CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 455 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Nella mia perenne ricerca di una cover per il w200 mi sono imbattuta in questa e volevo segnalarvela:

    www .aliexpress .com/item/Free-shipping-KALAIDENG-PU-Ultra-thin-side-flip-leather-cover-for-HTC-butterfly-X920e/725015567.html


    Non è per thl ma per htc butterfly che, se ricordate, molte pagine fa era stato indicato come uno dei pochi telefoni con misure quasi identiche. Per quello che ho visto dovrebbe adattarsi abbastanza bene, tenuto anche conto che non è un guscio aderentissimo. Credo abbia un buco in più, in basso, ma chissene. Che ne pensate?

  2.  
  3. #2352
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Flip cover Bianca su Ebay:

    http: // www. ebay .it/itm/High-quality-Exquisite-Fashionable-flip-Case-Cover-protection-For-THL-W200-White-/151120626237?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&hash=item2 32f7dc23d

    Flip cover nera su ebay(costa di più, ma spedizione più veloce:

    http : //www. ebay. it/itm/ORIGINAL-LEATHER-FLIPCASE-FOR-THL-W200-MTK6589-QUADCORE-DUALSIM-SMARTPHONE-UK-/331002740173?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&hash=item4d114cfdcd


    Flip cover nera da thlmobilemall(spedizione lenta):

    http :// thlmobilemall. com/original-protective-flip-case-cover-for-thl-w200-smartphone-p-51.html

    Flip cover bianca da thlmobilemall(spedizione lenta):

    http :// thlmobilemall. com/original-white-protective-flip-case-cover-for-thl-w200-smartphone-p-93.html


    Accessori in generale da parte di thlmobilemall:

    http : // thlmobilemall. com/thl-w200-c-13.html


    Io presi la mia flip cover da qui, mi è arrivata senza problemi. Ovviamente i tempi di spedizione sono lunghi, ma c'è scritto.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. #2353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie, le avevo trovate anch'io Però non cerco una flip cover (anche se è quella originale), cerco una cosa più avvolgente, l'ideale sarebbe un bel guscione di gomma stile meliconi (lo so che è brutto ma è efficace). Quella su aliexpress protegge un po' di più perchè è morbida anche dietro, la flip cover invece alla fine ha lo stesso retro di plastica dura del cellulare che secondo me non assorbe minimamente gli urti. Poi ovviamente dipende dal grado di imbranataggine personale! A me nel giro di un mese è già caduto di mano un paio di volte e si è incrinata l'orrida hard cover di plastica rosa che era uscita dalla confezione, ma devo dire che non è stato un gran dispiacere

  5. #2354
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dove conviene comprare il THL (meglio se con senza dogana)?
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  6. #2355
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io da mixeshop circa 164 euro, spedizione compresa ( attenti alle zone remote dhl) no dogana... 5gg ed è arrivato

  7. #2356
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano19777 Visualizza il messaggio
    Ciao , ho installato l ultima rom di Ludolo , ma all apertura di Gravitybox mi scrive "il modulo Gravitybox non risponde" , sapete come mai ? Grazie
    Hai installato gravitybox con xposed installer?

  8. #2357
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti su dealextreme euro 141 free shipping

  9. #2358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Salve sto riscontrando il problema del rallentamento ad accendere lo schermo dallo standby.non è un problema hw del tasto perché dopo qualche secondo dalla pressione si accende lo schermo. E a volte anche il bloccaschermo e imballato we non mi fa andare nella home. Chi ha questo problema??come si può risolvere


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Siccome siamo in tanti che abbiamo riscontrato questo problema, penso, che sia un problema di hardware e non credo che qualcuno ti risponderà ....ho già segnalato il fatto ma nessuno ha saputo indicarmi una possibile soluzione, io ho intenzione di chiedere al venditore cosa fare ma nutro pochissime speranze....non volevo lasciarti ad attendere risposte che non sarebbero arrivate. Ciao

  10. #2359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Una prova semplice che potete fare è fare un backup da recovery, installare la rom da zero, fare un wip dei dati. Poi vedere se il problema smette. Se smette, fate un restore del backup, installate titanium backup e backuppate app e impostazioni utente. Poi rimettete una ad una vedendo quando il problema ricompare.

  11. #2360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ludo percaso i problemi della miui sono stati risolti? Consigli la lewa o la miui


    Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App

Pagina 236 di 455 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy