CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 269 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bastiano Visualizza il messaggio
    Grazie mille ad entrambi, avevo pensato ad una ripartizione in effetti, quello che non mi spiego è come mai mi mancano dei mega di memoria con solo 220 mega di app installate? Dove sono i mega mancanti all'appello? Grazie ancora. Saluti.

Mi correggo stamattina e scusatemi se insisto... Stamane, senza aver fatto nulla ne tantomeno scaricato nulla, mi ritrovo con altri 50 mega mancanti, ora liberi ne ho solo meno di cento ed occupati 800 di cui solo 210 da app, sto iniziando a preoccuparmi... Saluti.
    Non ho mai capito esattamente come siano ripartiti però ti chiedo una cosa: hai pulito la cache delle app? Se hai link2 sd installato, vai nei settaggi avanzati e seleziona pulisci la cache delle app.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Star g9000, Samsung G900FD

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito esattamente come siano ripartiti però ti chiedo una cosa: hai pulito la cache delle app? Se hai link2 sd installato, vai nei settaggi avanzati e seleziona pulisci la cache delle app.

La cache è pulita, solo 10 mega impegnati circa, e la pulisco spesso ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bastiano Visualizza il messaggio
    La cache è pulita, solo 10 mega impegnati circa, e la pulisco spesso ...
    Scusa ma con un file manager non riesci a capire cosa possa essere? Mi sembra pazzesco...quale app può essere?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Smartphone
    Star g9000, Samsung G900FD

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa ma con un file manager non riesci a capire cosa possa essere? Mi sembra pazzesco...quale app può essere?
    Mah, ora provo con ES FILE EXPLORER o affini. Comunque è come se qualcosa rimanga in memoria e va e viene, tipo adesso si sono liberati altri 80 mega, certo ne mancano sempre tanti eh...

Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao...noto un'altra cosa con la batteria...praticamente quando è circa al 15% la sostituisco e uso l'altra, ma poi se la rimetto dopo un tot di ore me la segna al 40% (a volte più a volte meno) anzichè a 15 come l'avevo lasciata.....perchè?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Probabilmente salta la statistica dei cicli di carica e scarica e comunque sviluppa effetto memoria. Lascia solo una batteria dentro e scaricala fino alla fine.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Probabilmente salta la statistica dei cicli di carica e scarica e comunque sviluppa effetto memoria. Lascia solo una batteria dentro e scaricala fino alla fine.
    avevo pensato inizialmente che tenesse conto della percentuale dell'altra batteria, invece succede la stessa cosa quando porto al 15 circa anche l'altra...adesso che ho questa al 41% anzichè a 15 come l'avevo mollata, provo a vedere quanto dura, per capire se è solo questione "grafica" che segna 41, oppure se ha effettivamente ancora qualche ora di utilizzo..

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    avevo pensato inizialmente che tenesse conto della percentuale dell'altra batteria, invece succede la stessa cosa quando porto al 15 circa anche l'altra...adesso che ho questa al 41% anzichè a 15 come l'avevo mollata, provo a vedere quanto dura, per capire se è solo questione "grafica" che segna 41, oppure se ha effettivamente ancora qualche ora di utilizzo..
    Ciao lillo,
    ogni volta che si cambia la batteria, sarebbe bene calibrarla con questo
    https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
    prima di tutto, devi avere carica piena 100%, poi lanciala e fai tap appunto su "batterycalibration".
    Buona giornata.
    Ultima modifica di Barry63; 13-11-13 alle 18:54
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

10. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

Matt85R (13-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao lillo,
    ogni volta che si cambia la batteria, sarebbe bene calibrarla con questo
    https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
    prima di tutto, carica piena e poi lanciala, e fai tap appunto su "batterycalibration".
    Buona giornata.
    AHAH lillo!!...e la U?!! .......si la conoscevo questa app e avevo iniziato a usarla, ma in un'altra sezione mi hanno detto che non serviva a nulla!!...boooooooooooooooooooh! comunque la riscarico e vediamo se risolve!

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    AHAH lillo!!...e la U?!! .......si la conoscevo questa app e avevo iniziato a usarla, ma in un'altra sezione mi hanno detto che non serviva a nulla!!...boooooooooooooooooooh! comunque la riscarico e vediamo se risolve!
    Ok scusa UI....eheheh..
    premessa: se posto qualcosa, é perché prima testo personalmente le apps e/o i tweaks che consiglio..
    Poi, ognuno é libero di dire la propria e smentire, ben venga: a me funzionano.
    Sia sul W100 di mia fiiglia (cambiato batteria pure lei) sia sul mio W8S.
    Bye.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Pagina 223 di 269 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio