CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 455 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    non ha il root , ho dovuto usare framaroot
    L'ho tolta aspetto di provare quella di IImanuII

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao che giorno hai fatto l'ordine? io il 3/10, dopo varie email dove chiedo quando sarà spedito l'ordine, l'unico messaggio che mi hanno inviato dove mi invitano a pazientare è stato tramite Paypal il giorno 9/10,il giorno 10/10 ho convertito in reclamo ma ad oggi 16/10 non si sono fatti sentire.Se entro il 21 non rispondono a Paypal mi restituiscono i soldi almeno così dicono.
    Anch'io ho comprato il 3 e aperto la contestazione qualche giorno fa. Li mi hanno risposto già 3 volte. Le prime due di pazientare e stamattina che avrebbero spedito in giornata e che se non mi arrivava il tracking in 24 ore di riscrivergli. Se non mi arriva entro domani mattina gli riscrivo ovviamente.

Io non ci capisco niente...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Anch'io ho comprato il 3 e aperto la contestazione qualche giorno fa. Li mi hanno risposto già 3 volte. Le prime due di pazientare e stamattina che avrebbero spedito in giornata e che se non mi arrivava il tracking in 24 ore di riscrivergli. Se non mi arriva entro domani mattina gli riscrivo ovviamente.

Io non ci capisco niente...
    Se non ti arriva il Tracking ti conviene convertire in reclamo come ho fatto io così Paypal ti garantisce la restituzione dei soldi.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Se non ti arriva il Tracking ti conviene convertire in reclamo come ho fatto io così Paypal ti garantisce la restituzione dei soldi.
    Ho tempo fino al 30 per convertire in reclamo, per 8 euro posso anche non sbrigarmi. Anche con un po' di ritardo e patimenti mi piacerebbe ricevere la merce, non fosse altro che per la batteria in regalo.

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Ho tempo fino al 30 per convertire in reclamo, per 8 euro posso anche non sbrigarmi. Anche con un po' di ritardo e patimenti mi piacerebbe ricevere la merce, non fosse altro che per la batteria in regalo.
    Io invece ne faccio una questione di principio essere preso per il c....o proprio non mi va, nel frattempo ho acquistato sulla Baya e in 2 gg hanno spedito con tanto di email.
    Ultima modifica di avenoc; 17-10-13 alle 00:08

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    http://www.aliexpress.com/item/New-Arrival-Original-Android-4-2-MTK6589T-Quad-Core-1-5GHz-1GB-RAM-8GB-ROM-5/1320645572.html

ne ho preso uno a caso su aliexpress. Lui invia anche 2 batterie. Se cerchi bene su altri su aliexpress dovrebbero esserci, controlla sempre i feedback
    Si ma non consente il pagamento con PayPal.

ROM miui in upload.
    Ultima modifica di IImanuII; 17-10-13 alle 01:46

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io invece ne faccio una questione di principio essere preso per il c....o proprio non mi va, nel frattempo ho acquistato sulla Baya e in 2 gg hanno spedito con tanto di email.
    E' vero ma oramai sono in ballo e ballo. Tanto ho la certezza che in caso paypal i soldi li ridà. Riaverli prima o dopo mi cambia poco. In ogni caso per il principio hai perfettamente ragione te. A dire la verità io sto avendo grossi problemi anche con banggood. Ho fatto l'ordine il 12 e ancora non spediscono. Non è che mi sembrano particolarmente differenti da antelife.

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Arrivata l'email di Paypal risolto a mio favore con il rimborso the ende.

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

E' vero ma oramai sono in ballo e ballo. Tanto ho la certezza che in caso paypal i soldi li ridà. Riaverli prima o dopo mi cambia poco. In ogni caso per il principio hai perfettamente ragione te. A dire la verità io sto avendo grossi problemi anche con banggood. Ho fatto l'ordine il 12 e ancora non spediscono. Non è che mi sembrano particolarmente differenti da antelife.
    Antelilfe non mi ha mai risposto ad una mia email silenzio assoluto anche su skype e chat inesistenti per quasi 20 gg non so se anche Bangg è così.Per esperienza personale Etotalk è il migliore sono professionali e ti rispondono alle email e anche su skype.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

@manu
    ieri sera tutto bene, stamatt mi si blocca quando premo il tasto power lo schermo rimane nero, le sim nn chimano ne ricevono...

Pagina 266 di 455 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio