https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Igf8b.jpg
Ecco la foto del mio cell spero serva ancora☺
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Igf8b.jpg
Ecco la foto del mio cell spero serva ancora☺
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Ormai credo che angelus ci ha tolto tutti i dubbi :-)
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Assicuro la piena compatibilità tra le batterie per W200 e W200S; utilizzo quest'ultima sul mio W200 da oltre una settimana.[/QUOTE]
Ciao hai notato un miglioramento nella durata? Vale la pena di fare l acquisto
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ciao Scusa hai risolto il tuo problema? ho fatto la medesima cosa, solo che quando collego il cell al pc non lo vede, ho installato tutti i driver trovati in rete ma nulla non lo vede ho win 7 mi sai aiutare?
Ciao a tutti e spero che qualcuno mi possa aiutare...
Ho acquistato un display+touch per il mio thl w200 ma una volta montato, si accende la retroilluminazione, si sentono i suoni ma non si vede nulla. Esistono diverse versioni di display per il thl w200?
E' una questione di driver e si può risolvere con un aggiornamento? oppure, quale display devo comprare? Sulla flat del vecchio display è riportata la data 2013.05.08 mentre in quello che mi è arrivato riporta la data 2013.07.19.
Grazie per l'aiuto...
ciao, qualcuno ha mai provato lo script v6 supercharger sul w200?
Non ho informazioni precise ma so che se ne parla in questo topic. Fai una ricerca, vedrai che qualcosa salta fuori
Per chi avesse il mio stesso problema, ho trovato la soluzione.
PROBLEMA: Schermo nero dopo cambio display (lcd+touch).
CAUSA: La causa è dovuta al fatto che in commercio ci sono due versioni differenti di display, uno più vecchio (che funziona con tutti i firmware ufficiali) ed uno nuovo( che funziona solo con nuovi firmware.
SOLUZIONE: Installare tramite Flashtool questo firmware Version Official THL W200: ThL.156C.W200.140227.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T
Ho un grosso problema: ad ogni riavvio il telefono da problemi con la sim / rete. Spesso non viene fuori la richiesta del pin, se vado nelle opzioni della sim mi da l errore "sim bloccata vuoi sbloccarla?" do ok e mi chiede il pin. A volte trova subito la rete altre volte continua a cercare la rete senza mai trovarla e nell indicatore del segnale rimane la lente della ricerca. La sim è perfettamente funzionante su tutti gli altri cell in casa...aiuti suggerimenti ?!?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, al tempo ho partizionato come da guida il w200 di mia moglie,4GB , ho su la ROM zoon(ricordo bene?).
Nonostante tutti i file non di sistema e le app siano state spostate nella sd da continuamente memoria in esaurimento. Le app e relative cache occupano meno di 700MB ma risultano occupati anche gli altri 3GB e oltre. Ho provato con parecchi tool's le varie pulizie senza successo. Qualcuno ha avuto questo problema? Come avete risolto? Devo formattare?
Thanks
ciao a tutti sono nuovo del forum e forse sbaglio a postare qui
anche a me si è rotto il dispay del thl w200 l'ho ritirato da un sito BANGOOD
mi è arrivato dopo 20 giorni
dopo che me lo hanno montato il telefono si accende fa i suoni di
avvio ma lo schermo rimane al buio contatto il venditore che mi dice che lo schermo
funziona perfettamente ma sono cambiati i parametri dei driver
mi da un link come download ma e tutto in cinese e non si capisce niente
se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio
Hai provato il link di basilium un paio di post sopra?
Lui ha utilizzato questa immagine e flashato con FlashTool.
[http://www.needrom.com/wp-content/up...4_MT6589T.rar]
Io l'ho preso da len teen. it (senza spazi) e mi è costato 48 euro ma considera che non ho pagato la spedizione... o meglio ho ordinato un telefono da loro e mi sono fatto spedire assieme anche il display. Puoi guardare su aliexpress.. ce ne sono a non finire a circa 50 ma con spedizione lenta... se scegli dhl sale a 70.
sto scaricando il firmware ThL.W200.140227.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T.rar
ma non sono pratico del programma FlashTool di come usarlo
per di più quando collego il telefono non mi fa vedere ne la memoria del telefono ne la sd
pensate che questo è un problema o si può risolverlo
grazie per l'aiuto
sto scaricando il firmware ThL.W200.140227.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T.rar del link che mi hai dato
ma non sono pratico del programma FlashTool di come usarlo
per di più quando collego il telefono non mi fa vedere ne la memoria del telefono ne la sd
pensate che questo è un problema o si può risolverlo
grazie per l'aiuto
Trova una guida su Flashtool.
Io la ho usata una volta sola qualche mese fa, non ricordo benissimo i passi necessari.
Quello che mi ricordo è:
1. scarica i driver per il w200 (dovrebbe trovarsi sul primo post)
2. scarica la rom e lo scatter file (quello che ti dà la mappa di memoria del w200)
3. fai partire FlashTool
4. collega il w200 (senza batteria) al cavo usb
5. flasha la ROM
ICAB
Io ho avuto in passato alcuni problemi di "memoria in esaurimento" apparentemente ingiustificata.
Ho risolto analizzando per bene cosa andava ad occupare lo spazio della cartella /data ed eliminando quindi i dati non necessari.
Nel dettaglio ho cancellato la cartella "log_other_mode" sottocartella di /data.
In questa cartella c'erano circa 800-850MB di file di log non voluti ne tantomento necessari al buon funzionamento del telefono.
Non ho ancora ben capito a fronte di cosa si generano, alcuni dicono siano dati dall'attivazione del DEBUG USB.
In ogni caso dai un'occhiata anche tu alle dimensioni della tua cartella /data/log_other_mode e se trovi che occupi piu' del necessario segala senza pieta'.
Ah, beh, devi ovviamente essere root, io ho fatto tutto con l'ottimo root explorer (free sul play store).
grazie a tutti ho risolto con Flashtool
terminale come nuovo di fabbrica
ancora grazieeeee
Se volessi vendere il mio Thl w200 8giga con un anno di vita quanto potrei chiedere?
Visto cosa costa nuovo credo non più di 60/70€
Perfetto ... Grz del parere
Parlo da possessore di un W200. Vedendo come si sta evolvendo il mercato io non sarei disposto a spendere più di questa cifra per un terminale di questo tipo usato. Poi magari puoi provare a venderlo a qualcosa di più se è messo particolarmente bene, potrebbe essere che qualcuno te lo compra
Credo sia un prezzo più che onesto ... Voglio passare al mi3 ... Devo valutare se metterlo in vendita prima dell'acquisto (sempre che il mio nexus one riesca ancora a fare da muletto).
Ciao hai mai avuto il problema alla fotocamera ??
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
Non uso molto la fotocamera ... Ma il bug non l'ho mai notato.
Ciao a tutti, da un paio di giorni il mio w200 mi sta dando dei problemi. Nella parte centrale dello schermo non funziona più il touch e, a volte, il touch si attiva anche quando io non spingo niente.
Aiutatemi please perché non ho idea di come fare!
Io l'ho avuto quasi fin da subito, mi sa che è durato un mese senza darmelo. Poi quando ha iniziato a darmi il problema del "Can't connect to camera" subito bastava un riavvio, poi, dopo un paio di mesi, ha smesso di funzionare del tutto.
Visto quello che mi sarebbe costato di spedizione per farlo sostituire mi son dedicato al fai-da-te. Ho aperto il telefono e messo uno spessore di plastica che vada a premere sul connettore della fotocamera. E' funzionato senza intoppi per altri due mesi poi di nuovo lo stesso problema. Ho riaperto e messo uno spessore doppio incollandolo con l'attack alla plastica del telefono al posto della gommina originale ormai completamente squagliata. Ora sta ancora funzionando e sono passati almeno 2 mesi.
qualcuno ha la recovery per modelli 140111? tutti i link che trovo in giro sembrano morti.
Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio telefono : praticamente l'altro giorno l'avevo in tasca mentre andavo in moto e si è messo a piovere. Arrivato a casa ho notato che il telefono nonostante fosse umido funzionava correttamente,ma successivamente ho notato che il volume della suoneria era settato a zero.
Naturalmente ho provato ad alzarlo, ma dopo pochi secondi tornava a zero da solo.:(
Allora l'ho spento e ho controllato all'interno, dove c'è la batteria, che non ci fosse dell'umidità e tutto mi sembrava a posto.
L'ho riacceso ed è entrato nella modalità "Factory mode" quella ,per intenderci, con i menù in cinese.
Naturalmente non capendo niente di cinese ho tolto la batteria e l'ho spento.
Purtroppo ogni volta che provo ad accenderlo parte sempre in "factory mode", solo una volta è partito normalmente ma poi nel provare a spegnerlo e riaccenderlo parte sempre in questa modalità.:'(
Ho provato inoltre a togliere il coperchio dietro per verificare che non vi fosse dell'umidita sulla scheda madre, ho provato a lasciarlo nel riso per un paio di giorni per togliere dell'eventuale umidità, ma non funziona ancora.
Purtroppo non so più cosa fare......spero che qualcuno mi possa aiutare
grazie
Si è incastrato il tasto "volume giù"
E' quello che pensavo anche io....schiacciandolo si sente il click come se funzionasse....non riesco a capire cosa può essere successo....si può fare qualcosa o devo buttare il telefono ???
Se si bagna dovevo spegnerlo subito e farlo asciugare. Se parte installa una recovery almeno in onglese
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho già una recovery installata , ma non riesco a farla partire....parte sempre in factory mode....solo un paio di volte il telefono è partito regolarmente ma ora non riesco più..... Come diceva iena sembra che ci sia un problema con il tasto vol- anche se fisicamente sembra funzionare. Ora il telefono è aperto,ho provato di tutto : phon-aria compressa-riso ma non ho avuto miglioramenti....
Potrebbe essere che il piccolo interruttore del VOL - sia andato in corto con l'acqua. Hai provato a pulirlo?
Con cosa dici di pulirlo ?????