CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 455 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, seguo il topic da un po' ed anche io sono tentato da prendere 2 w200 (per me e la mia ragazza), ho visto che su mixedshop se metti la valuta in euro mi viene 317 mentre in dollari e andando a pagare poi con paypal (contando le tasse di paypal per il cambio valuta) mi viene 307 euro, secondo voi è possibile ciò ? inoltre quanto andrei a pagare di dogana?, inoltre ho visto su etotalk il zopo c2 base a 210 dollari, secondo voi il c2 è meglio del thl contando che costa spedito solo 34 euro in più e dispone di gorilla glass, schermo 440ppi e design più sottile?

    Scusate se vi ho seppellito di domande ma vedo che c'è molta gente ben informata in questo topic.
    Allora al momento ti consiglio di prenderli da etotalk. Prendendo 2 cellulari la dogana è assicurata, ma almeno con etotalk c'è Free shipping con dhl. Ora per il cambio conviene sempre pagare in dollari( si risparmia), e la conversione non conviene farla con paypal( si becca qualche euro in più). Dovrebbe esserci l'opzione per farla fare alla propria banca.


    Tra c2 e thl non so che dirti...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #1322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Allora al momento ti consiglio di prenderli da etotalk. Prendendo 2 cellulari la dogana è assicurata, ma almeno con etotalk c'è Free shipping con dhl. Ora per il cambio conviene sempre pagare in dollari( si risparmia), e la conversione non conviene farla con paypal( si becca qualche euro in più). Dovrebbe esserci l'opzione per farla fare alla propria banca.
    grazie, in verità su mixeshop mi viene 386 dollari e su etotalk 404, su mixeshop pur costando 5 dollari in più a device la spedizione costa 32 (26 per uno solo) mentre su etotalk costa 199 -25 = 175 con la spezione di 54 (34 per uno solo).

    Penso che la spedizione gratuita per l'italia non ci sia più

  4. #1323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    grazie, in verità su mixeshop mi viene 386 dollari e su etotalk 404, su mixeshop pur costando 5 dollari in più a device la spedizione costa 32 (26 per uno solo) mentre su etotalk costa 199 -25 = 175 con la spezione di 54 (34 per uno solo).

    Penso che la spedizione gratuita per l'italia non ci sia più
    È vero. Allora si prendi su mixeshop. Massimo la dogana credo che ti verrà 30€. Credo.


    Comunque tra c2 base e thlw200 preferisco il secondo. Se fosse stata la versione platinum forse ci avrei pensato...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per la dogana, che ordinando 2 cellulari andrei di certo a pagare, mi consigliate EUEXP? pagherei 30 dollari in più ma non dovrei aver problemi di dogana, certo la spedizione sarebbe più lunga...

  6. #1325
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Per la dogana, che ordinando 2 cellulari andrei di certo a pagare, mi consigliate EUEXP? pagherei 30 dollari in più ma non dovrei aver problemi di dogana, certo la spedizione sarebbe più lunga...
    Mmm credo di no. Forse meglio beccare la dogana. Aspetta domenica prima di ordinare magari hai informazioni in più
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. #1326
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Fai un backup della scheda sd, formattala, riprova. Se non funziona comprane una nuova(tanto mica la perdi, ti rimane). Se non funziona neanche così è difettoso mi sa.
    Ho rimosso un paio di volte la scheda sd riavviato il cell e ora la vede e funziona,forse aveva bisogno di un piccolo incoraggiamento come prima volta

  8. #1327
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
    ciao
    qualcuno ha provato le custodie del htc butterfly? unico telefono "famoso" che ha circa le stesse dimensioni
    Un altro praticamente con le stesse misure è l'S4 active; 139,7x71,3x9,1.
    Il w200 141,5x71x9,3

  9. #1328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono anche io dei vostri, spero, nel più breve tempo possibile.
    Volevo prenderlo stamattina da etotalk, ma hanno tolto la spedizione gratis, allora sono andato da mixeshop e l'ho ordinato; prezzo finale circa 156€.
    Attenzione quando pagate con paypal!Mi stava fregando circa 5 euro. Quando arrivate allo step prima di pagare e vi fa la conversione in euro, dovete stare attenti e pagare in dollari, tramite un click con in cui volete pagare con la valuta del venditore.
    Spereriamo che la dogana si scordi dell'esistenza del pacchetto

  10. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai trovato il codice discount per mixeshop?

  11. #1330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no perchè???
    quanto era?

Pagina 133 di 455 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy