CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 269 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di squashista84

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit
    solo per informazione di servizio, la THL ha terminato la produzione del modello THLW100, ora e' stato sostituito dal modello W100s , e' uguale al precedessore esclusion fatta per la CPU che da 6589 1.2ghz passa a 6589M 1.3ghz.

per la memoria rom e ram varia?e per i prezzi i due modelli a quanto s aggirano?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

2.  
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    solo per informazione di servizio, la THL ha terminato la produzione del modello THLW100, ora e' stato sostituito dal modello W100s , e' uguale al precedessore esclusion fatta per la CPU che da 6589 1.2ghz passa a 6589M 1.3ghz.
    Sai se la batteria č la stessa? (per capire se mi devo sbrigare ora a trovarne una di scorta oppure posso aspettare).

Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

preannuncio di qualche update di android via OTA secondo te?

comunque sul sito di THL in molti chiedono se il dispositivo verrā aggiornato a versioni successive di android e la risposta č sempre Appena uscirā dalla fabbrica un aggiornamento rilasceremo via email......speranze zero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un possessore di questo fantastico smartphone. Vi chiedo, avendo la rotazione automatica impostata, come fare per non far ruotare anche la schermata Home, cosa alquanto antipatica. Grazie.

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Localitā
    SZ
    Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    preannuncio di qualche update di android via OTA secondo te?

comunque sul sito di THL in molti chiedono se il dispositivo verrā aggiornato a versioni successive di android e la risposta č sempre Appena uscirā dalla fabbrica un aggiornamento rilasceremo via email......speranze zero?
    Il W100 non e' piu' in produzione come anche il W8 da 4GB ed il BEYOND quindi non vi sono piu' aggiornamenti.
    Il W100 e il W100S sono lo stesso medesimo prodotto (idem per gli accessori) se non per il processore cambiato, quindi in caso qualcuno volesse accessori per il Suo "vecchio" W100 e' sufficente che acquisti quelli per il modello S.

Rom e Ram sono sempre le stesse, non so per gli aggiornamenti ota, il prezzo dipende dallo store (noi 137euro spedito).
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi volevo chiedervi una info ma quando si tiene premuto il tasto home e apre le app recenti, premendo su one key non dovrebbe chiuderle tutte?

Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate ma succede anche a voi che la batteria arrivata al 14% di carica residua sembra durare all infinito senza schiodarsi?? Screenshot_2013-11-04-21-11-04.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72
    ciao ragazzi volevo chiedervi una info ma quando si tiene premuto il tasto home e apre le app recenti, premendo su one key non dovrebbe chiuderle tutte?

Quel tasto le "congela", le rende inattive, in modo che siano comunque pronte all'uso ma che non consumino risorse

Inviato dal mio W100

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UIillo
    scusate ma succede anche a voi che la batteria arrivata al 14% di carica residua sembra durare all infinito senza schiodarsi??

Si in effetti anche io ho notato questa cosa

Inviato dal mio W100

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

In teoria dovrebbe essere a 1.5ghz
    In pratica, se avete il W100 e volete il W100s basta che con un paio di App facciate un overclock del processore e lo spingiate sino a 1.3, o 1.5.

La componentistica č la stessa,
    la batteria durerā un pochino meno.

PS: capitolo Google Launcher kitKat, come vi state trovando? Lo usiamo solo in 2?
    Ultima modifica di Genovese; 05-11-13 alle 08:12
    Firma illegale

Pagina 219 di 269 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio