Dovrebbe esserci una guida della gravity box in prima pagina, seguila perché trovi anche le istruzioni per xposed
7heEnd (24-10-13)
L'apk di Xposed sta qua http://tinyurl.com/ndlc4k7
Per installarlo ricordati di andare nelle impostazioni ---> sicurezza e di permettere l'installazione di app da fonti sconosciute.
Una volta installato aprilo e vai nella sezione download e scarica il modulo gravitybox, poi attivalo.
7heEnd (24-10-13)
Ma nella ROM di Ludolo già ho gravity box nell'app drawer! Ed anche Xposed Installer... devo avviare quest'ultimo?! [Edit: ok, ho capito: già c'è l'apk installato nella rom di Ludolo, però non è installato il framework...basta avviarlo e poi premere framework e fare installa e poi un riavvio]
Altra cosa... per rimuovere completamente un app (ad esempio il file explorer della rom di Ludolo è orribile) senza che lasci alcuna traccia sul dispositivo... posso usare titanium backup oppure meglio farlo manualmente?! (e come?)
E ancora: prima quando usavo la tastiera mi compariva l'icona nella barra di notifica (utile per quelle tastiere che rendono difficoltoso raggiungere la schermata di switch), come faccio a riattivarla?![]()
Ultima modifica di 7heEnd; 24-10-13 alle 12:32
Ciao a tutti. Ho problemi con whatsapp usando la miui. Staccato il wifi, spesso capita he non si connetta come se la rete dati fosse staccata, ma così non è. Capita anche a voi?
E allora attivalo e poi aggiorna sia l'xposed che la gravity usando Xposed stesso.
Puoi installare il file manager che vuoi: per rimuovere il filemanager di default della jellybean basta disinstallarlo oppure cancellare i due file (apk e odex) dalla directory system/app
7heEnd (24-10-13)
giusto x cronaca e un po' OT, lo sconto androidiani da mixeshop di 5$ x questo tel funziona anche x altri acquisti.... l'ho usato x comprare un decoder e ha funzionato, sarebbe divertente vedere se funziona anche con cose da $5.. tipo cover e simili.... LOL!! qualcuno puo' provare che io aedsos sono a lavoro e non ho sottomano i dati di accesso al sito mixeshop
7heEnd (24-10-13)