CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 455 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intin87 Visualizza il messaggio
    Non so sei sia cwm. Al massimo la provo a mettere di nuovo.
    Quindi root, cwm e poi flash. Unica cosa: posso installare la rom da pc come da guida, o una volta messa la cwm e riavviato in cwm, non posso che fare la procedura da sd?
    Grazie
    Per vedere se hai una CWM, reboota in recovery mode (tieni premuto volume-su e power quando fai partire il telefonino spento oppure dalle mobile uncle tools seleziona reboot in recovery mode). Se quando sei in recovery vedi un'immagine di questo tipo http://blogsbits.com/wp-content/uplo...05/la-foto.jpg con il cappello, allora hai già la CWM (e vedi che versione hai).

Il root non è importante se hai già o installi la CWM. Una volta che ce l'hai e installi la ROM di Ludolo sei già rootato. Il root serve se non hai la CWM e la vuoi installare con metodi alternativi alle splash tools.
    La ROM puoi installarla solo con la CWM...infatti solo la CWM (o la TWRP) supportano i zip files per il flashing.

2.  
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto procedendo con il porting della miui (proprio l'ultima versione la 3.10).
    L'unica cosa che non va è la bussola e il sensore di gravità. Spero di fixare T.T
    È in ITA ovviamente xD

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato IImanuII per il post:

7heEnd (14-10-13),avenoc (13-10-13),ludolo (13-10-13),numbor (13-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII
    Ragazzi sto procedendo con il porting della miui (proprio l'ultima versione la 3.10).
    L'unica cosa che non va è la bussola e il sensore di gravità. Spero di fixare T.T
    È in ITA ovviamente xD

Grande ||manu||

Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Grande un ciuffolo non riesco a fixare la bussola. Qualcuno ha idee?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7heEnd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho passato gli ultimi giorni a leggere questo topic (l'ho letto tutto LOL). Complimenti, siete mitici.

Vorrei innanzitutto chiedere qualche cosa che non mi è del tutto chiara dal topic.

Spero che le risposte date a me possano essere messe in un'apposita FAQ in prima pagina. A seguire, in spoiler, una raccolta di tutti i post più interessanti del topic (l'avevo fatta per me, incollando i post in un .txt, quindi non me ne vogliate se non sono distinguibili gli autori dei post).

Ecco le domande:

1. una volta installata una microSD diciamo da 32gb, come viene gestito lo spazio tra memoria interna 5gb e microsd da 32? Le chiama SDcard 0 e 1, giusto? Ma... se installo un'app e la sposto su "SD" posso scegliere se spostarla sulla microSD 32gb o sulla memoriaSD del telefono da 5gb? In fin dei conti a cosa serve la memoria interna da 5gb??? Per foto, musica e video non possiamo usare la MicroSD da 32gb?

2. Ho letto che, prendendone 2, mi becco di sicuro la dogana... Qualcuno è riuscito a prenderne 2 o 3 senza pagarla?
    genge, ad esempio tu ne hai presi 3 per i cugini... dogana?
    Mi conviene, allora, prenderli con ordini separati?

3. Voglio mettere la cwm e la rom di ludolo. Ma la recovery che ha di default su etotalk posso backupparla? in che modo? Così se dovessi rispedirlo rimetto su ROM e recovery di partenza...

4. Ripartizionando la memoria interna... se ho problemi col cell (qualcosa che non funziona) e faccio un restore di un backup fatto PRIMA della ripartizione... torna come arrivato (con 1gb di memoria interna) oppure quella è una cosa da ripristinare in altro modo? Che tipo di backup fare? Nandroid? Chiedo sempre nel caso in cui dovessi rispedirlo per riparazioni...

5. Sapete come fare a passare i file e le app principali che ho sul vecchio telefono (con gingerbread)? Su quest'ultimo ho root e titaniumbackup, ma quelle app posso ripristinarle sul w200... oppure devo ri-installarle e ripristinare solo i dati utenti dell'app?

6. Vorrei prenderlo con la rom etotalk per "assicurarmi" che abbiano fatto l'unpack e provato un minimo il device. Ma, oltre alla ROM etotalk...
    Che significano le voci (altri 2.99$ l'una)
    A. Multi-language OS
    B. Unlocked and rooted
    Se non le scelgo mi arriva senza manco l'inglese??? E...il root posso farlo anche da solo, ma questo Unlocked a che si riferisce?
    Basta prendere solo la etotalk rom, no?

7. Posso usare una scheda con la connessione dati attiva... e un'altra in 2g: nel frattempo saranno tutte e due raggiungibili, giusto? Ma cosa succede se, mentre parlo a telefono usando una scheda, qualcuno mi chiama sull'altra?

Grazie mille, spero possiate aiutarmi.

Il mio contributo: una selezione di post utili presi da questo topic:
    https: //dl.dropboxusercontent.com/u/25499202/info%20utili%20thl%20w200%20da%20androidiani.txt
    1) puoi decidere dove installare le app dalle impostazioni (quindi scegliendo la memoria esterna da 32gb)

2)non so aiutarti! Mi dispiace XD

3)Non so come si fa il backup di una recovery. Credo che una guida generale dovrebbe comunque andare bene. Magari il procedimento è uguale a quello del backup della ROM

4)io sinceramente ho letto che molti hanno problemi dopo la ripartizione, comunque neanche qui so come aiutarti. Forse non basterebbe un semplice nandroid

5) per questioni di possibili incompatibilità ti suggerisco di installarle da 0.

6) si prendi solo la ROM!

7) Forse contemporaneamente non so se funziona e soprattutto nel caso funzionassero converrebbe tenere le connessioni attive contemporaneamente. Comunque una 3g e l'altra 2g(lo scegli tu). Per quanto riguarda le chiamate, se risulti occupato con la prima sim non puoi ricevere le chiamate dalla seconda SIM. Ci sono i cellulari della ngm che hanno questa funzione che non ricordo il nome

Spero di averti aiutato un po'
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

7heEnd (14-10-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post(scrico dal cellulare)

Piuttosto mi spieghi dove hai trovato la traduzione della versione 3.10.11? Non ce l'ho manco io per ora sul mio xiaomi XD
    Ultima modifica di Krucios; 13-10-13 alle 19:00
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Io non ho idea... prova a chiedere nel thread del w100 ho visto che un utente ha fatto il porting della miui

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Per vedere se hai una CWM, reboota in recovery mode (tieni premuto volume-su e power quando fai partire il telefonino spento oppure dalle mobile uncle tools seleziona reboot in recovery mode). Se quando sei in recovery vedi un'immagine di questo tipo http://blogsbits.com/wp-content/uplo...05/la-foto.jpg con il cappello, allora hai già la CWM (e vedi che versione hai).

Il root non è importante se hai già o installi la CWM. Una volta che ce l'hai e installi la ROM di Ludolo sei già rootato. Il root serve se non hai la CWM e la vuoi installare con metodi alternativi alle splash tools.
    La ROM puoi installarla solo con la CWM...infatti solo la CWM (o la TWRP) supportano i zip files per il flashing.

Effettivamente c'era già. Versione 5.5.0.4
    Direi di procedere con il flash. Anzi, quasi quasi aspetto la miui. Intanto faccio il backup, ma come dò l ok in recovery? I tasti soft touch non vanno. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

sali e scendi tra le opzioni col bilanciere del volume e confermi col tasto di accensione

Senior Droid

Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII

Non è che potresti postare la ROM con la bussola non funzionante?

Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

Pagina 257 di 455 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio