CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 269 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Per chi può interessare, ho mandato una mail di richiesta informazioni a mixe (non fate caso al mio inglese che fa schifo!):

I am interested in the phone THL W100.
    Can I have it italian rooted? how can I ask for the order?
    What is the firmware version?
    is it available in the color black?
    thanks

questa la risposta:

hello friend
    for thl w100 , we have the black color in stock now ,it is Android 4.2
    if you need the service to be rooted, then pls make a comment when you place the order,
    then we will notice it and root before sending the phone ,
    so you could place the order on our site directly
    we will arrange to ship you soon ,
    thanks .

Ho provato a chiedere la versione del fw, mi rispondono android 4.2, secondo me non lo sanno neanche loro.
    Caro Paolo, mi sembra che tu ti arrovelli con un sacco di dubbi e timori; i THL non li fabbrica sicuramente chi li vende, e l'ultima produzione ha JB 4.2.1:
    Poi un consiglio: fatti un giro su Chinavasion, l'ho scoperto dopo ma è un sito affidabile.
    Ciao

2.  
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

Che mi arrovello è sicuro. Ma non mi va di buttare via i soldi, quindi cerco qualche sicurezza. In precedenza stavo per prendere altri telefoni (di marca!) ma mi sono fermato in tempo (chi non riceve le telefonate, chi impazzisce dopo gli aggiornamenti ufficiali... no comment!).
    Tu da chi compreresti? chinavision sembra più affidabile, ma mixe ha la possibilità di pagare in dollari e risparmi circa €10,00 (spedizione compresa). Penso che domani farò l'ordine.

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Che mi arrovello è sicuro. Ma non mi va di buttare via i soldi, quindi cerco qualche sicurezza. In precedenza stavo per prendere altri telefoni (di marca!) ma mi sono fermato in tempo (chi non riceve le telefonate, chi impazzisce dopo gli aggiornamenti ufficiali... no comment!).
    Tu da chi compreresti? chinavision sembra più affidabile, ma mixe ha la possibilità di pagare in dollari e risparmi circa €10,00 (spedizione compresa). Penso che domani farò l'ordine.
    io stavo pensando anche su amazon tramite dracotek

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Cerco un aiutino: Sul galaxy S2 ICS posso scorrere le pagine in loop, cioè comincio dalla home scorro sempre a destra (o a sinistra) ed alla fine ritorno sempre alla home; col THL W100 JB scorrendo le pagine in un senso arrivo alla fine e per riandare alla home sempre con lo scorrimento devo scorrere in senso inverso, idem per le finestre delle applicazioni e widget. Come mai? Esiste un modo per impostare lo scorrimento come con il GS2?

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AL244 Visualizza il messaggio
    Cerco un aiutino: Sul galaxy S2 ICS posso scorrere le pagine in loop, cioè comincio dalla home scorro sempre a destra (o a sinistra) ed alla fine ritorno sempre alla home; col THL W100 JB scorrendo le pagine in un senso arrivo alla fine e per riandare alla home sempre con lo scorrimento devo scorrere in senso inverso, idem per le finestre delle applicazioni e widget. Come mai? Esiste un modo per impostare lo scorrimento come con il GS2?
    Ciao,
    cambia le impostazioni del launcher, se quello che hai te lo permette.
    Altrimenti provane uno alternativo.
    Ad esempio, Nova Launcher (imho il migliore, a parte Sph Shell 3D... ) contempla questa opzione e la puoi impostare a tuo piacimento.
    Così come lo scrolling del menu.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

7. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

AL244 (05-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Prima di leggere il tuo post stavo appunto esaminando i launcher; indeciso tra Nova e Go mi hai tolto ogni dubbio, ok per Nova.
    Ciao e grazie

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AL244 Visualizza il messaggio
    Prima di leggere il tuo post stavo appunto esaminando i launcher; indeciso tra Nova e Go mi hai tolto ogni dubbio, ok per Nova.
    Ciao e grazie
    Vedrai che ti soddisfa appieno.
    È raccomandato anche dai modder più esperti.
    Ciao e buona installazione.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

10. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

AL244 (06-10-13)

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Ho appena fatto l'ordine da mixe.
    Piccola curiosità sui prezzi.
    In € (compresa spedizione) 137,63 - in $ 167,84. Ho scelto la seconda ipotesi, pagamento con paypal.
    Cambio applicato da paypal € 127,.. ho chiesto la transazione in $ e fatto il cambio direttamente dalla carta di credito € 123,17+1,84 di commissioni= 125,01.
    Praticamente rispetto al cambio applicato direttamente dai cinesi ho risparmiato 12,62... se va male serviranno per la dogana.
    Ringrazio tutti gli utenti che avevano postato informazioni (non so quante pagine indietro) sul miglior metodo di pagamento. E' il mio primo acquisto "cinese", spero che vada tutto bene.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ho appena fatto l'ordine da mixe.
    Piccola curiosità sui prezzi.
    In € (compresa spedizione) 137,63 - in $ 167,84. Ho scelto la seconda ipotesi, pagamento con paypal.
    Cambio applicato da paypal € 127,.. ho chiesto la transazione in $ e fatto il cambio direttamente dalla carta di credito € 123,17+1,84 di commissioni= 125,01.
    Praticamente rispetto al cambio applicato direttamente dai cinesi ho risparmiato 12,62... se va male serviranno per la dogana.
    Ringrazio tutti gli utenti che avevano postato informazioni (non so quante pagine indietro) sul miglior metodo di pagamento. E' il mio primo acquisto "cinese", spero che vada tutto bene.
    Gli hai chiesto esplicitamente di mandartelo rootato?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Gli hai chiesto esplicitamente di mandartelo rootato?
    Sì, glielo ho scritto nello spazio delle comunicazione a fine ordine e poi gli ho anche mandato una mail.
    Spero di aver fatto bene.

Pagina 193 di 269 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio