CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 455 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinoki Visualizza il messaggio
    Girando su internet ho letto di mixeshop, così ho preso altri 2 terminali lì, pagamento effettuato il 27/09, pacco ricevuto l' 1/10
    290€ 2 terminali senza la seconda batteria che dicono di mandare per posta... bho..
    Pagato 27€ di dogana per tutto il pacco (contenente 2 terminali)
    Ti confermo che mandano le batterie per posta. A me sono arrivate ieri (ho preso un w100 e un w200) e le batterie c'hanno messo più di un mese per arrivare, ma sono arrivate.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

con tinydeal e dhl sono arrivate insieme le batterie

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao,

volevo aggiungere una piccola nota riguardo la fotocamera e suoi lag in condizioni di scarsa illuminazione.
    Ho notato che, oltre allo switch con la videocamera, sembra funzionare meglio anche impostando gli iso a 100 invece di utilizzare la rilevazione automatica.
    Potete confermarmelo ?

Ciao.

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy55 Visualizza il messaggio
    Quindi questa Etotalk è affidabile? Dopo quanti giorni dall'ordine ti è arrivato? Il pacco è tracciabile? scusa le domande ma questo telefono non si trova facilmente e vorrei acquistarlo. Thanks
    Mi è arrivato in 5 giorni lavorativi (ma immagino dipenda dalla disponibilità). Il pacco è tracciabile sul sito DHL.
    Sono molto soddisfatto di tutto eccetto che per le pellicole che non sono le originali (nonostante glielo abbia chiesto e abbia mandato il link ad un'immagine).
    La SD card è ottima.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
    Il primo che ho avuto era simile a questo. Poi ho preferito prendere quelli col display, così si vede a che punto è la carica e quanta corrente entra nella batteria.
    Sia chiaro, va benissimo anche questo
    Avendo anche io la terza batteria in arrivo da antelife (chissa se arriverà e quando ) stavo valutando anche ii l'acquisto di uno di questi caricatori. Si alloggia bene la batteria? Ricarica bene? Vi ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io sono fiducioso sull'arrivo. Mi è arrivato il telefono, perchè non dovrebbe arrivare il resto?
    Il cb è universale, basta spostare i pin e assicurare la batteria con la molla. Non cade mica se non la urti.
    Caricano tutti bene, ci mettono 4/5 ore, ma io li lascio una nottata intera, tanto si fermano da soli.
    Ne ho avuti 4, li uso da sempre, ho sempre preso una seconda batteria per i miei smartphone.
    Il migliore finora, è quello col display che indica il voltaggio e la corrente immessa.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io sono fiducioso sull'arrivo. Mi è arrivato il telefono, perchè non dovrebbe arrivare il resto?
    Il cb è universale, basta spostare i pin e assicurare la batteria con la molla. Non cade mica se non la urti.
    Caricano tutti bene, ci mettono 4/5 ore, ma io li lascio una nottata intera, tanto si fermano da soli.
    Ne ho avuti 4, li uso da sempre, ho sempre preso una seconda batteria per i miei smartphone.
    Il migliore finora, è quello col display che indica il voltaggio e la corrente immessa.
    Una cosettina tipo questo (dalla baia)?

/itm/LCD-Caricabatterie-per-Tutti-Cellulare-Universale-220-USB-Display-Entrata-Carica-/200948562492?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cavi_Adatta tori&hash=item2ec977ba3c

Per le alettine che caricano e che sono due che si postano, si devono posizionare su i due connettori agli estremi, visto che la batterina ne ha tre?
    Ultima modifica di bepperac; 04-10-13 alle 11:40 - Motivo: errore

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Si, ma io prenderei questo perchè puoi collegarlo anche all'accendisigari:
    hxxp://www.ebay.it/itm/CARICA-BATTERIA-UNIVERSALE-CARICATORE-LCD-USB-AUTO-CASA-PER-S9500-E-N9500-CINESE-/221264100297?pt=IT_Accessori_Cellulari_Caricabatte rie_Dock&hash=item33845e3bc9&_uhb=1
    Per il w200 si, i contatti da usare sono quelli agli estremi.
    Un HTC che avevo precedentemente invece, usava i primi 2.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ah, avevo dimenticato di aggiungere che con il caricabatterie originale di uno dei 4 telefoni, appena lo inserisco il telefono si blocca come se stessi tenendo premuto il tasto volume+, e per farlo sbloccare o devo rimuovere l'usb dal telefono o cambiare il filo dell'usb che va dal caricatore al cell. Sono l'unico che ha riscontrato questo problema? ed ancora, alla prima accensione mi è venuto fuori un robottino con la "pancia" aperta e con un simbolo rosso in testa, risolto con un semplice riavvio, a cosa puo essere dovuto?

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Si, ma io prenderei questo perchè puoi collegarlo anche all'accendisigari:
    hxxp://www.ebay.it/itm/CARICA-BATTERIA-UNIVERSALE-CARICATORE-LCD-USB-AUTO-CASA-PER-S9500-E-N9500-CINESE-/221264100297?pt=IT_Accessori_Cellulari_Caricabatte rie_Dock&hash=item33845e3bc9&_uhb=1
    Per il w200 si, i contatti da usare sono quelli agli estremi.
    Un HTC che avevo precedentemente invece, usava i primi 2.
    Ok, per quello che costa si può provare ma, a leggere i commenti di chi l'ha preso su youtube e su amazon, se dura più di un mese è grasso che cola.
    Universal Cell Phone Battery Charger Review / Overview By AccessoryGeeks.com - YouTube

Juno Hesname 6 months ago
    My first one broke in the second week of use...and the replacement broke about 4wks later....Got from batteries plus. If they let me return for cash...I'm getting something different.

colin sweeney 6 months ago
    yea same here, i just got mine from batteries plus in salem NH legit 3 days ago and now it's broken. extremely frustrating considering i spent a good $25 for it. to all that see this DO NOT buy this universal Li-ion charger!

Stessi commenti su Amazon dove questo modello viene venduto a 0.59$! hxxp://www.amazon.com/BestDealUSA-Universal-Battery-Charger-Indicator/dp/B0098DRNWS/ref=pd_rhf_se_s_cp_5_WKBE?ie=UTF8&refRID=1KRASB2D8 X7Q3W7AJRXG
    Vabbè, se si rompe dopo un giorno e si perdono 0.59$, non è una grande perdita.

Poi ci sono modelli quasi identici ma che sembrano andare *un poco* meglio (ci dovrebbe essere in giro la versione migliorata). Comunque sia 8 euro sono tantini dato che il tipo ne guadagna almeno 7.
    Ultima modifica di Bokonon; 04-10-13 alle 12:32

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

lince10 (29-03-14)

Pagina 232 di 455 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio