CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 455 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Finalmente posso installarla anche io (parlo della Miui). Direi che non ha bug. Mi confermata il perfetto funzionamento di entrambe le sim?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io preso da etotalk ordinato e pagato mercoledì scorso arrivato a casa oggi!!!!! NO DOGANA!!!! come tutte le altre volte!!!!!
    unico neo.... ho ordinato la cover originale thl con flip quella che sostituisce la cover posteriore...... è arrivata nera anzichè BIANCA come il telefono!!!!!!! malgrado mi avessero assicurato che sarebbe arrivata BIANCA!!!!!
    Ora ho scritto allegando la loro precedente comunicazione!!!! vediamo!!!!!
    Piccola domanda qualcuno ha acquistato da antelife??? Cover intendo!
    Grazie!

Quote Originariamente inviato da 7heEnd Visualizza il messaggio
    Aggiornamento Etotalk, dogane e colori:
    Il thl che era arrivato (bianco) venerdì è della mia ragazza. Arrivato molto in fretta, no dogane. Il tel, dopo 3 giorni di utilizzo intenso, sembra perfettamente funzionante.
    Stamattina (considerando il weekend, direi a tempo di record: l'ho ordinato giovedì pomeriggio) è arrivato anche il mio, nero.
    Sembra tutto funzionante. Niente dogana. In fin dei conti penso sia conveniente acquistare più telefoni separatamente in modo da spendere qualcosina in più di speizioni ma non incappare nella dogana.

Piccolo commento sul colore.
    Il nero ha i seguenti vantaggi:
    - lo schermo è invisibile quando c'è il blocco tasti, facendo un bell'effetto "tutt'uno" (almeno a me piace molto)
    E i seguenti svantaggi rispetto al bianco:
    - sembra un po' più grande, effetto ottico
    - i tasti sotto (indietro, home e menù) sono invisibili e la luce è quasi inesistente, col bianco il problema è meno accentuato perché i tasti si vedono sempre...
    - le impronte e le bolle d'aria sotto lo screen protector sono più visibili sul nero
    - la scocca di dietro del telefono sembra più scadente; quella bianca evidenzia meno impronte e graffi

In definitiva sono entrambi belli e sono contento che la mia ragazza ed io l'abbiam presi uno bianco e uno nero perché sono veramente molto accattivanti entrambi.

Oggi e domani lo provo, mercoledì inizio a smanettare entrambi i telefoni: backup, recovery, rom di ludolo ecc. ecc.
    Un saluto a tutti

P.S. in attesa che banggood spedisca le cover in silicone...

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Appena l'ho acceso c'era una R (immagino stesse per roaming) sulle tacche del segnale 3. È arrivato il messaggio che vi ho detto... (telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco USIM, utilizza telefono 3g entro 5 giorni)
    Provando a connettere i dati mi diceva che potevo usarli solo andando in roaming col rischio di costi elevati...

Poi improvvisamente si è attaccato il 3g della Tre ed ha iniziato a funzionare tutto al meglio.

Ma come devo regolarmi col messaggio della Tre che mi rilevava senza telefono UMTS?! Mi ha riconosciuto, quindi posso stare tranquillo!?
    Mi riquoto per darvi un aggiornamento importante.
    Quello che ho scritto era riferito al tel. della mia ragazza.
    Oggi arriva il mio, lo accendo, parte già in 3g.... e......
    Stesso messaggio della tre!!!
    (telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco USIM, utilizza telefono 3g entro 5 giorni)
    Leggendo in giro, ho scoperto che la Tre non verifica che il telefono vada in 3g, ma fa un controllo all'accensione ed etichetta l'imei del telefono come "non compatibile".
    La conseguenza è che tra 5 giorni mi si bloccherà la SIM! Sembra che il problema capiti soprattutto con le schede 3 più nuove, che hanno un bordino grigio.

Ho però trovato anche una soluzione (altrimenti il telefono sarebbe incompatibile con l'uso di h3g nuove sim).

