CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 455 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
    ciao
    si possono cambiare i caratteri delle varie icone e dei menù?
    up! grazie

  2.  
  3. #2392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morechaos Visualizza il messaggio
    Io ho comperato la flip cover "originale" su thlmobilemall. com ma quella che mi hanno spedito è troppo piccola per il W200 ed inoltre odora in modo scandaloso da petrolio.
    Ho provato a mandare loro una mail per lamentarmi ma ad oggi non mi hanno risposto. Vista la mia esperienza sconsiglio di acquistare dal quel sito.
    C'è qualcun altro che è stato bidonato?
    Per puzzare puzza ce l'ho da una settimana ora la puzza è diminuita per il resto è perfetta, tolto il guscio posteriore calza alla perfezione ed anche le scritte e fori sono identici.

  4. #2393
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Inserito coupon da 5$ dollari su Mixeshop. Basta scrivere androidiani, ringraziate xinoki
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  5. #2394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate spero riusciate ad aiutarmi, quando sono fuori casa mi si blocca il 3g e non vado ne su internet ne riesco ad usare whatasapp, facebook ecc.
    Ho provato a staccare e riattaccare i dati, ho provato a spegnerlo, togliere la batteria, insomma non so piu cosa fare e internet torna solo quando vado sotto copertura wifi, cosa potrebbe essere??l'antenna 3g andata???
    grazie mille in anticipo

  6. #2395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate spero riusciate ad aiutarmi, quando sono fuori casa mi si blocca il 3g e non vado ne su internet ne riesco ad usare whatasapp, facebook ecc.
    Ho provato a staccare e riattaccare i dati, ho provato a spegnerlo, togliere la batteria, insomma non so piu cosa fare e internet torna solo quando vado sotto copertura wifi, cosa potrebbe essere??l'antenna 3g andata???
    grazie mille in anticipo
    controllato di avere l'apn corretto?

  7. #2396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    controllato di avere l'apn corretto?
    guarda mi e' venuto in mente proprio 10 minuti fa anche a me, solo che il cellulare ora ce l ha mia moglie e fino a oggi pomeriggio funzionava bene, poi di colpo basta, possibile che l apn si possa esser tolto da solo????

  8. #2397
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    messa miui 3.9.27 per ora molto carina esteticamente. unica grande pecca sono le scritte quasi tutte in inglese, alcune perfino russe.messo un italian pack a caso ma solo qualche app è diventata italiana.

  9. #2398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidoe89
    messa miui 3.9.27 per ora molto carina esteticamente. unica grande pecca sono le scritte quasi tutte in inglese, alcune perfino russe.messo un italian pack a caso ma solo qualche app è diventata italiana.

    Elidoe89 qualche bug?


    Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App

  10. #2399
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si, per ora una sezione extra delle impostazioni si blocca ma non so se serva , la pecca è la mancanza di trad. italiana anche se è tutto molto bello e semplice .PROVALA!!!

  11. #2400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    per chi avesse il problema che al riavvio ritorna la suoneria predefinita, ho trovato questo post di Stefdroid sul w100 che funziona anche per il nostro w200

    quote

    Ragazzi ho pubblicato una nuova app nel market. Questa app serve per evitare un odioso problema di moltissimi cellulari android, che al riavvio, o quando si collega usb, perde l'impostazione di suoni per telefonate e messaggi. In giro l'unica proposta era di mettere le suonerie in system, ma io lo trovavo scomodo e assurdo.
    https://play.google.com/store/apps/d...onefixer&hl=it
    La mia app una volta attivata NON resta in memoria, ma in momenti opportuni viene "chiamata" da android stesso per fare il suo lavoro. Quando trova le suonerie che android mette di default allora le sostituisce con quelle che erano impostate in precedenza. NON serve riaprire l'app per farla funzionare, fa da sola, e NON serve impostare le suonerie dall'applicazione (anche se si può fare). Quindi basta installarla e attivarla, il resto fa da solo.
    Un unica nota: può capitare in alcuni telefoni che non riconosca correttamente le suonerie di default: in tal caso è possibile dire al programma quali suonerie il vostro telefono considera "di default", cosi da lavorare correttamente.
    L'app è GRATUITA e la trovate nel link sopra postato. Anche il w100 soffre di questo problema pertanto sicuramente può esservi utile. Se volete aiutarmi consigliatemi e comunicatemi bug, evitate voti bassi perche non è d'aiuto a nessuno. PEr i più "grati" c'è la possibilità di fare una donazione! Scusate lo "stacco pubblicitario" ma questa app è nata proprio perche con questo telefono ho riscontrato questo problema, e ho saputo che moltissimi telefoni ce l'hanno. grazie

    unquote

Pagina 240 di 455 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy