l'unico modo è cambiare la rom e metterne una dove la funzione led è stata attivata....cioè penso sia l'unico modo...altro non so.
Visualizzazione stampabile
Niente ragazzi, le foto di giorno sono nitide, con il flash resta sempre l'alone... :(
Qualcuno si è accorto che il tethering wifi non funziona affatto? La rete c'è e la trasmette ma è connessione limitata per chi la riceve e priva di passaggio di dati... va be' che è un problema di Android 4.2.1, ma ho provato anche con i classici programmi che vengono in soccorso in questi casi (wifi tethering for root users... wireless tethering... ecc... opportunamente configurati e versioni modificate) non c'è nulla da fare. Il wifi tethering non è possibile usarlo. Qualcuno di voi ha avuto successo a farlo funzionare a dovere e può postare la soluzione qui? Grazie.
qualcuno mi spiega come si inserisce la sim in alto?
Ho provato in 3 versi ma non viene riconosciuta, nel 4° verso non incastra.
TROVATO....
basta inserirla MOOOOOOLTO profondamente ;)
ciao io voglio postare qua la mia esperienza (positiva) su questo thl w11. ho acquistato la versione 2 gb di ram da mixeshop da quasi un mese e posso dire che:
per l'aspetto mi ha colpito la fattura e come sono assemblati i materiali, tutto molto compatto e bello
a me personalmente funziona praticamente tutto alla perfezione. ho solo fatto il root per usarlo meglio e basta.
il gps mi funzionava da subito senza nessuna modifica usando il navigatore di google maps per diversi km, aggancia subito e non si sgancia mai il segnale anke dentro città.
il tethering funziona bene, posso navigare sul pc attraverso il cellulare senza problemi anke video streaming ecc..
la fotocamera fa delle belle foto anke con poca luce, nn aspettatevi una reflex ma fa il suo lavoro. sgrana parecchio se si zumma un po ma pazienza e il flash led e più forte degli altri cell cinesi ke ho avuto (iocean x7, zopo c2, cubot gt99, jiayu g3s).
in chiamata si sente bene sia io sia chi mi ascolta, lo speaker di dietro anch'esso ben funzionante si sente abbastanza forte.
la ram è gestita egregiamente e la ripartizione della memoria dei 32 gb è divisa in 2,6 gb per le applicazioni e circa 26 gb per tutto il resto quindi per me va più che bene.
la cosa che mi ha sorpreso è la mancanza del led delle notifiche più ke utile ma pazienza.
la batteria non è che duri chi sa quanto ma impostato per bene con un uso moderato si arriva a sera ( per il sicuro io ho ordinato anke una batteria portatile).
che altro dire, per ora il telefono funziona alla perfezione e sono contento. lo venderò solo quando sarà disponibile lo xiaomi m3 che mi ha colpito molto.
Sono curioso di sapere come fai a sostituire la batteria
saluti
Sì ma che versione di android è, release... tutto quello che c'è scritto nella sezione info telefono, per intenderci, relativo al firmware (numero build, banda base...). Così ci si rende conto... Grazie. :)
Ehi ragazzi, come si comporta il Vs. GPS? E' preciso? A me aggancia abbastanza rapidamente il segnale, ma come precisione credo ci sia qualche problema, oggi con un programma per controllare la corse in pratica secondo il GPS in poco più di un ora sono riuscito a fare 30Km a piedi...nemmeno fossi un missile...c'è qualche sistema per verificare e sistemare la cosa?
ciao qualcuno è riuscito ad decomprimere questo file ThL_W11.130806.JB42.V12.FHD.EN.COM.16P256_SEPARATI ON_MT6589.OV12830
(DepositFiles)
THL W11 QUAD CORE 2GB RAM DUAL SIM
OTTIMO.
Avevo letto alcune recensioni, e avevano perfettamente ragione.
Display FullHD al pari del Samsung S4 (voto 9).
Wi-fi veloce ad agganciare i segnali e veloce nella navigazione (voto 8) .
Fotocamere (entrambe da 12,6 mega) da testare a fondo, ma sembrano molto molto valide (come paragone, utilizzo reflex Nikon) (voto 8) .
GPS da provare a fondo, ma ha agganciato tranquillamente i satelliti con TrainingCamp (app per mountain bike) e mostra chiaramente su google maps il punto in cui siamo con errore di 4/5 metri (voto 8) .
Batteria, arriva tranquillamente a sera tra telefonate, navigazione e qualche gioco/app utilizzata. Se utilizzato solo come telefono si fa 2 giorni tranquillamente (voto 7).
Unico difetto (se lo è) i 5 pollici, un pelo troppo grossi da tenere in tasca.
Ragazzi, vi ringrazio per la vostra disponibilità in anticipo,
dovevo consigliare un telefono sotto le 300 euro ad un'amica dato che il suo ha fatta una brutta fine (lg l9 nell'acqua :P)!
Ero indeciso tra questo e l'umi x2 turbo per un fatto di batteria e memoria, voi mi dite che cmq la batteria mantiene bene ed ho letto nel thread dell'umi x2 che ha parecchi casini pure con i tasti illuminazione, mi dite solo una cosa? la ripartizione interna per le app a quanto ammonta? visto che scarica tante app non vorrei che rimanesse senza ;)! e già che ci siete, senza andare OT, se mi consigliate, per lei , questo o l'umi !!
Grazie in anticipo a tutti :)
Non credo che le foto siano minimamente paragonabili ad una reflex (io ho problemi di luminosità con la fotocamera usando il flash e senza alcune volte risultano scure)... la batteria dura, ma se ne fai un uso intenso, arrivi preciso alla sera.
Per il resto secondo me è un ottimo terminale
Guarda, non posso sapere come funziona il tuo di W11, ma ti garantisco che sono un fotoamatore con una Nikon D5000 e scatto principalmente con un 24-120 f/4 (1.300 euro di ottica). Non dico che vengono le stesse foto, soprattutto con scarsa luce, ma ti assicuro che in condizioni di luce buona faccio volentieri a meno di portarmi dietro il peso della reflex.
ciao ragazzi! questa dovrebbe essere la stessa rom postata tempo fa da 2 utenti l'unica differenza ,che questa per magia si decomprime fate attenzione l'unica cosa che ho capito che si installa tramite ota. Io non ho capito il come si procede, se qualcuno sa o ci riesce ci faccia sapere questo è il link basta registrarsi ROM THL W11 JB | [Official] add the 09/24/2013 on Needrom
Devo dire che evidentemente qualcosa non andava nel mio pc... benché avessi fatto ripetute prove. Oggi ho ritentato e magicamente il tethering funziona perfettamente; sul pc così come sul tablet, prendendo la rete dal THL W11... Per il GPS pure, si risolve attraverso varie guide che si trovano (numerose) in giro per la rete. Magari googleando "Fix GPS issue on MTK6589T smartphones".
Soddisfattissimo dell'acquisto. :) Ciao!
No. Sinceramente dell'audio non me ne sono curato, anche se all'inizio non ho trovato e tuttora non conosco i settaggi per disattivare l'attenuzazione dell'audio che a quanto pare sia di default: lo sfumare, praticamente, della suoneria all'inizio e anche durante qualche applicazione che usa l'audio... Si alza e si attenua senza volerlo... Non so. Anzi, se qualcuno sa come si faccia, è ben gradito il suggerimento. Grazie. :)
Per l'audio, avevo cambiato qualche parametro seguendo delle guide, ma alla fine peggiorava drasticamente la qualità, riportando tutto come era in origine, tutto è tornato ok. Per il GPS, avevo dei problemi con programmi tipo Runtastic, ma modificando un file tutto funziona.
Ho qualche riavvio e non capisco da cosa possa dipendere, ho una Sim Tim ed una Postemobili, avevo sentito dire che con la TIM c'eran salti di segnale, vi risulta? A Voi si riavvia? Che prove posso fare, prima di resettare lo smart?
Grazie
A me non risulta che ci siano dei riavvii. Mi è capitato una sola volta che si sia riavviato 2 volte senza ragione ma credo che sia dipeso dal caricatore-accumulatore che mi porto sempre appresso. Infatti quando ricarico dalla rete elettrica, non c'è nulla che succeda... Le mie SIM sono WIND e POSTEMOBILE (le ho anche scambiate di alloggiamento, ma non cambia nulla) e non mi risultano problemi di sorta. Non saprei da cosa dipenda; probabilmente sarà qualche app... Prova a isolarle singolarmente. Ciao.
Qualcuno mi potrebbe delucidare cosa è il THL W11 con OS XIAOMI, a me giunge nuova....
Io l'avevo visto sulla baia, la curiosita' mi ha spinto a saperne di piu', quindi in povere parole.... nulla di piu' ma solo personalizzazione rivisto corretto e modificato per esigenze proprie.... non male
c'è una rom che aggiorna con data di settembre ma è via ota e io non sò come si procede se qualcuno sa come farla qualche problema e bug lo risolviamo io purtroppo per ora non posso perchè lo inviato in assistenza perchè non funzionava il mic
rom xiaomi su needrom......
no è questa dovrebbe essere stock come rom ROM THL W11 JB | [Official] add the 09/24/2013 on Needrom
Invidio tutti quelli che hanno il thl w11... oggi un mio amico me l' ha fatto provare... l'ha preso da ******* circa 3 settimane fa.... lo schermo e i colori sono davvero belli, oltre al sistema che sembra molto fluido! Scatta delle belle foto! Io possiedo un bluebo b6000 ma a tornare indietro avrei scelto il thl..
e' possibile assegnare alle due sim una suoneria diversa? grazie
Ciao ragazzi,
a me è successa una cosa stranissima, stasera mentre ero a tavola lo schermo del mio thl w11 si è spento, ho pensato che si fosse spento per batteria scarica e invece mi sono poi reso conto che il telefono si accende, funziona ma appena attivo lo schermo col tasto power si accende e poi diventa nero, se provo a sbloccare il telefono sento il suono dello sblocco, ma ovviamente non riesco a fare nulla.
Il telefono non mi è mai caduto e provando a scuoterlo sento un rumorino come se ci fosse qualcosa che "balla" dentro il telefono, avete idea di cosa può essere successo?
Grazie per l'aiuto
grazie,ho fatto un giro su playstore e altri ma non ho trovato niente,,,,,
Chiedo un consiglios
Un conoscente la prossima settimana va in Cina.
Vorrei chiedergli di procurarmi il w11.
Avete consigli? Dove cercarlo, prezzo,cose a cuprestare attenzione?
Altri modelli da consigliare zopo ecc
Grazie
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi questo gioiellino..
volevo chiedervi una cosa di tipo "tecnico" !
sul mio vecchio SG2, per eliminare le pagine dal desktop vuote, gli davo di "pinch to zoom", spostavo la pagina vuota nel cestino e via.. con la versione di android per Thl ho notato che non si puà fare.. quindi, metodi alternativi?
Grazie mille