In pratica bisogna far sì che il telefono comunichi alla tre di essere assolutamente umts.
    Se avete già inserito la 3 ed avuto il mio stesso messaggio, ecco come fare:
    1. togliere tutte le schede dal THL, mettere la 3 in un telefono che non dà problemi di compatibilità, accenderlo e fare una telefonata o mandare un sms (per essere sicuri che la tre si accorga di essere di nuovo su un tel. UMTS)
    2. mettere una sim di altro gestore nel THL (nello stesso slot dove metterete la 3), accenderlo e nelle impostazioni di rete selezionare SOLO UMTS (impostazioni, wireless e reti ALTRO, Reti Mobili, servizio 3g, preferenze di rete, solo wcdma) e SELEZIONARE APN 3 (impostazioni, wireless e reti ALTRO, Reti Mobili, Nomi punti di accesso, 3)
    3. spegnere il thl, sostituire la scheda di altro gestore che avevamo inserito con la nostra 3
    4. accendere il thl -> nessun messaggio di errore = la Tre ha riconosciuto il tel. umts

Krucios propongo di inserire la cosa in prima pagina
    Edit: in ogni caso, magari aspetta che stasera provo la procedura così ti confermo se è andata a buon fine.
    Ultima modifica di 7heEnd; 21-10-13 alle 19:44

5. Il seguente Utente ha ringraziato 7heEnd per il post:

Krucios (21-10-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Provvedo
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Mi riquoto per darvi un aggiornamento importante.
    Quello che ho scritto era riferito al tel. della mia ragazza.
    Oggi arriva il mio, lo accendo, parte già in 3g.... e......
    Stesso messaggio della tre!!!
    (telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco USIM, utilizza telefono 3g entro 5 giorni)
    Leggendo in giro, ho scoperto che la Tre non verifica che il telefono vada in 3g, ma fa un controllo all'accensione ed etichetta l'imei del telefono come "non compatibile".
    La conseguenza è che tra 5 giorni mi si bloccherà la SIM! Sembra che il problema capiti soprattutto con le schede 3 più nuove, che hanno un bordino grigio.

Ho però trovato anche una soluzione (altrimenti il telefono sarebbe incompatibile con l'uso di h3g nuove sim).

In pratica bisogna far sì che il telefono comunichi alla tre di essere assolutamente umts.
    Se avete già inserito la 3 ed avuto il mio stesso messaggio, ecco come fare:
    1. togliere tutte le schede dal THL, mettere la 3 in un telefono che non dà problemi di compatibilità, accenderlo e fare una telefonata o mandare un sms (per essere sicuri che la tre si accorga di essere di nuovo su un tel. UMTS)
    2. mettere una sim di altro gestore nel THL (nello stesso slot dove metterete la 3), accenderlo e nelle impostazioni di rete selezionare SOLO UMTS (impostazioni, wireless e reti ALTRO, Reti Mobili, servizio 3g, preferenze di rete, solo wcdma) e SELEZIONARE APN 3 (impostazioni, wireless e reti ALTRO, Reti Mobili, Nomi punti di accesso, 3)
    3. spegnere il thl, sostituire la scheda di altro gestore che avevamo inserito con la nostra 3
    4. accendere il thl -> nessun messaggio di errore = la Tre ha riconosciuto il tel. umts

Krucios propongo di inserire la cosa in prima pagina
    Edit: in ogni caso, magari aspetta che stasera provo la procedura così ti confermo se è andata a buon fine.
    Ma perché se cambi l'IMEI e ne metti una di un telefono umts vecchio? Mi sa che fai prima....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

io ho la 3 nello slot 1 e la tim nel 2 ed è andato benissimo subito. la sim l'ho acquistata 1 mese fa, magari la vostra è vecchia??

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho due SIM sul cel ,entrambe della 3 (ma di qualche anno fa) e non mi è mai arrivato nessun messaggio..

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

salve a tutti, un mio amico che possiede questo telefonovha rotto il touchscreen . qualcuno di voi sa dove comprare lo schermo e come si monta ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Anche a me è successo con la tre.poi appena e andato sotto rete tre ha funzionato tutto senza problemi e. Senza fare niente.la scheda non è scaduta.

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    salve a tutti, un mio amico che possiede questo telefonovha rotto il touchscreen . qualcuno di voi sa dove comprare lo schermo e come si monta ?
    Su Thlmobilemall li vendono... Cerca su Google. Per montarlo non ti so dire
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 280 di 455 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio