CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 455 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è incredibile... Ma dopo aver applicato la fotocamera jellybean 4.3 il lag è scomparso del tutto. Anche con lo fotocamera del Lenovo.

    Prima tenevo installata quella di base e quella del Lenovo. Non cambiava molto e la sera scattava parecchio. Dopo aver rimossa quella originale e messa quello JellyBean 4.3 il lag è scomparso del tutto. Anche con quella del Lenovo. Ancora non ci credo xD lo consiglio a tutti!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    shade66 (07-09-13)

  3.  
  4. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ragazzi è incredibile... Ma dopo aver applicato la fotocamera jellybean 4.3 il lag è scomparso del tutto. Anche con lo fotocamera del Lenovo.

    Prima tenevo installata quella di base e quella del Lenovo. Non cambiava molto e la sera scattava parecchio. Dopo aver rimossa quella originale e messa quello JellyBean 4.3 il lag è scomparso del tutto. Anche con quella del Lenovo. Ancora non ci credo xD lo consiglio a tutti!
    ma x telecamera jb 4,3 quale intendi precisamente, xche' c'e' una sullo store e una su xda

  5. #1343
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ragazzi è incredibile... Ma dopo aver applicato la fotocamera jellybean 4.3 il lag è scomparso del tutto. Anche con lo fotocamera del Lenovo.

    Prima tenevo installata quella di base e quella del Lenovo. Non cambiava molto e la sera scattava parecchio. Dopo aver rimossa quella originale e messa quello JellyBean 4.3 il lag è scomparso del tutto. Anche con quella del Lenovo. Ancora non ci credo xD lo consiglio a tutti!
    Come hai rimosso quella originale?

  6. #1344
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Allora allego il file apk di xda. È la fotocamera originale dell'android 4.3

    Per installarla: rimuovere l'apk gallery2 dalle applicazioni di sistema, quindi root necessario( utilizzate un programma come root explorer per trovare /system/app.

    Poi potrete installare come un app normale la nuova fotocamera


    https://mega.co.nz/#!24Ym3bgY!FdEOCK...eHCIVC6_PgmPbk


    Per rimuovere la lag: Aprite la fotocamera, passate da foto a video e viceversa!
    Ultima modifica di Krucios; 07-09-13 alle 20:40
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Krucios per il post:

    avenoc (07-09-13),bauroby (23-10-13),shade66 (07-09-13)

  8. #1345
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Allora allego il file apk di xda. È la fotocamera originale dell'android 4.3

    Per installarla: rimuovere l'apk gallery2 dalle applicazioni di sistema, quindi root necessario( utilizzate un programma come root explorer per trovare /system/app.

    Poi potrete installare come un app normale la nuova fotocamera


    https://mega.co.nz/#!24Ym3bgY!FdEOCK...eHCIVC6_PgmPbk
    Ottimo lavoro domani provo ad installarla spero che migliori anche nella resa delle foto e video grazie per la guida

  9. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Allora allego il file apk di xda. È la fotocamera originale dell'android 4.3

    Per installarla: rimuovere l'apk gallery2 dalle applicazioni di sistema, quindi root necessario( utilizzate un programma come root explorer per trovare /system/app.

    Poi potrete installare come un app normale la nuova fotocamera


    https://mega.co.nz/#!24Ym3bgY!FdEOCK...eHCIVC6_PgmPbk
    C'è un problema con le scene. I nomi non corrispondono alle icone. A questo punto non sappiamo come sono le impostazioni di scatto.

  10. #1347
    Baby Droid L'avatar di Topper82


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios
    Allora allego il file apk di xda. È la fotocamera originale dell'android 4.3

    Per installarla: rimuovere l'apk gallery2 dalle applicazioni di sistema, quindi root necessario( utilizzate un programma come root explorer per trovare /system/app.

    Poi potrete installare come un app normale la nuova fotocamera


    https://mega.co.nz/#!24Ym3bgY!FdEOCK...eHCIVC6_PgmPbk

    In condizioni di scarsa luminosità continua a laggare, ho trovato un miglioramento sensibile nei tempi di scatto. Ho provato a reinstallare l'apk più volte ma niente da fare. Anzi, durante la messa a fuoco automatica è anche crashato in un'occasione.


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  11. #1348
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Nelle scene le figure sono sbagliate, ma ti dice lo stesso se stai su notte o tramonto. Inoltre vi consiglio di scaricare pure questa fotocamera e tenerle tutte e due.

    http://hugefiles.net/qxpbdvs3bg78


    Ragazzi non so a sto punto dove io abbia smanettato. Inizialmente anche io avevo un pò di lag, ma adesso è scomparsa... Non so che stregoneria è mai questa xD
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    atomix (01-01-14)

  13. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerauncineseincoma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto ad Androidiani proprio per partecipare a questa discussione, in quanto ho deciso di comprare quest'ottimo telefono. Ho intenzione di fare un acquisto collettivo su mixeshop, che in questo momento risulta essere il negozio più conveniente. L'ordine sarebbe di tre unità, e la domanda è: c'è qualcuno che ha comprato 3 w200 su mixeshop? Mi sembra di aver capito che la dogana in questo caso sia inevitabile, però vorrei sapere se l'ammortizzerei dividendo i costi di spedizione, o se mi conviene fare 3 ordini diversi, oppure due ordini di 2 + 1. Su un singolo telefono al 90% non dovrei pagare dazi, su due mi pare di aver letto qualche pagina fa 25-30 euro (in tal caso la spesa totale compresa dogana verrebbe qualche euro in più rispetto all'ordine singolo), qualcuno ha esperienza diretta sull'ammonto della dogana per TRE w200? ho calcolato che fino ai 40 euro mi manterrei più o meno su una spesa equivalente all'acquisto singolo, oltre non mi conviene...che ne dite? grazie per l'attenzione, ciao!
    Se devi fare 2 ordini ti conviene farne uno con EUEXP paghi 62 dollari di spedizione invece di 64 (32 + 32) e non dovresti pagare le tasse doganali però la spedizione andando prima in inghilterra è più lenta.

    EDIT: ho letto che questo metodo prevede che dall' inghilterra la merce sia spedita con royal mail che sarebbe la posta ordinaria, è vero ?
    Ultima modifica di Hank0; 07-09-13 alle 10:33

  14. #1350
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un video per farvi vedere come funziona la fotocamera al buio dopo aver messo quella della JB 4.3



    qua il video

    Ovviamente si vede male, c'è abbastanza buio. Ma è evidente che non c'è alcun tipo di lag!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    shade66 (07-09-13)

Pagina 135 di 455 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy