Hai già comprato da antelife? Pensi di prenderla li la flip case o altro?
Per i giudizi del telefono, tutte le pagine sono piene. Io, come moltissimi altri, mi ritengo super soddisfatto e sono contento del cellulare. Lo consiglio a tutti.
Io ci ho preso il telefono da Antelife!
Adesso ho preso anche flip e batteria. Ho aggiunto una cosetta da 99 cent per avere la spedizione tracciabile, fino a 10$ non è previsto il tracking.
bepperac (03-10-13)
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Salve volevo acquistare questo cel e volevo sapere da qualcuno che già lo usa quanto dura in media la batteria e se i giochi girano bene fluidi.grazie mille p.s.qualcuno lo ha preso da grossoshop mi sa dire cosa a pagato di dogana.grazie
Grossoshop l'ho preso io, niente dogana. Scrivono 20$ e prodotto riparato. I giochi girano abbastanza fluidi(es. Real Racing 3 fa faticare moltissimi cellulari, infatti anche questo ogni tanto qualche piccolo scatto lo faceva). Ho provato tantissimi giochi e andavano tutti bene.
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Originariamente inviato da Krucios
Grazie ma ti sei messo d'accordo prima di acquistare per la dogana o ha fatto tutto loro?per cui il prezzo che danno e già compreso di spese gratis e niente dogana?.e quanto hai aspetto per averlo.grazie
Originariamente inviato da Krucios
Ultima domanda quando il cel e carico pieno in una giornata se fai un paio di partite telefonate e internet quanto dura.ho visto che solo di 1800 mha.grazie
Originariamente inviato da saweni
Ma dipende sempre da quanto dura la "partita". Io una giornata con uso vario di app(giochi,whatsapp,messaggi, chiamate) ce la facevo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!