Ciao. Io ho comprato su shopngo un THL W100 per mia moglie. L' acquisto è avvenuto il 1 agosto con la formula "spedizione DHL compresa" pagando un toale di 145 euro (ho fruito di un coupon da 5 euro di sconto).
Ho subito inviato una mail per sapere se avrebbero spedito quanto prima il cellulare in quanto era il regalo di compleanno di mia moglie. Dalla cina mi rispondeva una genitlissima signorina italiana ( Stefania ) che si è subito interessata affinchè il mio pacco partisse il prima possible e mi ha inviato il numero di tracking giacchè sul sito non compariva... in poche parole, il 4 agosto, (si, tre giorni dopo!!!) alle 12.30 avevo alla porta di casa mia il corriere DHL a consegnarmi il telefono... unica sorpresa, anche se calcolata, è stato il fatto di dover pagare al corriere 27,62 euro di spese di sdoganamento .... in pratica alla fine ho pagato il cellulare circa 175 euro contro i circa 130 di chi lo ha acquistato da m i x e s h o p e non è incappato nella dogana...
Se dovesse capitarmi di avere urgenza di avere fra le mani un telefono, acquisterei di nuovo da s h o p n g o , ma se il telefono fosse per me, magari rischierei un po' di più e , comprandolo dove ho detto prima risparmierei 45 euro...
Buona Serata