Non avendo provato non so risponderti.
Visualizzazione stampabile
Bene, sistemato anche il led di notifica!!
Ho seguito questa guida:
TUTORIAL ROOT Y ACTIVACION LED THL W200 ESPAÑOL - YouTube
Però ho usato questo file:
W200-NotificationFix-Frankish
Se hai qualcuno che sa fare saldature... Trova un mio post con foto della scheda madre e indicazione del componente incriminato con la spiegazione direttamente inviatemi da thl... È l'unica alternativa al rispedirlo.. Valuta.. Io avendo altro Tel ho rispedito il 16gennaio e oggi non risulta ancora arrivato alla casa madre.. Se non avessi avuto l'altro Smart l'avrei riparato io.. Anche perché sembra una cavolata
....all'itis saldavo, ma non erano microsaldature :-D...Grazie mille cercherò, sarebbe un peccato, la thl italia mi ha offerto per 80 eu di cambiarmi l'elettronica starebbe via solo un paio di settimane... ma mi girano 80 eu... in ogni caso grazie per la risposta andrò a cercare tuo post!!!
ele
Ciao ho letto che hai dei problemi con il w200 io ne ho posseduti entrambi sia il w100 che il w200 però con il w100 ho avuto dei problemi non si accendeva più,girando per il forum Androdiani ho avuto la fortuna di trovare un utente che ripara cinafonini in poche parole spedito e riparato se sei interessato per info contattami in pvt.
Sulla MIUI è possibile fare in modo che ogni volta che concedo i permessi di root ad un applicazione non mi faccia confermare ventordici volte?? cioè dopo che gli dico conferma al primo pop-up dovrebbe bastare penso
installata adesso! sembra tutto ok, ho installato di botto l'ultima versione (la 4.1.19)e no problem. Mi da un aggiornamento OTA alla 4.1.27..ma non so se fidarmi.
Ho aggiornato alla 4.1.27 ma il tel continuava a rebootare. Ho provate a fare un wipe e reinstallarla ma niente. Ho provato ad installare il file che trovo nella Download_roms (scaricata con l'OTA). Devo scaricare qualche altro file ?
Chi usa la camera delle Lenovo?
Beh lo scrivo qua in grassetto.
Qui Dev-Host - Lenovo SNAPit.and.SEEit v3.5.6.0085.140102.24456.b.6140102 Permissions Removed.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service trovate l'ultima versione della Camera+Gallery della Lenovo...senza i permessi di phone calling!
Se avete installato la vecchia versione 19126 indicata da Krucios è il momento di cambiarla.
Sicuramente vi sarete accorti che la 19126 viene rilevata dagli antivirius come un trojan.
Anche se non mi sono mai preoccupato granchè e avevo rimosso il permesso...forse è il caso di mettere l'ultima versione virus free.
Ragazzi una domanda.. a mia madre ogni tot ore il Cel si disconnette e chiede il pin.. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
cattivo contatto della batteria? prova a ripulire i contatti su batteria e telefono (occhio ai corto circuiti con la batteria...) e magari prova la batteria di riserva se e' il modello con due batterie in confezione.
Scusa ma dove trovo il download della 4.1.27? A me la 4.1.19 l'ha installata, però quando provo ad aggiornare alla 4.1.27 via OTA non funziona (fa il reboot,entra in recovery e fallisce il checksum del file..provato due volte!). Qui dici di installare tramite recovery la 4.1.27 però se provo ad installare quella che trovo nella dowload_roms continua a rebootare. c'è l'immagine dell'aggiornamento da scaricare a parte? Grazie
Salve a tutti, sono nuovo nuovo del forum e sto cercando di orientarmi per la scelta di uno smartphone android* ad un prezzo contenuto (150-200 euro) e leggendo qui e la ho trovato delle recensioni positive di questo w200, vorrei chiedere a voi che già lo avete come vi trovate, quali problemi mostra con l'andare del tempo e se lo consigliate in sostanza o è meglio guardare altrove..
