CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 455 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyxrd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..
    Ho anche io acquistato su Mixeshop e in effetti la spedizione non è stata velocissima:
    Pagato domenica scorsa, lunedì arriva mail dicendo che sono in "zona remota" (ma DHL se le sogna le zone remote??? dove abito io nel giro di 10 km ci sono 4 stazioni ferroviarie e tre caselli autostradali, va beh)..Risolto facendo spedire da un amico che abita in una città qui vicino.
    Martedi la simpatica Sissi mi dice che avrebbero spedito in giornata, ieri l'ordine era ancora processing, finalmente dopo una chiacchierata su skype mi dice che lo hanno spedito martedi ..boh..
    Il tracking , contrariamente a quello che mi ha detto "la Sissi",cioè che ci volevano 3 gg per visualizzarlo, ha funzionato quasi subito
    Oggi risulta ad Hong Kong, appena in partenza
    Diciamo che mi aspettavo di meglio come efficienza, anche perchè in un primo momento mi avevano detto che con 10 USD in più mi mandavano flip cover e pellicola, poi una volta fatto l'ordine mi hanno detto che non ce l'hanno.
    Speriamo almeno non mi arrivi da pagare la dogana..
    Per carità, sono molto gentili nella comunicazione , ma a volte sembra che non capiscano esattamente quello che chiedi,anche il loro inglese nelle risposte non è perfetto
    non ti stupire della zona remota, ho scoperto esserlo delle aree che sono comune di roma! a meno di 30 minuti dagli aereoporti, cmq se dovessi fare un nuovo ordine vai di etotalk che è la scelta obbligata per noi in luoghi sperduti

  2.  
  3. #1582
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    non ti stupire della zona remota, ho scoperto esserlo delle aree che sono comune di roma! a meno di 30 minuti dagli aereoporti, cmq se dovessi fare un nuovo ordine vai di etotalk che è la scelta obbligata per noi in luoghi sperduti
    Eh eh.. sicuramente!
    Tra l'altro probabilmente Etotalk conviene pure, nel senso che prendendo flip cover e pellicola forse costa meno.
    Ho visto ora l'addebito, è stato 163 euro per telefono + microsd da 8GB
    Però leggevo qui che un utente ha pagato dogana con Etotalk ,anche se la maggior parte no.

  4. #1583
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyxrd Visualizza il messaggio
    Eh eh.. sicuramente!
    Tra l'altro probabilmente Etotalk conviene pure, nel senso che prendendo flip cover e pellicola forse costa meno.
    Ho visto ora l'addebito, è stato 163 euro per telefono + microsd da 8GB
    Però leggevo qui che un utente ha pagato dogana con Etotalk ,anche se la maggior parte no.
    SÌ con mixeshop sembra si abbiano meno possiblità di pagarla, con etotalk non si pagano i 30 dollari di area remota, eppoi ti posso dire per me, ordinato lunedì in 48 ore hanno spedito e la spedizione dal tracking sembra proseguire bene (se poi c'è la dogana pazienza, basta che la merce arrivi in buono stato.

  5. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    SÌ con mixeshop sembra si abbiano meno possiblità di pagarla, con etotalk non si pagano i 30 dollari di area remota, eppoi ti posso dire per me, ordinato lunedì in 48 ore hanno spedito e la spedizione dal tracking sembra proseguire bene (se poi c'è la dogana pazienza, basta che la merce arrivi in buono stato.
    Grazie per la info.. Ora vediamo, non è che io abbia tutta questa fretta, ma si sa che in questi casi la voglia di avere il" giocattolo" fra le mani è tanta! ahaha
    L'importante come dici tu è che la merce arrivi intatta, spero che la spedizione sia assicurata, di solito si accetta "con riserva", anche se non ho mai capito se serve o meno

  6. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyxrd Visualizza il messaggio
    di solito si accetta "con riserva", anche se non ho mai capito se serve o meno
    bella considerazione, di solito si dovrebbe aprire davanti al corriere ma questi vanno molto di fretta, per il "con riserva" non penso sia utile dato che questi siti per saltare la dogana li dichiarano di valore molto basso.

  7. #1586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Primo boot con successo del port dalla MIUI del Vowney V5T. Sembra andare tutto, tranne l'audio in chiamata. Continuo a lavorarci nei prossimi giorni.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ludolo per il post:

    Hank0 (12-09-13),tonkio82 (13-09-13),vale61 (12-09-13)

  9. #1587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Primo boot con successo del port dalla MIUI del Vowney V5T. Sembra andare tutto, tranne l'audio in chiamata. Continuo a lavorarci nei prossimi giorni.
    Grande!!! , come mai 1.25 di ram ?

  10. #1588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Grande!!! , come mai 1.25 di ram ?
    Boh? Cellulale cinese con LOM cinese, molta più LAM. ;-)

  11. #1589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Boh? Cellulale cinese con LOM cinese, molta più LAM. ;-)
    ahahhahah ottimo, pian piano il w200 avrà anche lui la sua scena di modding!

  12. #1590
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Circa il discorso delle merce assicurata..
    (ok siamo un pò O.T, chiedo scusa)
    Non credo faccia fede il valore dichiarato, in caso di contestazione c'è la ricevuta del pagamento con l'importo esatto.. Cmq è tutto in via teorica,purtroppo con i corriere in caso di merce danneggiata sono sempre rogne..a volte di risolvono, a volte no...

Pagina 159 di 455 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy