CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 47 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 461
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl w11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gurdjieff Visualizza il messaggio
    Ma nemmeno della rubrica si può fare il backup? Ho perso tutti i numeri di telefono....................meno male che li avevo salvati sul pc

Come rom ho messo questa:
    NeedromLogin/Register at

è lei si?
    la rom è questa ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom del 27/09, per il backup puoi usare il contatto di gmail li salvi tutti li e praticamente quando inserisci l'indirizzo per il play store; in rubrica selezioni visualizza contatti da gmail e li avrai i contatti o altrimenti usi myphone explorer. Io uso il contatto di gmail mi trovo alla grande

2. Il seguente Utente ha ringraziato cricu75 per il post:

gurdjieff (22-12-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricu75 Visualizza il messaggio
    ciao amici del thl w11! scoperta eclatante se volete abilitare la micro sd al vostro device ,anche con la rom stock ultima è questa (ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom) dovete flasharlo con dentro la sd inserita non è difficile l'unica cosa apritelo piano piano togliete prima l'allogio micro sim ,togliete le vitine poste sotto ed alla fine con molta calma e no con scalpelli o cacciaviti rimuovete con calma il copri batteria e poi fate ciò che dovete .
    Ciao cricu75!
    Grazie per le informazioni e per la scoperta! Da qualche giorno - dietro i tuoi suggerimenti e guide - sto usando il mio THL W11 2/32 con ulteriori 32GB di memoria espansa!
    Fantastico! E tutto funziona alla grande
    Grazie ancora e BUON ANNO A TUTTI!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buon giorno e buon anno, potresti segnalarmi che strumenti usare e come fare per aprire il thl w11 ( 1gb/16gb ) per inserire la scheda di memoria aggiuntiva?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aureliogb Visualizza il messaggio
    buon giorno e buon anno, potresti segnalarmi che strumenti usare e come fare per aprire il thl w11 ( 1gb/16gb ) per inserire la scheda di memoria aggiuntiva?
    grazie
    ciao potresti usare tools simili! NEW 13 in 1 REPAIR TOOLS PHONE KIT SCREWDRIVER SET FOR IPHONE 3G/3GS/4//4G/4S/5 | eBay

7. Il seguente Utente ha ringraziato cricu75 per il post:

aureliogb (02-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno! Qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento da Needrom per la nuova versione della MIUI? Leggerà la microsd esterna ed anche quella interna?
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sogol vuoi un consiglio non metterla penalizza la fotocamera ed usa tanta ram . Puoi usare quella port n 9500 che ionsto usando e non è male

Inviato dal mio W11 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sogol vuoi un consiglio non metterla penalizza la fotocamera ed usa tanta ram . Puoi usare quella port n 9500 che ionsto usando e non è male

Grazie del consiglio, cricu75
    Ma a te quella lì ti fa installare le app nella partizione interna (quella da 32 GB che in realtà sono 25) del cellulare e non nella memoria del telefono (quella di 2 GB)?
    Quando l'ho provata - e mi piaceva tanto ed era velocissima - non c'è stato modo di farle cambiare percorso di installazione; nemmeno con link2sd le apps si spostavano dalla memoria di 2GB a quella di 25...
    E legge la microsd esterna nello slot nascosto? Quando ho provato questa MIUI N9500 non avevo ancora inserito alcuna SD esterna.
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da sogol Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, cricu75
    Ma a te quella lì ti fa installare le app nella partizione interna (quella da 32 GB che in realtà sono 25) del cellulare e non nella memoria del telefono (quella di 2 GB)?
    Quando l'ho provata - e mi piaceva tanto ed era velocissima - non c'è stato modo di farle cambiare percorso di installazione; nemmeno con link2sd le apps si spostavano dalla memoria di 2GB a quella di 25...
    E legge la microsd esterna nello slot nascosto? Quando ho provato questa MIUI N9500 non avevo ancora inserito alcuna SD esterna.
    Grazie.
    ho notato che qualcuna va in sd e altre nella memoria interna ti posso solo consigliare dopo avere installato un app verifichi dove si trova ed al max la sposti nella sd

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho notato che qualcuna va in sd e altre nella memoria interna ti posso solo consigliare dopo avere installato un app verifichi dove si trova ed al max la sposti nella sd
    Purtroppo il problema è proprio quello: non ti fa spostare nessuna applicazione. Nella gestione del sistema stesso la possibilità dello spostamento è inibita, mentre se usi link2sd lo spostamento fallisce e da sempre errore, purtroppo... In questo modo lo spazio della memoria di 25 GB resterà inutilizzato...
    Ma la microsd esterna la riconosce?
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No a me li ha fatte spostare prova a mettere lo zip nel disco da 25 da li la installi

Pagina 42 di 47 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio