CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 455 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skathalise Visualizza il messaggio
    Vi scrivo proprio dal W200! Anche a me niente pellicola in più e nemmeno cover posteriore... Preso da grosso... Intanto ci smanetto!


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

    Facci sapere i pareri!

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vengo da un tablet Tim mytab +
    Lo schermo è molto luminoso... Tanto che lo sto usando al minimo e mi sembra troppo lo stesso xD
    Ho installato tutte le App che avevo sul tablet ed ho fatto un banchmark con Antutu segnando 14700 circa
    Per il resto sembra tutto ok... Se mi viene in mente qualcosa usandolo, lo farò presente


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi è arrivato il cellulare! oggi dopo 7 giorni lavorativi precisissimi... innanzitutto nella scatola ho trovato oltre alle solite cose (caricabatterie, auricolari, 2 batterie) anche il caricabatterie da auto, una pellicola in più omaggio e una cover case colore grigio, molto bello. il tutto preso da grossoshop a 194 euro (ho utilizzato il codice sconto)! il cell si è avviato in circa 2 secondi, ho notato subito la sua notevole velocità e fluidità, oltre all'altissima qualità del display, l'HD si nota veramente tanto.
    E' veramente fluido e veloce. Ho installato un sacco di app e non ha mostrato i minimi segni di rallentamento o altro. sono veramente soddisfatto.
    per quanto riguarda la batteria, quando l'ho inserita, era intorno al 30%, sono uscito e ho lasciato i dati attivi per circa 4 ore, torno a casa ed ero al 15%... decisamente ottima.
    Ho provato il gps anche in macchina, tutto veramente perfetto. Ha agganciato i satelliti in 2 secondi circa.
    La fotocamera è buona, non di primissimo livello ma comunque buona. vi posto due foto che ho fatto oggi:

    IMG_20130730_145951_1.jpgIMG_20130730_145958_1.jpg

    poi vi posto le stesse foto fatte al massimo della qualità, non me n'ero accorto!

    In definitiva, cellulare promosso a pienissimi voti, data l'enorme qualità ad un prezzo così basso se paragonato ai 500-600 euro degli altri quad core in commercio.
    Anche promosso Grossoshop, spedizione puntualissima... dicono 5/7 giorni lavorativi e in 7 giorni lavorativi è arrivato a casa (abito a palermo).
    spero di esservi stato utile
    Ultima modifica di fabiozzo1; 30-07-13 alle 20:25

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabiozzo1 per il post:

    elmorbo (31-07-13)

  6. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiozzo1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è arrivato il cellulare! oggi dopo 7 giorni lavorativi precisissimi... innanzitutto nella scatola ho trovato oltre alle solite cose (caricabatterie, auricolari, 2 batterie) anche il caricabatterie da auto, una pellicola in più omaggio e una cover case colore grigio, molto bello. il tutto preso da grossoshop a 194 euro (ho utilizzato il codice sconto)! il cell si è avviato in circa 2 secondi, ho notato subito la sua notevole velocità e fluidità, oltre all'altissima qualità del display, l'HD si nota veramente tanto.
    E' veramente fluido e veloce. Ho installato un sacco di app e non ha mostrato i minimi segni di rallentamento o altro. sono veramente soddisfatto.
    per quanto riguarda la batteria, quando l'ho inserita, era intorno al 30%, sono uscito e ho lasciato i dati attivi per circa 4 ore, torno a casa ed ero al 15%... decisamente ottima.
    Ho provato il gps anche in macchina, tutto veramente perfetto. Ha agganciato i satelliti in 2 secondi circa.
    La fotocamera è buona, non di primissimo livello ma comunque buona. vi posto due foto che ho fatto oggi:

    IMG_20130730_145951_1.jpgIMG_20130730_145958_1.jpg

    poi vi posto le stesse foto fatte al massimo della qualità, non me n'ero accorto!

    In definitiva, cellulare promosso a pienissimi voti, data l'enorme qualità ad un prezzo così basso se paragonato ai 500-600 euro degli altri quad core in commercio.
    Anche promosso Grossoshop, spedizione puntualissima... dicono 5/7 giorni lavorativi e in 7 giorni lavorativi è arrivato a casa (abito a palermo).
    spero di esservi stato utile
    ma tu avevi specificato che volevi la cover?

  7. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nono.. è stato un loro omaggio!

  8. #346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiozzo1 Visualizza il messaggio
    nono.. è stato un loro omaggio!
    Ma solo io sono stato l' unico minchione che non l' ha trovata? >_< l' ho preso pure io da grossoshop!

  9. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche io non l'ho avuta krucios protestiamo hahaha


    Inviato dal mio W200

  10. #348
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acerra123 Visualizza il messaggio
    Anche io non l'ho avuta krucios protestiamo hahaha


    Inviato dal mio W200
    Ahahah e io che gli sto portando clientela suggerendolo ai miei amici! Gli vado a bruciare la sede tanto si trova qui in Sicilia! (Si tutto questo per una cover! ahahahah)

  11. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ti do una mano hahahah


    Inviato dal mio W200

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Idem... Preso da grosso e niente cover... Diciamo che lui ha avuto fortuna.. Uffff


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Pagina 35 di 455 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy