Ti consiglio senza dubbio il thl w200, la fotocamera del cubot one non è il massimo e soffre di qualche bug ,il flash è poco potente e inutilizzabile, te lo dice uno che ha comprato
il cubot.
E dove si trova questo file? Fx non me lo trova!
Nulla di tutto questo sarebbe successo se fosse stato bannato quando ha mandato vaffa a mezzo mondo. Come da regolamento.
Originariamente inviato da kaboc6
Sono un mostro...puoi imparare a fare le ROM da te. Non è difficile. E poi ludolo lo trovi su altri 3-4 forum se vuoi e cerchi bene. Però quanta suscettibilità da parte di tutti... È da luglio che scrivo su questa discussione ed eravamo io krucios e acerra e se per una volta mi capita di non leggere un post non vedo cosa ci sia di male. Nessuno si deve permettere di trattare con arroganza gli altri membri del forum perché nessuno è meglio dell'altro. Se ti iscrivi ad un forum sei consapevole di incontrare chiunque, anche chi non ti piace. È la vita. Ma se ogni volta che qualcuno urta la tua persona con un vaffa allora stai inguaiato. Non puoi startene a casa perché qualcuno di ti ha mandato a quel paese....sei un bimbo. Io cmq non credo di aver creato nessun danno con un vaffa. E la cosa è pure molto ridicola se ci pensate...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App