Ringrazio coloro che mi vorranno dare un consiglio (avrei letto la discussione, ma 400 pagine sono un libro in pratica)
*ps. in effetti se non specifico almeno quello che cerco è dura che mi possiate dare un consiglio su di un altro telefono, vorrei che il telefono sia veloce, fluido anche diciamo, dopo un anno di utilizzo e che la batteria duri 24/36 ore, non ho velleità da fotografo ma vorrei che la fotocamera funzioni (ho letto su queste pagine che il w200 ha qualche problema su questo fronte) e le foto siano "guardabili", wifi, bluetooth, gps .. e,possibilmente che il tastino dell'accensione non mi lasci a piedi come il mio precedente smartphone, diciamo che ci sono rimasto male e non vorrei ripetere =)
grazie ancora per i vostri consigli!
Strano comunque ecco il link alla 4.1.27 NeedromLogin/Register at
Ciao a tutti i ragazzi di questo meraviglioso forum, volevo sottoporre alla vostra attenzione una strana anomalia che ho rilevato sul mio thl w200 che ha appena 3 giorni di vita, come sapete questo meraviglioso smart ha 1 giga di ram ed 8 giga di memoria di massa alla quale ho aggiunto una bella microsd da 16 giga , mentre smanettavo ed installavo programmi un messaggio mi ha mandato in TILT "Attenzione memoria in esaurimento, cancellare programmi ed ha iniziato in modo automatico a chiudere programmi per liberare spazio, guardando bene ho notatao che la memoria di massa e la microsd sono quasi del tutto liberi di spazio mentre il giga di ram e' occupato al 92%........
Ma a questo punto che succede, il cell installa tutto nella ram? e' possibile? cosa ho snagliato? come ovviare, vi prego datemi una dritta.
ringrazio quanti risponderanno e magari mi consigliassero anche una bella rom aggiornabile in futuro da installare.
Grazie Giovanni
Scaricata, wipe e tutto ok. Questa versione è uno spettacolo, è aumentata anche durata della la batteria!!!
Grazieeee
Non è un problema del W200...e non è nemmeno un problema. E' Android che funziona così: qui avevo spiegato in soldoni come viene gestita la RAM da Android:
Il garbage collector chiude solo app che non stai utilizzando...il fatto che ti avverta non è una cattiva cosa, anzi.
Avendo comunque solo un giga di RAM, sarebbe meglio fare un po' di pulizia. Per esempio eliminare tutte le app inutili o perlomeno bloccarne l'avvio automatico.
Greenify (disponibile nello store di Google) ti pemette di ibernare tutto e lasciare attive solo le app che ovviamente vuoi lasciare attive (calendario, whatsapp, facebook, sveglia etc etc.). Però Greenify richede il root per funzionare...così come Bootmanager che permette di inibire l'avvio di app e servizi nel boot. Ma anche bootmanager richiede il root e l'installazione del Xposed Framework.
Insomma, se vuoi avere costantemente il 50% di RAM di libera (come ce l'ho io) allora devi lavorarci un pochetto. Quello che ti sconsiglio però è di farlo a casaccio installando/flashando/cancellando ogni cosa che ti propongono sulla rete.
Prima di tutto è meglio capire cosa si sta facendo...ci si risparmia tempo e problemi e si fa una volta sola.
Grazie milleeeeeeeeeee.Ho acquisito un concetto che non conoscevo................ potresti per favore suggerirmi una buona rom cucinata e che si aggiorni? magari anche tramite ota, leggo molto della MIUI...che ne pensi? grazie mille
Non ho problemi, ma per cosa ti servono scusa?
Di screenshots e video della Miui ne trovi parecchi, sono uguali per tutti i porting.
