CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 461
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl w11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi dite un metodo buono per riuscire a far collegare velocemente il mio Sygic ai satelliti?
    Ci mette un sacco di tempo...............
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricu75 Visualizza il messaggio
    No a me li ha fatte spostare prova a mettere lo zip nel disco da 25 da li la installi

Inviato dal mio W11 usando Androidiani App
    Proverò meglio, allora. Ma non hai spiegato, però, se riconosce la microsd esterna inserita aprendo il cell

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gurdjieff Visualizza il messaggio
    mi dite un metodo buono per riuscire a far collegare velocemente il mio Sygic ai satelliti?
    Ci mette un sacco di tempo...............
    Grazie
    Ciao! Vai su google e digita come ricerca "MTK gps issue" e ti usciranno tantissimi consigli risolutivi e guide su come aumentare il segnale e i tempi di attesa del cellulare con processori MTK, come il nostro.

5. Il seguente Utente ha ringraziato sogol per il post:

gurdjieff (03-01-14)

Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sogol Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da cricu75
    No a me li ha fatte spostare prova a mettere lo zip nel disco da 25 da li la installi

Proverò meglio, allora. Ma non hai spiegato, però, se riconosce la microsd esterna inserita aprendo il cell
    Si la riconosce la SD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti
    sto valutando diacquistare questo terminale, ma come ho già avuto modo d isperimentare in passato con uno star n9500, ci sono dei gravi problemi con l'aggancio dei satelliti per utilizzare sw gps...
    ho provato a scrivere al sito della thl italiano chiedendo se mi possono garantire in qualche modo che la versione che vendono loro nn soffre di questi problemi, ma ancora sono chiusi per le feste natalizie... aspetto a questo punto una lororisposta, ma volevo chiedervi se in qualche mdo si riesce a risolvere sicuramente il fix... ho letto centinaia di pagine online e alla fine lo star nn sono riuscito a farlo funzionare in maniera soddisfacente
    qualcuno ha acquistato dal sito italiano e magari ha riscontrato che nn esistono problemi in proposito? garzie a chi mi saprà rispondere
    saluti

Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brioit Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    sto valutando diacquistare questo terminale, ma come ho già avuto modo d isperimentare in passato con uno star n9500, ci sono dei gravi problemi con l'aggancio dei satelliti per utilizzare sw gps...
    ho provato a scrivere al sito della thl italiano chiedendo se mi possono garantire in qualche modo che la versione che vendono loro nn soffre di questi problemi, ma ancora sono chiusi per le feste natalizie... aspetto a questo punto una lororisposta, ma volevo chiedervi se in qualche mdo si riesce a risolvere sicuramente il fix... ho letto centinaia di pagine online e alla fine lo star nn sono riuscito a farlo funzionare in maniera soddisfacente
    qualcuno ha acquistato dal sito italiano e magari ha riscontrato che nn esistono problemi in proposito? garzie a chi mi saprà rispondere
    saluti
    sito italiano thl non sò nemmeno se esiste io ho comprato il w11 sul sito cinese pagato meno garanzia assicurata e riguardo al fix il primo lo ha fatto in meno di 30 secondi adesso è questione di secondi 2/3 forse molto meno ,fuori in giardino senza usare la rete

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie per la rassicurazione Cricu75, il sito a cui mi riferisco (nn sapendo se posso postare la url) è semplice da trovare, basta che google thl mobile italia ed il dmonio è .it
    stanno in provincia di bologna

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Se non riesci a capire come mettere la SIM, ti consiglio di vederti il video da noi realizzato (nostro canale youtube), verso la fine mostriamo come inserire la sim (grande).
    Comunque:
    slot sopra=sim grande
    slot sul fianco= micro
    sim
    Ciao
    Mi linki il video. H appena preso thl w11, arrivato 20 minuti fa, ma ho difficoltà con la sin. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hey, cricu75 hai postato QUESTA ROM SGS4 su needrom: ci dici qualcosa in più??
    Va tutto senza bug? Per quali versioni, B o C? 1/16 o 2/32? Dal nome si riesce a capire solo che sia un port dall'S4.
    Grazieeeeee!!! :-)))

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiKei2 Visualizza il messaggio
    Mi linki il video. H appena preso thl w11, arrivato 20 minuti fa, ma ho difficoltà con la sin. Grazie
    Lo trovi nel nostro canale youtube, non posso postare il link ma andando nel nostro sito e cliccando sul banner YOUTUBE sara' facile trovaro
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio