Appena lo accendo sono su 450 400 liberi. poi scende man mano che apro le applicazioni. Mi rimane a 160 liberi. Rispetto a prima è più reattivo. io ho fatto anche il root. Di sicuro non ti aspettare miracoli con questo fw![]()
Appena lo accendo sono su 450 400 liberi. poi scende man mano che apro le applicazioni. Mi rimane a 160 liberi. Rispetto a prima è più reattivo. io ho fatto anche il root. Di sicuro non ti aspettare miracoli con questo fw![]()
Ciao a tutti.
Scrivo di nuovo per un prlboema che non riesco a risolvere su THL w8 Beyond: Improvvisamente il wi fi non si attiva piu' , rimane quindi sulla schermata di attivazione ma non succede nulla.si e' incantato cosi insomma.
Questa mattina armato di buona pazienza eseguo tutto per installara Recovery e GravityMod 2. Va tutto a buon fine ma del wi fi non ne vuole sapere in quanto ora non rimane bloccata la lucetta blu (quella del simboletto ) ma semplicemente non si attiva, sulla schermata Impostazioni wi fi stessa cosa di prima . Rimane incantata. Aiutatemi perche non so cosa fare piu'. e sinceramente stare senza wi fi e' un grosso problema.Grazie
Effettivamente era un problema di saldature. Mi sono rivolto ad un centro assistenza per telefonia cellulare e mi hanno fatto la cortesia di guardarlo. Da quello che mi hanno detto è un problema della "presa di servizio", che tra l'altro, andrebbe sostituta. Al momento comunque ho risolto, finalmente carica. Grazie comunque a tutti coloro che hanno fornito il proprio contributo.
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo splendido gioiellino di THL Beyond W8 e volevo sapere se mi conviene prendere il W8s che possiede 2 giga di RAM... Che ne pensate?
Altra domanda: Mi conviene comprare sul sito THL cinese? Qualcuno lo ha fatto?Quali sono le tempistiche di arrivo del cell?
Grazie :-)
Io sono in possesso del thl w8 beyond e mi trovo bene, però se puoi prendere il w8s quasi allo stesso prezzo
Ho un problema credo irrisolvibile. fino a pochi minuti fa usato il tel senza problemi. d improvviso ora mi trovo lo schermo nero e grigio a righe verticali. e non ce verso di riavviarlo etc. sembra accendersi ma lo schermo rimane cosi. E? andato???