CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 606
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8 beyond MTK 6589T 1,5 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung gt-s5830ixxLB1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena lo accendo sono su 450 400 liberi. poi scende man mano che apro le applicazioni. Mi rimane a 160 liberi. Rispetto a prima è più reattivo. io ho fatto anche il root. Di sicuro non ti aspettare miracoli con questo fw

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Grazie bobet!

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Scrivo di nuovo per un prlboema che non riesco a risolvere su THL w8 Beyond: Improvvisamente il wi fi non si attiva piu' , rimane quindi sulla schermata di attivazione ma non succede nulla.si e' incantato cosi insomma.
    Questa mattina armato di buona pazienza eseguo tutto per installara Recovery e GravityMod 2. Va tutto a buon fine ma del wi fi non ne vuole sapere in quanto ora non rimane bloccata la lucetta blu (quella del simboletto ) ma semplicemente non si attiva, sulla schermata Impostazioni wi fi stessa cosa di prima . Rimane incantata. Aiutatemi perche non so cosa fare piu'. e sinceramente stare senza wi fi e' un grosso problema.Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Effettivamente era un problema di saldature. Mi sono rivolto ad un centro assistenza per telefonia cellulare e mi hanno fatto la cortesia di guardarlo. Da quello che mi hanno detto è un problema della "presa di servizio", che tra l'altro, andrebbe sostituta. Al momento comunque ho risolto, finalmente carica. Grazie comunque a tutti coloro che hanno fornito il proprio contributo.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo splendido gioiellino di THL Beyond W8 e volevo sapere se mi conviene prendere il W8s che possiede 2 giga di RAM... Che ne pensate?
    Altra domanda: Mi conviene comprare sul sito THL cinese? Qualcuno lo ha fatto?Quali sono le tempistiche di arrivo del cell?
    Grazie :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io sono in possesso del thl w8 beyond e mi trovo bene, però se puoi prendere il w8s quasi allo stesso prezzo

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Confermo quello che ha detto giallorosso

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi,
    Potete rispondermi anche all'altra domanda?

Quote Originariamente inviato da pie182 Visualizza il messaggio
    Altra domanda: Mi conviene comprare sul sito THL cinese? Qualcuno lo ha fatto?Quali sono le tempistiche di arrivo del cell?
    Grazie :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno mi sa aiutare su questo problema?? non so cosa fare se non frullarlo!

Quote Originariamente inviato da mancio87rm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Scrivo di nuovo per un prlboema che non riesco a risolvere su THL w8 Beyond: Improvvisamente il wi fi non si attiva piu' , rimane quindi sulla schermata di attivazione ma non succede nulla.si e' incantato cosi insomma.
    Questa mattina armato di buona pazienza eseguo tutto per installara Recovery e GravityMod 2. Va tutto a buon fine ma del wi fi non ne vuole sapere in quanto ora non rimane bloccata la lucetta blu (quella del simboletto ) ma semplicemente non si attiva, sulla schermata Impostazioni wi fi stessa cosa di prima . Rimane incantata. Aiutatemi perche non so cosa fare piu'. e sinceramente stare senza wi fi e' un grosso problema.Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un problema credo irrisolvibile. fino a pochi minuti fa usato il tel senza problemi. d improvviso ora mi trovo lo schermo nero e grigio a righe verticali. e non ce verso di riavviarlo etc. sembra accendersi ma lo schermo rimane cosi. E? andato???

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio