80€ e te lo mando![]()
Inviato con uno smartphone usando Androidiani App
Aggiungo anche il mio senza fotocamera ahaha
Spero che la nuova versione del THL W100 regga e non faccia l'infame...cominciavo a dare piu fiducia ai Cinesi.....
Inviato dal mio W100 Infame usando Androidiani App
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
La cosa comunque è alquanto strana di questa fotocamera se ha un problema non dovrebbe andare fin dall inizio e nob dopo 10 giorni o dopo un mese.. oppure è come gli alimentari avrà una scadenza
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho appena ricevuto un W100S e va perfettamente, a parte un bug nella batteria.
Ovvero, lo metto a caricare, arriva al 98%, poi piano piano la percentuale scende invece di salire, così, senza senso, mentre lo usi, facile che rimane al 73% fino a che si spegne, oppure, cose simili.
Ho provato battery calibration, dopo averlo rootato (attenzione, la guida su questo forum non è valida per il w100S che ha un soc diverso, dovete rootarlo con questi programmi, scaricando il file A2
Tutorial ROOT + Recovery THL W100S - HTCMania)
Molto probabilmente dervia dalla rom, mi è arrivato con gia su la 4.2.2, sapete se ci sono rom specifiche per il W100S?
Vedo ad esempio su needrom che la Miui V5 esiste in 2 versioni:
Phones at which the serial number has the form BFYSG94W ….. - Rev № 1
Phones whose serial number has the form BFYSG9410 ….. -Rev № 2
* # * # 3646633 # * # * – Start menu engineering LewaOS
Qualcuno ha lka StefDio su W100S recente come il mio?
La stefdio non dovrebbe andare su tutte le rel dello smartphone. Tipo per l'ultimo update mi pare non vadq bene
Inviato con uno smartphone usando Androidiani App
Thomas
Stesso problema della batteria anche il mio. Al momento l'unica cosa che ho provato e che funziona è togliere la batteria pochi secondi rimettere e riavviare. A quel punto la carica segnalata è corretta e scende regolarmente. Certo vista la qualità delle plastiche preferirei non doverlo aprire ogni mattina...Salve a tutti, ho appena ricevuto un W100S e va perfettamente, a parte un bug nella batteria.
Ovvero, lo metto a caricare, arriva al 98%, poi piano piano la percentuale scende invece di salire, così, senza senso, mentre lo usi, facile che rimane al 73% fino a che si spegne, oppure, cose simili.
Appena ho tempo finisco il post a pag 228 con tutte le informazioni sull'acquisto
Ciao,
allora, battery calibration non va, il telefono l'ho preso per una mia amica e purtroppo devo aspettare per provare la modifica, però nello stesso sito segnalato, ho trovato una rom per il W100S, o meglio è l'originale migliorata di alcune cose:
-notifiche led
-eliminate app cinesi
- suonerie
ROM Update Thl W100S-A2.15-11.13 - HTCMania
Riesci a provarla (previo backup della esistente) per sapere se magari elimina questo bug?