Per non fare confusione, appurato che il w100s ha un hw diverso dal w100, credo sia utile per tutti che chi è interessato al w100s continui la discussione qui https://www.androidiani.com/forum/th...thl-w100s.html
Per non fare confusione, appurato che il w100s ha un hw diverso dal w100, credo sia utile per tutti che chi è interessato al w100s continui la discussione qui https://www.androidiani.com/forum/th...thl-w100s.html
Salve, sono un po' disperato ho un sd da 8GB (quella di mixeshop) ma la memoria ARCHIVIO INTERNO risulta piena (quella da 1gb). cosa Posso fare? ho sposttao quella poca roba che mi ero dimenticato su sd, la memoria predefinita per foto ecc è la SD.
Ho cancellato cache e qualcos altro e ora ho 170mb liberi. Il problema me l ha dato dopo l'aggiornamento di GOsms mi pare.
Sposta le app ad esempio sulla sd. Alla peggio ripristina, fai un backup prima![]()
Inviato con uno smartphone usando Androidiani App
Fatto tutto...
La CAM non va![]()
Quelli di Endrena dopo averli sentiti via mail e avergli postato un miliardo e mezzo di link con i problemi della CAM del W100 si sono "dati"
Evviva evviva![]()
Inviato con uno smartphone usando Androidiani App
Altra stranezza, ho 2 puntini neri sempre presenti quando apro la fotocamera anteriore, provo con un ripristino e vediamo.
edit ripristino non ha funzionato, macchie presenti. Cosa fare?
Ultima modifica di Pinstripe; 11-12-13 alle 22:36
Ragazzi sapete dove acquistare delle pellicole buone per il nostro w100 ? quella preapplicata gia' e' tutta graffiata![]()
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Ciao raga
scusate se approfitto , noto all'accensione che il mio nuovo bellyssymo w100 (non rootato) mi spara fuori una schermata in cinese (si, in cinese) che ha per titolo ROOT (inquietante) e poi un bel po' di testo e poi 3 pulsanti da scegliere (tutto in cinese!!)
Ho scritto a Shopngo chiedendo lumi ma nessuna risposta... qualcun altro ha avuto questo problema? L'altro w100 che ho non ha mai mostrato scritte in cinese. La lingua selezionata e' l'italiano.
Qualcosa del genere mi è uscito una volta riavviando tenendo premuto accensione e vol. verso il basso. Ho staccato la batteria per spegnere senza fare errori.
Sembra quasi la recovery in cinese.
dunaii (13-12-13)