CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 269 primaprima ... 160210250258259260261262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo anche io al gruppo di utenti che si trova bene con questo cellulare
    Mai avuti grossi problemi, grazie alle varie ottimizzazioni che ho fatto seguendo il forum.
    Le poche modifiche che ho apportato, oltre alle ottimizzazioni appunto, le ho fatte tramite xposed e vari moduli (in particolare gravitybox), giusto per completare l'opera

Il supporto per auto che ho comprato io è di quelli universali a ventosa, comprato a poco meno di 10 euri da mediaworld. Comunque sia ce ne sono un'infinità anche nei vari shop online, se volete risparmiare

Una cosa che mi ha sempre interessato però è scoprire come cambiare la grafica della lockscreen stock (quali file modificare per intenderci). Fino ad adesso mi sono appoggiato a widgetlocker, che mi sembra sia il lockscreen più reattivo tra quelli che ho provato. A volte però la riattivazione dello schermo non è proprio immediata, ci vogliono 2-3 secondi nei casi più estremi.

Qualcuno ha dei consigli da darmi?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anche io al gruppo di utenti che si trova bene con questo cellulare
    Mai avuti grossi problemi, grazie alle varie ottimizzazioni che ho fatto seguendo il forum.
    Le poche modifiche che ho apportato, oltre alle ottimizzazioni appunto, le ho fatte tramite xposed e vari moduli (in particolare gravitybox), giusto per completare l'opera

Il supporto per auto che ho comprato io è di quelli universali a ventosa, comprato a poco meno di 10 euri da mediaworld. Comunque sia ce ne sono un'infinità anche nei vari shop online, se volete risparmiare

Una cosa che mi ha sempre interessato però è scoprire come cambiare la grafica della lockscreen stock (quali file modificare per intenderci). Fino ad adesso mi sono appoggiato a widgetlocker, che mi sembra sia il lockscreen più reattivo tra quelli che ho provato. A volte però la riattivazione dello schermo non è proprio immediata, ci vogliono 2-3 secondi nei casi più estremi.

Qualcuno ha dei consigli da darmi?
    Basandomi sul modello suggeritomi qualche post più sopra, ho piazzato l'ordine sulla baia. Tra circa 40 gg ce l'avrò. Grazie mille.

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho contattato lo store della thl e sembra che tra non molto sarà rilasciato kitkat anche per il nostro w100...Speriamo !!!!

Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Anche il mio thl w100 va come una scheggia.
    Ormai sono 4 anni ,forse meno , che funziona egregiamente .Saluti a tutti in particolare a BARRY .

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Anche il mio thl w100 va come una scheggia.
    Ormai sono 4 anni ,forse meno , che funziona egregiamente .Saluti a tutti in particolare a BARRY .
    4 anni? Ma se è uscito lo scorso anno?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

era una battuta.
    Ultima modifica di giver; 29-06-14 alle 11:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

era una battuta. Scommetto che al compimento del quarto anno funzionerà ancora bene.Ciao a tutti

Baby Droid

Smartphone
    Star g9000, Samsung G900FD

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche il mio va che è un piacere, l'unico problema è che mi si intasa la memoria, pur cancellando i file log_other_mode si riempie di nuovo piuttosto in fretta e comunque mi "mancano sempre all'appello" un 100naio di mb che non so in quale cartella cercare, comunque sono più che soddisfatto (telefono rootato tutto il resto originale)...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bastiano Visualizza il messaggio
    Anche il mio va che è un piacere, l'unico problema è che mi si intasa la memoria, pur cancellando i file log_other_mode si riempie di nuovo piuttosto in fretta e comunque mi "mancano sempre all'appello" un 100naio di mb che non so in quale cartella cercare, comunque sono più che soddisfatto (telefono rootato tutto il resto originale)...
    Ciao dove trovo questo file di log? È una cartella? E cosa è possibile cancellare? Per quanto mi riguarda sto attento a pulire la cache con link2sd almeno una volta al giorno.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bastiano Visualizza il messaggio
    anche per me l'unico "problema" se vogliamo chiamarlo così è il litigio quasi quotidiano con la cartella log_other_mode! non ho trovato da nessuna parte come fare a disabilitare sto maledetto log, l'unica è uno script da far girare automaticamente ogni giorno che cancelli quei file. purtroppo il kernel stock non supporta init.d e non mi va di installare una app solo per questo quindi continuerò a fare da me

Pagina 260 di 269 primaprima ... 160210250258259260261262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio