Vorrei precisare che questo telefono costa 150€... Non potete trovare oro come materiali
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Si. Lo implementerò nella prossima versione.
Rilasciata:
[ROM]Multilanguage Unofficial MIUI V5 for Thl W200 - xda-developers
AlessioBnB (20-10-13),avenoc (20-10-13),Krucios (20-10-13),numbor (20-10-13)
Niente di grave e sono cose particolari ma che limitano il mio lavoro.
Mancanza OTG, 3g non al top, GPS instabile idem il BT almeno verso le stampanti Canon che usiamo per la bollettazione al cliente, stampi una volta e devi riavviare cosa che con altri de vice android non succede.
Per 150€ va bene ma la prossima volta aggiungo qualche euro e cerco di comprare meglio. Peccato che il Note3 duaslsim costi una follia![]()
bauroby (20-10-13)
Originariamente inviato da IImanuII
@||manu|| secondo l'unica cosa un po negativa è il player per lo streaming dei video che non è molto veloce
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
Dipende da 3000 cose lo streaming. Cosa usi per lo streaming? Che connessione?
Ciao a me è accaduto quello che ora sta accadendo a te, ho aperto la contestazione poi variata in reclamo e nel frattempo ma prima che quelli di Antelife mi ritornassero i soldi ho comprato da etotalk (azienda molto seria) un altro W200. A questo punto, prima che scadesse il tempo concesso da PayPal ad Antelife per il rimborso, questi mi scrivono una mail di invio del THL w200 tramite DHL e, quindi, mi sono ritrovato ad aver comprato due cell, nel frattempo etotalk mi fa sapere che non sono in possesso del cell con il colore da me chiesto e mi rimborsano immediatamente i soldi ...alla fine è arrivato il cell con circa 30 giorni di ritardo .......dal sito di Antelife, ma bruttissima esperienza che ho immediatamente raccontato in questo Forum. Sconsiglio l'acquisto dal sito di antelife per la poca serietà dimostrata all'incontrario pubblicizzo la serietà di Etotalk.
A me Etotalk mi ha inviato il thl con un cavo USB non funzionante, li ho contattati e mi hanno scritto che mi devo arrangiare :/