chi di voi ha acquistato su mixeshop? come si e trovato ha dovuto pagare la dogana o ha avuto altri problemi?
chi di voi ha acquistato su mixeshop? come si e trovato ha dovuto pagare la dogana o ha avuto altri problemi?
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Cect2 Le scrivo qui perche il sito mi dice che ha esaurito spazio nei messaggi privati
La prego di contattarmi il prima possibile
grazie
Ultima modifica di boboabbonda; 25-08-13 alle 17:26 - Motivo: incompleto
Volevo sapere come e ThL Mobile Store e affidabile?? qualcuno di voi ha gia acquistato? gli e arrivato il telefono?
Ultima modifica di robeluss; 07-09-13 alle 19:24
DEVICE: ThL W8S
DEVICE: SAMSUNG GALAXY TAB 10.1
Raga volevo sapere come e ThL Mobile Store e affidabile?? qualcuno di voi ha gia acquistato? gli e arrivato il telefono?
DEVICE: ThL W8S
DEVICE: SAMSUNG GALAXY TAB 10.1
buongiorno, questa informazione serve per ribadire il concetto che il denaro versato per l'acquisto è autentico mentre l'assistenza post vendita di GROSSOSHOP è risibile, sembra un risponditore automatico, le informazioni riportate sul sito sono errate, le risposte date tramite mail insufficienti.
Documentazione a disposizione
IL THL W11 è comunque un ottimo telefono
c'è qualcuno di voi che ha mai comprato su endrena ? (Mi interessa perchè emette fattura italiana)
durante la mia ricerca (che ancora dura) del mio prossimo smartphone mi sono imbattuto in questo, con anche store fisico e assistenza (a loro dire..) oltretutto vicino a dove vivo...hxxp://www.thlmobile.it/ Smartphone ThL Italia,spedizione assicurata gratuita. qualcuno ha avuto esperienze?
Ultima modifica di PaoloW8; 01-10-13 alle 21:43