Cmq se ti serve qualche screenshots li posso pubblicare
Niente Raga il Cel a random si disconnette e chiede il pin Sim.. Ho provato a fare reset di fabbrica, cambiare alloggio Sim, pulire contatti.. Cosa potrebbe essere? Il Cel ricordo che nn si spegne ma disconnette la Sim e basta..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao,
giusto per capire, tu hai già fatto il root ed esteso la memoria di massa da per le app da 1 a 6,5Gb?
io non ho chiaro se hai problema di allocazione della ram (che ti occupano i programmi durante l'esecuzione ed avendo già fatto il root puoi freezare con greenify) o di installazione delle app, perchè in effetti il W200 ha solo un giga di rom per le app (a meno che non ripartizioni tramite meteos)
ciao
Grazie per la risposta, si e' root il mio smart ma non ho ripartizionato la memoria, anche perche' non saprei farlo e non so se corro rischi di danneggiare lo smart.
Salve a tutti,
Leggevo del Thl w200, un telefono che ho avuto modo di provare perchè l'aveva un mio conoscente e mi son trovato bene nel testarlo è molto veloce anche se poi ho deciso di prendere un Thl w8s telefono del quale sono in possesso, acquistato proprio da grossoshop. A proposito di ciò mi permetto di dare un feedback piu' che positivo a grossoshop, tempi di spedizione di 5/7 giorni ampiamente rispettati (ho acquistato il telefono per fine novembre) e qualche giorno fa a mesi di distanza ho avuto il primo problemino con il telefono e me l'hanno risolto subito a distanza consigliandomi una procedura per la mia fotocamera posteriore, sono davvero tempestivi nelle riposte al servizio di email che forniscono. Trovo molto simpatico ed utile anche il servizio di chat che forniscono per l'assistenza... mi da la sicurezza di un contatto diretto!! Ero scettico inizialmente dell'acquisto, avendo comprato poco on-line e sempre su gli stessi siti, ma il prezzo e le condizioni di garanzia erano interessanti... fortunatamente sono stato premiato... hanno meritato la mia fiducia!!
ciao,
allora sono quasi sicuro che il tuo problema non sia la RAM ma la partizione per le app, che è relativamente piccola (1GB su 8 totali).
(se vai in impostazioni -> memoria imposta come disco di scrittura predefinito: scheda SD)
il mio consiglio (ci vogliono 5 minuti) è di fare il backup ed estendere la la memoria del telefono al massimo con meteos e tenere la SD esterna per i dati.
Se non ti senti sicuro puoi utilizzare App2SD o Link2SD per spostare le app sulla SD in automatico, ti basta partizionare la memoria esterna (diciamo 14GB in fat32 e 2GB in ext2) con Partition Wizard, il programma ti sposta le app sulla memoria che vede come memoria del tel (trovi comunque decine di guide sul web)
spero di essere stato chiaro
ciao
Ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe portarmi il link dell ultima versione rilasciata di miui? Son rimasto alla versione del 12 dicembre 2013
Edit: link trovato, consigliate un full wipe dato che provengo da una versione troppo precedente???
Ciao BullSlevin88 , potresti per favore dirmi in quattro parole i pro e contro della Rom MIUI sul THL W200? io ho la stock originale 4.2.1 v. 130815 rotata e con CMW installata ma non sono soddisfattissimo di questa rom.
Attendo consigli e suggerimenti grazie mille
E' tutta pro, l'unico contro purtroppo per me è che il bluethoot non va sulla mia fiesta, altrimenti per me sarebbe la rom definitiva
Prova la Note 3...ottima durata della batteria.Non male nemmeno Xperia....Vedrai sarà un divertimento:D
Ciao A tutti, da ieri ho un grosso problema non mi va più ne wifi ne collegamento dati.
qualcuno mi saprebbe suggerire cosa poter fare??
ho installato la rom di ludolo, e sono sicuro non dipenda da quello ho controllato tramite gravity box e vedo la connessione alla rete fastweb, ma non ho accesso a internet
Raga ho la miui la 4 1 27 tramite ora mi segnala un aggiornamento a 4 2 16 fatto aggiorna adesso, riavviato il telefono ma mi segnala nuovamente l aggiornamento appena fatto. Ora sto aggiornando di nuovo..vediamo un po!
ragazzi mi sono ritrovato dei granelli di polvere nell'obbiettivo, come li tolgo????????????? :o