Pinstripe (01-10-13)
Ok, quindi metto media invece di ring che pare non esserci?
Ti ringrazio!
EDIT: modifiche audio appena eseguite, tutto migliorato, consigliato!
Ultima modifica di Pinstripe; 01-10-13 alle 13:54
scusate avrei un problema con il w100 di mio padre...in pratica mi ha chiamato dicendo che da alcuni giorni non gli funziona più l'audio nonostante i volumi siano tutti al massimo e il profilo sia il solito "generale". ha anche detto che il problema non è solo nella suoneria che non si sente, ma anche nella mancanza di suono in altre applicazioni, musica eccetera. putroppo io sono lontano dal paese e quindi non posso andare a controllare di persona, quindi chiedo a voi: è un problema noto del w100? qualcun altro ha avuto problemi simili ed ha risolto? se avete qualche consiglio ve ne sarei grato, così chiamo mio padre e gli dico passo passo cosa fare![]()
"...L'azienda, ad ogni modo, ha promesso che saranno presto disponibili aggiornamenti alle versioni successive di android quindi abbiamo abbastanza garanzie sul supporto che la THL sta dedicando a questo device."........letto su un articolo sul web......è vero?
mi autoquoto....leggendo tutta la recensione mi pare che la pagina non sia molto aggiornata...in quanto parla anche di versione android 4.2.1 come ultimissima (quando è invece risaputo che c'è la 4.3...e sta per uscire la 4.4)....in più cercando su google e nel sito THL non è menzionato nessun aggiornamento ufficiale via ota...boh, notizie a caso
Ultima modifica di horu; 01-10-13 alle 19:34
Buonasera a tutti Gente, come va?
Vi sono mancato eh?
Naaaaa....assolutamente no, ovvio.
Vi faccio una visita veloce veloce, leggendovi con piacere.
Stasera incredibilmente ho una mezz'oretta di tregua, e dallo SMARFON vi seguo e vi saluto.
A chi é interessato lascio un trucchetto, per coloro che ancora non lo hanno adottato (magari mi sono perso troppe "puntate" e già lo conoscete in tanti....).
Stanchi di impazzire con drivers, flashing via Spft dal pc, ecc.ecc...?
Volete installare la cwm6030barry.img senza pc....?
Ecco come.
Avete tutti MobileUncleTools?
Se non l'avete, installatela.
Poi, scaricatevi la cwm6030barry.img, e piazzatela alla radice della microSd, libera/fuori da ogni cartella.
Rinominatela in "recovery.img" senza virgolette.
Lanciate MobileUncleTools.
Fate tap su "Recovery update". Troverete due diciture se siete in connessione dati, ovvero "Recovery File in local" e "Recovery File in Remote".
Quest'ultima legge ciò che trova in rete, vale a dire una miriade di recoveries che NON sono idonee, quindi NON selezionatele.
Recatevi alla voce "Recovery file in local" (prima sezione a partire dall'alto) e selezionate "recovery.img".
Vi apparirà una finestra di conferma: datela.
In poche istanti sarete direttamente nella vostra recovery cwm6030barry bella installata.
Fatto.
Comodo vero? :thumbup::beer:
Appena adottato anche per il mio nuovo SMARFON (sì, qui per me sarà sempre lo SMARFON); ormai dopo il W100 della figlia, anche il mio personale é un fantastico Thl W8S.
Ora vi saluto, e buona installazione a tutti.
Alla prossima (spero..).
Ciao!![]()
Ultima modifica di Barry63; 19-12-13 alle 08:15
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
hai un w100?
quando avremo una rom fatta da te con la nuova versione di android?
Ci manchi un sacco!!
Ciao!