CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 455 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios
    Originariamente inviato da acerra123
    Vabbe io penso che lo prenderò anche io appena riesco a racimolare qualcosa

Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
    Te lo suggerisco ne vale la pena! Tra l'altro riceve aggiornamenti ogni settimana(la traduzione esce qualche giorno dopo però)

Solo che non so se aspettare che il mi3 cali un po di prezzo e godermi un'altro poi il w200 oppure prendere subito il mi2s

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acerra123 Visualizza il messaggio
    Solo che non so se aspettare che il mi3 cali un po di prezzo e godermi un'altro poi il w200 oppure prendere subito il mi2s

Allora il mi3 con queste 2 versioni non so quale funzionerà in Italia e quale sarà la migliore. Inoltre anche se tecnicamente il prezzo di partenza è 250€(così dicono), nessuno lo venderà sotto i 350 secondo me. Io ho preferito prendere subito il mi 2s
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

ragazzi non vi sembra di essere un po' OT ?
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    ROM 0815 con supporto per entrambi i modelli di schermo. Grazie a MCE66 per il backup.

La ROM è fatta come la uso io, senza tastiera Android, con tastiera Xperia, Xposed GravityBox e un po' di altre cose come app di sistema (ricordatevi di installare Xposed, va fatto dall'utente). Se volete rimettere alcune delle app rimosse, flashate il file zip con le app dopo la ROM. Potete anche aprirlo con 7zip o simile e rimuovere dalla cartella app i file .apk e .odex delle app che non volete siano flashate.

Punteggio Antutu

[/spoiler]
    Ciao, mi aiutereste ad installarla per cortesia? Il tel é nuovo, devo prima fare il root o altro?
    Altrimenti procederei con l'installazione della rom mettendo in recovery il tel (come fare non so ma immagino sia procedura standard a tutti i tel) e successivamente farei il fax della fotocamera e del l'ex notifica. Corretto l ordine?
    Scusate, non l ho mai fatto prima

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la contestazione tramite Paypal dove chiedo il rimborso e di annullare l'ordine e mi hanno risposto che non mi devo preoccupare che spediranno devo pazientare perchè hanno riaperto il giorno 7 ottobre, non hanno risposto mai alle mie email e non si riesce a contattarli ne tramite chat e skype,da domani posso attivare il reclamo vediamo che succede.
    Io ho aperto la contestazione ieri con paypal e mi hanno risposto la stessa cosa. Sul sito di antelife c'è scritto che l'ordine è completo e che i prodotti sono "refunded". Ma ovviamente su paypal non c'è niente. Qualche consiglio da chi ha già ricevuto i soldi? Devo aspettare per trasformare la contestazione in reclamo e poi mi ridanno i soldi?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io oramai ordino solo da etotalk. Rispondono subito e le spedizioni sono immediate. Ho preso prima il thl w8, poi il w8s, un huawei g700 e adesso 3 thl w200 per i miei cugini. Sempre perfetti in tutto. Mai avuto problemi. Per fortuna mi sono tenuto alla larga da antelife. Saluti
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ah guarda su antelife ho fatto una prova perchè davano la flip cover con la batteria, il tutto spendendo 8 euro quindi figurati. Per il resto io ho sempre acquistate da mixeshop che è perfetto in tutto.

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Io ho aperto la contestazione ieri con paypal e mi hanno risposto la stessa cosa. Sul sito di antelife c'è scritto che l'ordine è completo e che i prodotti sono "refunded". Ma ovviamente su paypal non c'è niente. Qualche consiglio da chi ha già ricevuto i soldi? Devo aspettare per trasformare la contestazione in reclamo e poi mi ridanno i soldi?
    Grazie
    Ieri ho convertito da contestazione in reclamo ora è tutto in mano a Paypal hanno dato tempo ad Antelife fino al giorno 21 nel caso non si fanno vivi mi restituiscono l'importo.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ieri ho convertito da contestazione in reclamo ora è tutto in mano a Paypal hanno dato tempo ad Antelife fino al giorno 21 nel caso non si fanno vivi mi restituiscono l'importo.
    Ah. E' necessario un tempo fra la conteazione e la trasformazione in reclamo? grazie

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Ah. E' necessario un tempo fra la conteazione e la trasformazione in reclamo? grazie
    Si di solito un paio di giorni se vai nella sez della tua contestazione trovi da che giorno puoi attivare il reclamo.

Pagina 255 di 455 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio