Non ho mai capito esattamente come siano ripartiti però ti chiedo una cosa: hai pulito la cache delle app? Se hai link2 sd installato, vai nei settaggi avanzati e seleziona pulisci la cache delle app.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ciao...noto un'altra cosa con la batteria...praticamente quando è circa al 15% la sostituisco e uso l'altra, ma poi se la rimetto dopo un tot di ore me la segna al 40% (a volte più a volte meno) anzichè a 15 come l'avevo lasciata.....perchè?
Probabilmente salta la statistica dei cicli di carica e scarica e comunque sviluppa effetto memoria. Lascia solo una batteria dentro e scaricala fino alla fine.
Telefoni:
THL W100 (as backup)
avevo pensato inizialmente che tenesse conto della percentuale dell'altra batteria, invece succede la stessa cosa quando porto al 15 circa anche l'altra...adesso che ho questa al 41% anzichè a 15 come l'avevo mollata, provo a vedere quanto dura, per capire se è solo questione "grafica" che segna 41, oppure se ha effettivamente ancora qualche ora di utilizzo..
Ciao lillo,
ogni volta che si cambia la batteria, sarebbe bene calibrarla con questo
https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
prima di tutto, devi avere carica piena 100%, poi lanciala e fai tap appunto su "batterycalibration".
Buona giornata.
Ultima modifica di Barry63; 13-11-13 alle 18:54
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Matt85R (13-11-13)
Ok scusa UI....eheheh..
premessa: se posto qualcosa, é perché prima testo personalmente le apps e/o i tweaks che consiglio..
Poi, ognuno é libero di dire la propria e smentire, ben venga: a me funzionano.
Sia sul W100 di mia fiiglia (cambiato batteria pure lei) sia sul mio W8S.
Bye.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......