Visualizzazione stampabile
-
mi dite un metodo buono per riuscire a far collegare velocemente il mio Sygic ai satelliti?
Ci mette un sacco di tempo...............
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricu75
No a me li ha fatte spostare prova a mettere lo zip nel disco da 25 da li la installi
Inviato dal mio W11 usando
Androidiani App
Proverò meglio, allora. Ma non hai spiegato, però, se riconosce la microsd esterna inserita aprendo il cell :)
-
Quote:
gurdjieff
mi dite un metodo buono per riuscire a far collegare velocemente il mio Sygic ai satelliti?
Ci mette un sacco di tempo...............
Grazie
Ciao! Vai su google e digita come ricerca "MTK gps issue" e ti usciranno tantissimi consigli risolutivi e guide su come aumentare il segnale e i tempi di attesa del cellulare con processori MTK, come il nostro.
-
Quote:
sogol
Proverò meglio, allora. Ma non hai spiegato, però, se riconosce la microsd esterna inserita aprendo il cell :)
Si la riconosce la SD
Inviato dal mio W11 usando Androidiani App
-
buonasera a tutti
sto valutando diacquistare questo terminale, ma come ho già avuto modo d isperimentare in passato con uno star n9500, ci sono dei gravi problemi con l'aggancio dei satelliti per utilizzare sw gps...
ho provato a scrivere al sito della thl italiano chiedendo se mi possono garantire in qualche modo che la versione che vendono loro nn soffre di questi problemi, ma ancora sono chiusi per le feste natalizie... aspetto a questo punto una lororisposta, ma volevo chiedervi se in qualche mdo si riesce a risolvere sicuramente il fix... ho letto centinaia di pagine online e alla fine lo star nn sono riuscito a farlo funzionare in maniera soddisfacente
qualcuno ha acquistato dal sito italiano e magari ha riscontrato che nn esistono problemi in proposito? garzie a chi mi saprà rispondere
saluti
-
Quote:
brioit
buonasera a tutti
sto valutando diacquistare questo terminale, ma come ho già avuto modo d isperimentare in passato con uno star n9500, ci sono dei gravi problemi con l'aggancio dei satelliti per utilizzare sw gps...
ho provato a scrivere al sito della thl italiano chiedendo se mi possono garantire in qualche modo che la versione che vendono loro nn soffre di questi problemi, ma ancora sono chiusi per le feste natalizie... aspetto a questo punto una lororisposta, ma volevo chiedervi se in qualche mdo si riesce a risolvere sicuramente il fix... ho letto centinaia di pagine online e alla fine lo star nn sono riuscito a farlo funzionare in maniera soddisfacente
qualcuno ha acquistato dal sito italiano e magari ha riscontrato che nn esistono problemi in proposito? garzie a chi mi saprà rispondere
saluti
sito italiano thl non sò nemmeno se esiste io ho comprato il w11 sul sito cinese pagato meno garanzia assicurata e riguardo al fix il primo lo ha fatto in meno di 30 secondi adesso è questione di secondi 2/3 forse molto meno ,fuori in giardino senza usare la rete
-
grazie per la rassicurazione Cricu75, il sito a cui mi riferisco (nn sapendo se posso postare la url) è semplice da trovare, basta che google thl mobile italia ed il dmonio è .it
stanno in provincia di bologna
-
Quote:
shopngoit
Se non riesci a capire come mettere la SIM, ti consiglio di vederti il video da noi realizzato (nostro canale youtube), verso la fine mostriamo come inserire la sim (grande).
Comunque:
slot sopra=sim grande
slot sul fianco= micro
sim
Ciao
Mi linki il video. H appena preso thl w11, arrivato 20 minuti fa, ma ho difficoltà con la sin. Grazie
-
Thl w11 sgs4
Hey, cricu75 hai postato QUESTA ROM SGS4 su needrom: ci dici qualcosa in più??
Va tutto senza bug? Per quali versioni, B o C? 1/16 o 2/32? Dal nome si riesce a capire solo che sia un port dall'S4.
Grazieeeeee!!! :-)))
-
Quote:
SiKei2
Mi linki il video. H appena preso thl w11, arrivato 20 minuti fa, ma ho difficoltà con la sin. Grazie
Lo trovi nel nostro canale youtube, non posso postare il link ma andando nel nostro sito e cliccando sul banner YOUTUBE sara' facile trovaro :)