CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 269 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ok scusa UI....eheheh..
    premessa: se posto qualcosa, é perché prima testo personalmente le apps e/o i tweaks che consiglio..
    Poi, ognuno é libero di dire la propria e smentire, ben venga: a me funzionano.
    Sia sul W100 di mia fiiglia (cambiato batteria pure lei) sia sul mio W8S.
    Bye.
    scherzavo ....si si, so che di te c'è da fidarsi! I tuoi consigli li ho sempre seguiti con esiti positivi...non a caso ho riscaricato l'app che avevo disinstallato perchè a detta di altri non serviva a nulla, dando fiducia a te .....ps Ho già una tua statua in giardino per altri aiuti/consigli di qualche giorno/settimana fa!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    scherzavo ....si si, so che di te c'è da fidarsi! I tuoi consigli li ho sempre seguiti con esiti positivi...non a caso ho riscaricato l'app che avevo disinstallato perchè a detta di altri non serviva a nulla, dando fiducia a te .....ps Ho già una tua statua in giardino per altri aiuti/consigli di qualche giorno/settimana fa!!
    ...ahahahah...demolisci/rimuovi immediatamente la statua in giardino se non e' a grandezza naturale scala 1:1, 1,92 m, chiaro????
    E fai poco lo spiritoso o ti riduco il pc ad una fioriera.......
    Ciao!!!!
    Ultima modifica di Barry63; 13-11-13 alle 18:55
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Baby Droid

Smartphone
    Star g9000, Samsung G900FD

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bastiano Visualizza il messaggio
    Mah, ora provo con ES FILE EXPLORER o affini. Comunque è come se qualcosa rimanga in memoria e va e viene, tipo adesso si sono liberati altri 80 mega, certo ne mancano sempre tanti eh...
    Allora, mi autoquoto,... per ora non sono riuscito a venirne a capo, solo che stamattina come per magia mi sono ritrovato con altri 200 mega liberi SENZA CHE IO ABBIA FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA!!! Sinceramente non so cosa pensare, è chiaro che se mi si liberano altri mega li accetto volentieri ma caspita, stiamo parlando di macchine, non dovrebbero cambiare in base all'umore... boh...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho scoperto che dentro la cartella /data/log_other_mode ci sono file di log per circa 320 MB, io li ho cancellati recuperando lo stesso spazio in memoria interna. I log nel mio caso con rom StefDio erano del 15/10/2013.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dede12 per il post:

Bastiano (14-11-13),giver (16-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    Star g9000, Samsung G900FD

Ringraziamenti
    6
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da dede12 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che dentro la cartella /data/log_other_mode ci sono file di log per circa 320 MB, io li ho cancellati recuperando lo stesso spazio in memoria interna. I log nel mio caso con rom StefDio erano del 15/10/2013.
    Beh, se sono finiti li i miei mega mancanti li cancello subito, l'operazione non dovrebbe creare nessun problema al telefono giusto? In teoria sono file di memoria tipo i cache mi pare (non sono espertissimo in materia...).
    Grazie mille.

Aggiornamento: ho fatto come suggerito da te dede12, avevo circa 400 mega di file di log, li ho cancellati ed ho recuperato lo spazio mancante, praticamente era proprio quello che cercavo e che non mi tornava all'appello perciò grazie mille per la dritta...
    Ultima modifica di Bastiano; 15-11-13 alle 21:58 - Motivo: aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti , vendo un THL W100 nuovo ma non funzionante a causa di un tentativo di installare CUSTOM ROM (miui v).non sono riuscito a ripararlo se qualcuno è interessato lo vendo a 50 euro+10 di spedizione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ti ho mandato un messaggio--------
    Quote Originariamente inviato da sinmarduk Visualizza il messaggio
    salve a tutti , vendo un thl w100 nuovo ma non funzionante a causa di un tentativo di installare custom rom (miui v).non sono riuscito a ripararlo se qualcuno è interessato lo vendo a 50 euro+10 di spedizione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Bravissimo,io ne avevo 600 mb. circa ...li ho eliminati senza avere poi problemi.grazie e ciao
    Quote Originariamente inviato da dede12 Visualizza il messaggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Si in effetti anche io ho notato questa cosa

Inviato dal mio W100

Ciao ragazzi,
    anche a me succede la stessa cosa con la batteria al 14%. Dura tantissimo prima di continuare a scendere. Mi è successo un giorno di averlo spento al 14% e di averlo riacceso che era al 42%.... :o.. il mistero del cinafonino!!

Comunue dopo aver aspettato 20gg lavorativi per l'arrivo delle seconde batterie (visto che ne ho ordinati 2) ho aperto reclamo con PayPal.
    Per fortuna ho una mail del venditore (m i x e) in cui mi assicuravano che me le avevano inviate, perchè ora, ricontattati, mi hanno scritto che non ne ho diritto.

Per quanto mi riguarda venditore poco corretto, mai più. Meglio spendere 10 euro di più e prenderlo altrove.

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Anch'io sto aspettando la 2^ batteria da più di un mese. Il telefono l'ho ordinato prima del 10/10, anch'io ho una mail che mi conferma l'invio per posta. Aspetto ancora qualche giorno poi procederó per la stessa strada. Parliamo sempre di m i x e.

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

p.s. non ho aspettato. Ho mandato una mail + ho aperto la contestazione su pay pal, facendo presente che al momento dell'acquisto il telefono era venduto con 2 batterie e riportando il testo e le date delle mail in cui chiedevo della seconda batteria e della risposta in cui mi dicevano di aver inviato la seconda per posta. Ho chiesto un rimborso di $ 20,00 pari al prezzo con cui viene venduta la batteria nel thl store.

Mi rimane il dubbio che la storia della 2^ batteria per posta ordinaria sia una mezza (visto che a qualcuno è arrivata) bufala. Non so se gli altri venditori siano migliori, ma io da questo non ci ricompro.
    Ultima modifica di Paolomc; 17-11-13 alle 10:27

Pagina 224 di 269 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio