Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gurdjieff
Ma nemmeno della rubrica si può fare il backup? Ho perso tutti i numeri di telefono....................meno male che li avevo salvati sul pc:D
Come rom ho messo questa:
NeedromLogin/Register at
è lei si?
la rom è questa ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom del 27/09, per il backup puoi usare il contatto di gmail li salvi tutti li e praticamente quando inserisci l'indirizzo per il play store; in rubrica selezioni visualizza contatti da gmail e li avrai i contatti o altrimenti usi myphone explorer. Io uso il contatto di gmail mi trovo alla grande
-
Quote:
cricu75
ciao amici del thl w11! scoperta eclatante se volete abilitare la micro sd al vostro device ,anche con la rom stock ultima è questa (
ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom) dovete flasharlo con dentro la sd inserita non è difficile l'unica cosa apritelo piano piano togliete prima l'allogio micro sim ,togliete le vitine poste sotto ed alla fine con molta calma e no con scalpelli o cacciaviti rimuovete con calma il copri batteria e poi fate ciò che dovete .
Ciao cricu75!
Grazie per le informazioni e per la scoperta! Da qualche giorno - dietro i tuoi suggerimenti e guide - sto usando il mio THL W11 2/32 con ulteriori 32GB di memoria espansa! :D :D :D
Fantastico! E tutto funziona alla grande ;)
Grazie ancora e BUON ANNO A TUTTI!!!!
-
buon giorno e buon anno, potresti segnalarmi che strumenti usare e come fare per aprire il thl w11 ( 1gb/16gb ) per inserire la scheda di memoria aggiuntiva?
grazie
-
Quote:
aureliogb
buon giorno e buon anno, potresti segnalarmi che strumenti usare e come fare per aprire il thl w11 ( 1gb/16gb ) per inserire la scheda di memoria aggiuntiva?
grazie
ciao potresti usare tools simili! NEW 13 in 1 REPAIR TOOLS PHONE KIT SCREWDRIVER SET FOR IPHONE 3G/3GS/4//4G/4S/5 | eBay
-
Buongiorno! Qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento da Needrom per la nuova versione della MIUI? Leggerà la microsd esterna ed anche quella interna?
Grazie.
-
Sogol vuoi un consiglio non metterla penalizza la fotocamera ed usa tanta ram . Puoi usare quella port n 9500 che ionsto usando e non è male
Inviato dal mio W11 usando Androidiani App
-
Quote:
cricu75
Sogol vuoi un consiglio non metterla penalizza la fotocamera ed usa tanta ram . Puoi usare quella port n 9500 che ionsto usando e non è male
Inviato dal mio W11 usando
Androidiani App
Grazie del consiglio, cricu75 ;)
Ma a te quella lì ti fa installare le app nella partizione interna (quella da 32 GB che in realtà sono 25) del cellulare e non nella memoria del telefono (quella di 2 GB)?
Quando l'ho provata - e mi piaceva tanto ed era velocissima - non c'è stato modo di farle cambiare percorso di installazione; nemmeno con link2sd le apps si spostavano dalla memoria di 2GB a quella di 25...
E legge la microsd esterna nello slot nascosto? Quando ho provato questa MIUI N9500 non avevo ancora inserito alcuna SD esterna.
Grazie.
-
Quote:
sogol
Grazie del consiglio, cricu75 ;)
Ma a te quella lì ti fa installare le app nella partizione interna (quella da 32 GB che in realtà sono 25) del cellulare e non nella memoria del telefono (quella di 2 GB)?
Quando l'ho provata - e mi piaceva tanto ed era velocissima - non c'è stato modo di farle cambiare percorso di installazione; nemmeno con link2sd le apps si spostavano dalla memoria di 2GB a quella di 25...
E legge la microsd esterna nello slot nascosto? Quando ho provato questa MIUI N9500 non avevo ancora inserito alcuna SD esterna.
Grazie.
ho notato che qualcuna va in sd e altre nella memoria interna ti posso solo consigliare dopo avere installato un app verifichi dove si trova ed al max la sposti nella sd
-
Quote:
cricu75
ho notato che qualcuna va in sd e altre nella memoria interna ti posso solo consigliare dopo avere installato un app verifichi dove si trova ed al max la sposti nella sd
Purtroppo il problema è proprio quello: non ti fa spostare nessuna applicazione. Nella gestione del sistema stesso la possibilità dello spostamento è inibita, mentre se usi link2sd lo spostamento fallisce e da sempre errore, purtroppo... In questo modo lo spazio della memoria di 25 GB resterà inutilizzato...
Ma la microsd esterna la riconosce?
Grazie.
-
No a me li ha fatte spostare prova a mettere lo zip nel disco da 25 da li la installi
Inviato dal mio W11 usando Androidiani App