Visualizzazione stampabile
-
Io a suo tempo avevo flashato tutto, ma anche se lo deselezioni va bene lo stesso.
-
Ottimo, tutto risolto riflashando completamente, probabilmente era il radio corrotto! Grazie mille dell'aiuto!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non lo è scusa. :)
Devi riflashare tutte le partizioni, lo fai solo da sp flash tool con il firmware originale. Il mio riflasha solo boot e system. Trovi il link in prima pagina, se non è quello giusto lo trovi cmq qui
ThL W200 Latest Firmware Released - Geek Gadgets
Io dire di aggiungere questo link in prima pagina e' molto utile!
-
Quote:
slade9220
Io dire di aggiungere questo link in prima pagina e' molto utile!
Aggiunto il link :D è l' ultimo firmware? Cosa ha di diverso?
-
ciao a tutti. Vorrei sapere, come fare per poter alzare il volume della capsula e dell'altoparlante esterno del nostro w200.
Inoltre vi chiedo come si scaricare la fotocamera del Lenovo in quanto io non riesco.
P.s. qualcuno l'ha provata? va meglio della stock?
Grazie
-
Quote:
gaet651
ciao a tutti. Vorrei sapere, come fare per poter alzare il volume della capsula e dell'altoparlante esterno del nostro w200.
Inoltre vi chiedo come si scaricare la fotocamera del Lenovo in quanto io non riesco.
Grazie
Per l'audio non so. Per la fotocamera le foto hanno colori migliori a mio avviso, ma la lag delle foto all'oscuro rimane purtroppo.
https://www.dropbox.com/s/1exqffh96p...Cam_SYSTEM.zip
Il link c'era, ma affinché si evita di infognare il forum, applichiamo degli spazi. Se noti l'ho rifatto giù, basta levarli e il link va:)
https: // www. dropbox. com/s/1exqffh96pv3fmw/Lenovo_SuperCam_SYSTEM.zip
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, mi è arrivato da qualche giorno il thl w200 e mia figlia ha messo il blocco sequenza e naturalmente non ricorda la password per accedere all'account di google. Ho provato a ripristinare schiacciando il tasto di accensione e quello del volume, mi viene fuori una schermata in cinese dove non si capisce niente. Qualcuno mi può aiutare?
-
La password dell'account google si recupera via web su google...
Se non riesci a sbloccare, se hai la recovery installata fai un wipe di data, perdi le app utente ma il cell torna sbloccato. Altrimenti un bel flash totale da sp flash tool.
-
Quote:
Krucios
Per l'audio non so. Per la fotocamera le foto hanno colori migliori a mio avviso, ma la lag delle foto all'oscuro rimane purtroppo.
https://www.dropbox.com/s/1exqffh96p...Cam_SYSTEM.zip
Il link c'era, ma affinché si evita di infognare il forum, applichiamo degli spazi. Se noti l'ho rifatto giù, basta levarli e il link va:)
https: // www. dropbox. com/s/1exqffh96pv3fmw/Lenovo_SuperCam_SYSTEM.zip
Grazie sei stato gentilissimo :)
-
Ho provato a recuperare la password ma non sono riuscito. Siccome non sono molto pratico di queste cose, come faccio a vedere se ho la recovery installata? E nel caso come faccio a fare un flash totale, perchè sinceramente non so proprio da che parte iniziare perciò se puoi spiegarmi tutti i passaggi mi faresti un piacere grandissimo. Quando lo spengo mi chiede se voglio riavviarlo e mi dice che potrei perdere dei dati, l'ho fatto ma non è successo niente.
-
Quote:
gaet651
Grazie
Per il volume devi entrare in engineer mode e da lì puoi modificare la soglia massima!
-
Quote:
kingsley9
Ho provato a recuperare la password ma non sono riuscito. Siccome non sono molto pratico di queste cose, come faccio a vedere se ho la recovery installata? E nel caso come faccio a fare un flash totale, perchè sinceramente non so proprio da che parte iniziare perciò se puoi spiegarmi tutti i passaggi mi faresti un piacere grandissimo. Quando lo spengo mi chiede se voglio riavviarlo e mi dice che potrei perdere dei dati, l'ho fatto ma non è successo niente.
Hai impostato una seconda mail nell'account google?! Altrimenti se riesci ad accedere ad impostazioni potresti fare un factory reset da Impostazioni/Backup&Reset/Factory Data Reset
-
1000 grazie veramente per la grande disponibilità, ho fatto!!!!.
Grazie e Buona Domenica
-
Arrivato venerdì, la confezione e' quella che e', come gia' descritta in altri post.... il telefonosi presenta bene, abbastanza robusto il display e' bello grande e' dai colori brillanti.... molto fluido x essere un telefono chinese, ma vabbe' il quad core versione T da 1,5ghz si fa sentire...
l'audio si sente benissimo, e nessun problema con le 2 sim, vodafone e 3..
a parer mio davvero un ottimo telefono e un'ottima spesa..ne sono davvero molto felice dell'acquisto..
a proposito, Se a qualcuno interessa ne ho 2 disponibili imballati, spediti dall'italia a 190€ colore nero pm me
-
Quote:
frezeen
Ottimo telefono, come prestazioni e design, Consiglio!
PS: Se a qualcuno interessa ne ho 2 disponibili, spediti dall'italia a 190€ colore nero pmme
C'è il mercatino se vuoi!:D
-
scusate ma il nuovo firmware dove lo si scarica? non ho trovato nessun link
poi ancora volevo sapere se installare la cwm comporta perdita di dati.
grazie
-
Quote:
francescoiuliano
scusate ma il nuovo firmware dove lo si scarica? non ho trovato nessun link
poi ancora volevo sapere se installare la cwm comporta perdita di dati.
grazie
Firnware: Prima pagina c'è il link.
Installare cwm: No:b
-
Quote:
ruaronicola
Per il volume devi entrare in engineer mode e da lì puoi modificare la soglia massima!
scusa la mia ignoranza, ma questo mode engineer dove lo trovo, o come si va?
saresti così gentile da spiegarmelo? Grazie
-
Quote:
gaet651
Credo che hai bisogno di avere i permessi di root. Una volta ottenuti usi un programma come mobile uncle tool
-
Grazie a tutti voi ho deciso di comprare il tw200 da mixeshop e di prendere il tw100 per la mia fidanzata sempre da loro. Dite che gli posso chiedere di farmi la modifica del root? C'è il play store, giusto? Vi ringrazio ancora
-
Quote:
gaet651
Digita *#*#3646633#*#* nel Dial-Pad oppure in alternativa se l'hai comprato da Etotalk rootato e hai EtoTalk Tools puoi accedere da lì! Non dovrebbe essere necessario il root!
Se hai bisogno di rootare usa Framaroot, è molto semplice e rapido!
-
Quote:
Krucios
Credo che hai bisogno di avere i permessi di root. Una volta ottenuti usi un programma come mobile uncle tool
Si il root c'è l'ho già . Ho pagato 4,9 € e l'hanno spedito con il root.-
Quindi provo a cercare qeusta app-
Grazie
-
Quote:
bepperac
Grazie a tutti voi ho deciso di comprare il tw200 da mixeshop e di prendere il tw100 per la mia fidanzata sempre da loro. Dite che gli posso chiedere di farmi la modifica del root? C'è il play store, giusto? Vi ringrazio ancora
Per il root non so se mixeshop lo fa, il play store c'è di base :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Firnware: Prima pagina c'è il link.
Installare cwm: No:b
Krucios guarda che c'è solo un link a una pagina di questa discussione. Io non l'ho saputo scaricare. Se non ti dispiace fammi capire
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
francescoiuliano
Krucios guarda che c'è solo un link a una pagina di questa discussione. Io non l'ho saputo scaricare. Se non ti dispiace fammi capire
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
http://blog.geekbuying.com/index.php...ware-released/
E poi clicchi su download link
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
E quindi questo sarebbe l'ultimo? E allora l'ho già aggiornato. Io pensavo che quello cin 703 finale fosse il primo. Vabbe perdonate la mia incapacità allora xD
-
Quote:
francescoiuliano
E quindi questo sarebbe l'ultimo? E allora l'ho già aggiornato. Io pensavo che quello cin 703 finale fosse il primo. Vabbe perdonate la mia incapacità allora xD
Androidiani App
Il 703 è il primo. Poi è uscito il 712 e infine l'806
-
Seguendo il link per il download si finisce per scaricare il fw 130703..cioè il più vecchio. O sbaglio?
-
Quote:
Topper82
Seguendo il link per il download si finisce per scaricare il fw 130703..cioè il più vecchio. O sbaglio?
Androidiani App
Hai ragione. Ho appena controllato. Vuol dire che al momento lo rimuovo... Aspettiamo che qualcuno lo netta
-
E' l'unico che c'è in giro, se lo rimuovi poi quando uno pialla il cellulare bisogna recuperare il link al firmware... :) Basta che metti che è l'unico rilasciato, da usare solo in caso di emergenza.
Poi se qualcuno dei tanti che hanno una versione più recente si decide a fare un backup e condividerlo, fa un favore a tutti... I modi sono stati descritti più volte, con mtk droid tools è quello più facile.
-
Quote:
ludolo
E' l'unico che c'è in giro, se lo rimuovi poi quando uno pialla il cellulare bisogna recuperare il link al firmware... :) Basta che metti che è l'unico rilasciato, da usare solo in caso di emergenza.
Poi se qualcuno dei tanti che hanno una versione più recente si decide a fare un backup e condividerlo, fa un favore a tutti... I modi sono stati descritti più volte, con mtk droid tools è quello più facile.
Avevo già uppato io personalmente la versione 130703 :b quella flashabile. Comunque lascio la guida però
-
Per qualcuno che abbia un po' di esperienza in Android consiglio di installare questa mod http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44958406
E' un porting della funzione Halo su un rom senza il framework della ParanoidAndroid!
Consiglio in backup prima di testare
-
Quote:
slade9220
Sono nabbo, a che serve? xD
-
1 allegato(i)
Quote:
Krucios
Sono nabbo, a che serve? xD
A questo esteso ad ogni app che vuoi!
Allegato 78394
-
Quote:
slade9220
Praticamente apre i programmi "a finestra" e non a schermo intero?
-
Quote:
Krucios
Praticamente apre i programmi "a finestra" e non a schermo intero?
Gia'! E' un evuluzione del multitasking.. Pensa alle notifiche.. Tu giochi ti arriva un messaggio dj Whatsapp! Lo apri in finistra rispondi, chiudi e continui a giocare!
-
Quote:
ruaronicola
Digita *#*#3646633#*#* nel Dial-Pad oppure in alternativa se l'hai comprato da Etotalk rootato e hai EtoTalk Tools puoi accedere da lì! Non dovrebbe essere necessario il root!
Se hai bisogno di rootare usa Framaroot, è molto semplice e rapido!
Il mio thl w200 e' arrivato già rootato....io non ne ho avuto bisogno comunque quoto questo messaggio perche' ho visto che con framaroot si puo' rootare anche il thl w200!!!
Ripeto anche se non ho provato sul forum si dice che lo supporta.
Cmq. ho provato personalmente a rootare un Alcatel One Touch 997D con framaroot e quasi non ci credevo!!!!
installi l'app,la apri, un clik e in mezzo secondo e' rootato. lo spegni lo accendi e hai telefono perfettamente rootato!!!!
-
Quote:
nerosase
ho visto che con framaroot si puo' rootare anche il thl w200!!!
Si, l'abbiamo detto più volte nel thread, si roota tranquillamente con framaroot.
-
Anche se OT, vorrei chiedere ai possessori del w200 quale operatore abbiano scelto e se si trovano bene.
Al momento uso Wind ma pensavo di passare a Vodafone, considerando che il w200 non supporta il 4G, allora è meglio spremere il massimo da un operatore che è ritenuto mediamente buono per la copertura.
Sarei felice di sentire le vostre opinioni col w200.
-
Quote:
Bokonon
Anche se OT, vorrei chiedere ai possessori del w200 quale operatore abbiano scelto e se si trovano bene.
Al momento uso Wind ma pensavo di passare a Vodafone, considerando che il w200 non supporta il 4G, allora è meglio spremere il massimo da un operatore che è ritenuto mediamente buono per la copertura.
Sarei felice di sentire le vostre opinioni col w200.
Mi trovo bene con Wind. Quando h e h+ non ne vogliono sentir parlare, staccò il 3g, passo così ad E e va lento ma va. Comunque dipende anche dove abiti