la pellicola mai la toglierò? non va cambiata ogni tot? non si scolla via dopo un po?

Ad ogni modo ne ho ordinatae un paio dato che in giro saranno introvabili e ne approfitto ora dato che sono ancora in produzione e quindi reperibili.
    Le universali non vanno bene vero?
    Scollarsi non si scolla, a meno che tu non ci vada a grattare con un' unghia
    ... al massimo si striscia... e quelle che hai comprato si strisceranno uguale uguale.... è pur sempre plasticaccia trasparente....
    In genere, succede il contrario : appena uscito il cellulare è difficile trovarle e si trovano solo cinesi... a distanza di un anno e più compaiono sul pemrcato quelle prodotte in Germania che sono 1000 volte meglio e costano molto di meno ( prova a vedere su ebay quelle per il mio "dinosauro" V1277 e vedrai quante ne trovi... )... ma... il difficile è montarle senza far bolle...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma in materia sono veramente ignorate e non capisco nulla di alcuni messaggi presenti nel thread, qualcuno potrebbe spiegarmi in parole semplici a cosa servono le rom e cosa sono?
    Sono molto interessato a questo telefono ma non so ancora dove acquistarlo, qualche consiglio?

Pagina 179 di 269 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio