CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 269 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su eBay cerca carica batteria da parete universali costano più o meno 5€

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Superpollo10 per il post:

    michezan (25-10-13)

  3.  
  4. #2102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    è una modifica per abbassare i livelli. MA ti posso dire che in seguito alla miriade di test che ho fatto posso dire che il sensore funziona benissimo! anzi devo dire che con le ultime due versioni (la 130701 e la 130711) ha piu "step" di riconoscimento luminosita! non è un miglioramento dato da me ma da THL, è comunque un miglioramento che si sente.
    Se vuoi testare di persona scarica Android Sensor Box dal market, potrai testare personalmente il sensore e vedere i livelli di lux riconosciuti


    La lockscreen ho sistemato il problema dello sfondo, ho anche ritoccato un po di trasparenze. Cambiare lockscreen totalmente richiedeva piu lavoro e ho preferito dare spazio un po a tutto. E' sicuramente in conto il cambio con la lockscreen aosp
    ciao, dove trovi il fix della luminosità, ho rom etotalk l' ultima, applicato il buttonled per la notifica, ricevuto info sulla calibrazione batteria, dopo alcuni problemi di chaimata che cadeva dopo 18 secondi, risolto diabilitando le frequenze non usate in italia, mi manca di poter ridurre la luminosità ed aumentare la durata della batteria, non ho bisogno di flash solo di poter ridurre l' alta luminosità.


    grazie

  5. #2103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    All inizio sembrava che mixe fosse l unico affidabile, puntuale, due batterie e sempre senza dogana... Poi ha iniziato con la menata di una batteria con dhl e una con posta ordinaria... Poi ha iniziato a spedire in ritardo... Ora non manda più la seconda batteria... Non mi pare molto serio, soprattutto perché nell aftermarket é impossibile reperire batterie e pertanto una volta che la batteria originale si esaurira cosa farete? Tocca buttare il telefono... A questo punto non mi pento di averlo acquistato da s h o p n g o..
    Ho speso 170 dogana compresa, ma mi é arrivato in 3 giorni con due batterie, la flip nocciola e il bumper fumee...
    io l'ho preso da etotalk, con seconda batteria, scudo riadiazione, pennino, cover rigida sd c10 da 16 gb in scatola anonima, rootato a 136 euro spedito, senza dogana, è il secondo senza dogana che prendo, dal tracking in Italia arrivano sempre all' una di notte, non so se c' entra ma a me ispira che a quell' ora li si abbia tanta voglia di lavorare e controllare i pacchi, controllate i vostri tracking se in italia alla dogana arriva ad ore tarde e dite se pagate la dogana, forse così si può associare ora tarda niente dogana...
    Ultima modifica di bulofonin; 21-10-13 alle 16:34

  6. #2104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulofonin Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da etotalk, con seconda batteria, scudo riadiazione, pennino, cover rigida sd c10 da 16 gb in scatola anonima, rootato a 136 euro spedito, senza dogana, è il secondo senza dogana che prendo, dal tracking in Italia arrivano sempre all' una di notte, non so se c' entra ma a me ispira che a quell' ora li si abbia tanta voglia di lavorare e controllare i pacchi, controllate i vostri tracking se in italia alla dogana arriva ad ore tarde e dite se pagate la dogana, forse così si può associare ora tarda niente dogana...
    1) a me alle 3/4 di mattina a Bergamo penso l'abbiano controllato perchè il pacco era stato tranciato con un cutter e avevano sfregiato la custodia. Forse per farsi perdonare non hanno applicato il dazio;
    2) lo "scudo antiradiazioni" è - ovviamente - una truffa perchè se FUNZIONASSE VERAMENTE il vostro telefono non riceverebbe nè potrebbe fare telefonate. Questo giusto per essere chiari e se avete qualche dubbio in proposito è sufficiente che andiate in qualche campus universitario a chiedere anche al più fuori corso degli studenti di ingegneria elettronica...
    Per il resto rimango basito ogni giorno: telefono fantastico, una vera meraviglia!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi consiglia riguardo al flash con preloader?...dai siate complici di questo ennesimo tenta o!

    Inviato dal mio A19 usando Androidiani App

  8. #2106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....batterie ordinate e già spedite!! Incredibile. Il cell. l'ho pagato 112 euro e 27 di dogana che ho diviso con altri due i quali hanno acquistato altri cell., x cui un vero affare. Spedito domenica, il martedì alle 12 consegnato!!!
    Oggi invece ho proceduto con il root ke è un vero gioco da ragazzi con Framaroot (file apk) il quale una volta installato fa tutto da solo ed installa anke SuperSU.
    Stupendo davvero!!!!!

  9. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewbs Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi consiglia riguardo al flash con preloader?...dai siate complici di questo ennesimo tenta o!

    Inviato dal mio A19 usando Androidiani App
    Se le guide suggeriscono di non spuntarla ci sarà un motivo da babbo io non lo farei !!!

  10. #2108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    a un amico, che ha appena acquistato il w100 bianco, non funziona più il touch sulla seconda riga orizzontale dello schermo. In pratica se prova a cliccare su qualcosa che finisce in questo spazio non si riesce a farlo partire(sia icone che menu). La cosa particolare è che con una leggera pressione appare in basso a sinistra l'icona per scorrere le pagine, ma non si clicca nulla. Facendo una pressione molto più elevata ognittanto si aprono i programmi oppure è possibile rimuovere le icone dal desktop tenendo premuto. Se la stessa icona o menù si spostano in altre zone, l'apertura funziona correttamente. Abbiamo provato a calibrare il display e il G-sensor ma non è cambiato nulla.

    Secondo voi è un problema Hardware o di Android?

    Grazie!

  11. #2109
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao....qualcuno ha trovato qualche flip cover non originale magari per altri smartphone che si adattano bene a questo w100??

  12. #2110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mai sentita una parolina sulla radio del nostro piccolino. Lo faccio io affermando che la trovo eccezionale; è una vera e propria radio rds in quanto visualizza il nome della radio e le notifiche o messaggi che alcune di esse utilizzano. Avviata la ricerca delle stazioni avrete memorizzata una lista delle emittenti rilevate, ma senza il nome delle stesse; ci ho messo un pò a capire come fare ad immettere i nomi ma lo spiego per chi non lo sapesse.
    In premessa sappiate che si possono segnalare come preferite un massimo di cinque radio tappando sulla stellina accanto a quella che state ascoltando, ora aprendo l'elenco le preferite saranno in cima allo stesso e tenendo premuto a lungo su una delle preferite appare il menù modifica - rimuovi, scegliendo modifica potrete inserire il nome della stazione; finito di rinominare le cinque preferite aprite su una di esse lo stesso menu e rimuovetela (il nome assegnato resterà visibile in elenco) inseritene un'altra come preferita e rinominatela nello stesso modo, e così via.
    Avrete così l'elenco con i nomi delle stazioni anzichè con la dicitura "nuovo canale" potendo così scegliere immediatamente ciò che volete ascoltare.
    Scusate se vi ho annoiato, un thanks se vi sono stato utile.
    Ultima modifica di AL244; 23-10-13 alle 18:40

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AL244 per il post:

    Barry63 (23-10-13),michezan (25-10-13)

Pagina 211 di 269 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy