CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 455 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ho provato il firmware 130817 e a me disabilita il touchscreen, sono tornato alla versione precedente...
    Scusa hai installato il firmware 130817 con SpFlash? Krucios dice che la installa tramite recovery da SD

  2.  
  3. #1082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    È in formato per spft ma io l'ho aperto e reimpacchettato per recovery dato che non ho un pc con windows a portata di mano

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    È in formato per spft ma io l'ho aperto e reimpacchettato per recovery dato che non ho un pc con windows a portata di mano
    Hai usato qualche app in particolare per reimpacchetare in formato zip?

  5. #1084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ludolo potresti fare una guida su come cambiare il logo d'avvio? Grazie


    Inviato dal mio W200

  6. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Device "rootato"
    root explorer o un qualsiasi altro gestore risorse che abbia la possibilità di entrare come root
    andate nella cartella che contiene il file dell' animazione che volete utilizzare "bbotanimation.zip"
    selezionatelo e fate "copy"
    sfogliare la cartella "system"
    scegliere l'opzione "mount as R/W"
    andare nella cartella media e sostituire il file "bootanimation.zip" con il file dell' animazione che si vuole usare, scegliando l'opzione "paste"
    al riavvio vedrete la nuova animazione

    Quote Originariamente inviato da acerra123 Visualizza il messaggio
    Ludolo potresti fare una guida su come cambiare il logo d'avvio? Grazie


    Inviato dal mio W200

  7. Il seguente Utente ha ringraziato famiddi per il post:

    Cattivik2013 (31-08-13)

  8. #1086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famiddi
    Device "rootato"
    root explorer o un qualsiasi altro gestore risorse che abbia la possibilità di entrare come root
    andate nella cartella che contiene il file dell' animazione che volete utilizzare "bbotanimation.zip"
    selezionatelo e fate "copy"
    sfogliare la cartella "system"
    scegliere l'opzione "mount as R/W"
    andare nella cartella media e sostituire il file "bootanimation.zip" con il file dell' animazione che si vuole usare, scegliando l'opzione "paste"
    al riavvio vedrete la nuova animazione

    Originariamente inviato da acerra123
    Ludolo potresti fare una guida su come cambiare il logo d'avvio? Grazie


    Inviato dal mio W200

    Grazie ma parte ancora con il logo di thl e poi tutto nero


    Inviato dal mio W200

  9. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi giro una domanda che ho posto nel forum del fratellino minore, THL W100. Vorrei capire bene un paio di cose prima di decidermi su uno dei due.
    In pratica, ho letto in giro che alcune app che utilizzano gps e bussola/magnetometro hanno problemi coi processori MTK.
    Una che uso spesso è EDOMONDO (per la corsa) e sembra non tenga correttamente i dati della velocità e dei percorsi.
    L'altra è Google SKY MAP, il planetario, che invece non si orienterebbe correttamente. Strano, dovrebbe utilizzare la bussola, ma non saprei dirvi altro. Sono commenti che ho letto in giro.
    Mi piacerebbe sapere da voi che l'avete se per caso avete provato o provereste queste app e poteste darmi un vostro parere.
    Grazie a tutti per l'aiuto! e vediamo se mi risolvete il dubbio tra i due THL

  10. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi giro una domanda che ho posto nel forum del fratellino minore, THL W100. Vorrei capire bene un paio di cose prima di decidermi su uno dei due.
    In pratica, ho letto in giro che alcune app che utilizzano gps e bussola/magnetometro hanno problemi coi processori MTK.
    Una che uso spesso è EDOMONDO (per la corsa) e sembra non tenga correttamente i dati della velocità e dei percorsi.
    L'altra è Google SKY MAP, il planetario, che invece non si orienterebbe correttamente. Strano, dovrebbe utilizzare la bussola, ma non saprei dirvi altro. Sono commenti che ho letto in giro.
    Mi piacerebbe sapere da voi che l'avete se per caso avete provato o provereste queste app e poteste darmi un vostro parere.
    Grazie a tutti per l'aiuto! e vediamo se mi risolvete il dubbio tra i due THL
    guarda x quel che puo' servire, ti dico la mia esperienza... ero con bloat free a togliere un po' di cose inutili dalla system, e ho lanciato il programma della bussola. praticamente a me, in base a come mi giro , mi indica il nord come gli pare e piace... a volte di qua a volte di la..... morale della favola, non so se e' un problema solo mio, del MKT, dell'app in particolare xche' non ho approfondito piu' di tanto... ma a me, occhio e croce la bussola non funziona..... l'ho tolta! se qualcun altro puo' confermare....

  11. #1089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Hai usato qualche app in particolare per reimpacchetare in formato zip?
    Ho usato alcune app e utility di sistema su Linux:

    * simg2img per convertire system.img in file raw ext4

    * mount per montare il file come partizione

    * tar/chown per copiare i file dalla partizione montata e darmi i permessi giusti per modificarli

    * zip e Android Kitchen per configurare e impacchettare la ROM

    Se avete un po' di dimestichezza con Unix vi bastano i punti sopra, altrimenti non chiedetemi info se non avete capito, fareste solo danni.

  12. #1090
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frezeen Visualizza il messaggio
    guarda x quel che puo' servire, ti dico la mia esperienza... ero con bloat free a togliere un po' di cose inutili dalla system, e ho lanciato il programma della bussola. praticamente a me, in base a come mi giro , mi indica il nord come gli pare e piace... a volte di qua a volte di la..... morale della favola, non so se e' un problema solo mio, del MKT, dell'app in particolare xche' non ho approfondito piu' di tanto... ma a me, occhio e croce la bussola non funziona..... l'ho tolta! se qualcun altro puo' confermare....
    confermo anche se quella di GPS status a fix fatto diventa abbastanza stabile, sulla precisione della misura non saprei dire. Nella mia esperienza i telefoni MTK non sempre danno misure della posizione affidabili.

Pagina 109 di 455 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy