CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 455 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Stamane mi sono arrivati i thl w200...ne ho acquistati due. ne ho acceso uno ma sullo schermo si vede l'androide morto con un triangolo
    come posso risolvere il problema? Aiutatemi per favore

  2.  
  3. #3002
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    quella è la recovery stock
    togli e rimetti la batteria e riprova ad accenderlo
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    emanuele252 (04-11-13)

  5. #3003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quasi una settimana di utilizzo, sono pienamente soddisfatto, quello che credevo fosse un problema del navigatore non c'è...in camera mia con il wi-fi il navigatore non parte ma sto fermo in una camera, provato fuori almeno 10 volte al giorno, anche quando semplicemente vado dal tabaccaio a piedi, in macchina in giro, veloce, si connette subito, per quanto riguarda le altre cose, internet veloce e reattivo, tutto il sistema veloce e reattivo, siamo decisamente un passo avanti al experia arc S che a fine dicembre 2012 trovavi a poco meno di 300 euro ( pagato 270 euro online MediaWorld il miglior prezzo in italia )

    wi-fi nettamente migliore del citato experia che, dall'altra parte di casa, sdraiato in salotto non mi prendeva il wi-fi, niente social network ( facebook, badoo, twitter ) invece questo w200 prende bene, si connette veloce, anche oltre cioè andando fuori al balcone totalmente dall'altra parte di casa

    ovviamente è più potente dell'experia, 7-12 mesi nella tecnologia sono tanti ma qui con il w200 siamo proprio un passo avanti quasi in tutti i campi, è tutto quello che chiedevo da uno smartphone, principalmente internet, connettività veloce(internet e gps ) reattività di sistema

    adesso lo provo nello specifico con le foto ma non mi aspetto granchè....per quanto riguarda i videogiochi, da ex hardcore gamers con un pc ninja da quasi 4k non sono interessato, per me i videogiochi negli smartphone sono tutti scarsi anche quelli che girano sul Samsung S4

  6. #3004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da born2gamble Visualizza il messaggio
    quasi una settimana di utilizzo, sono pienamente soddisfatto, quello che credevo fosse un problema del navigatore non c'è...in camera mia con il wi-fi il navigatore non parte ma sto fermo in una camera, provato fuori almeno 10 volte al giorno, anche quando semplicemente vado dal tabaccaio a piedi, in macchina in giro, veloce, si connette subito, per quanto riguarda le altre cose, internet veloce e reattivo, tutto il sistema veloce e reattivo, siamo decisamente un passo avanti al experia arc S che a fine dicembre 2012 trovavi a poco meno di 300 euro ( pagato 270 euro online MediaWorld il miglior prezzo in italia )
    un dettaglio da tenere a mente e' che il gps per fare il fix rapido dei satelliti dipende molto dall'agps e l'agps funziona soltanto quando il telefono -non- e' collegato ad una rete wifi quindi facendo i test da casa o comunque abbastanza vicino a casa da essere ancora sotto copertura wifi il fix sara' sempre estremamente lento.
    questo vale soltanto per la velocita' del fix, non per la capacita' di prendere piu' o meno satelliti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    born2gamble (04-11-13)

  8. #3005
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusate se sollevo un problema di cui magari si e' gia parlato in passato ma non sono riuscito a trovare niente con la funzione cerca.

    Ho installato l'altro ieri l'ultima versione della rom di Ludolo sul W200 di mia moglie e anche lei si e' stupita di quanto ora tutto sia piu' fluido e funzionale.
    L'unico problema che ha riscontrato e' relativo ai video che a differenza di prima (stock rom) ora vengono scuri.
    A parita' di condizioni di luce la differenza tra foto e video e' enorme!
    Se le foto vengono normali, nel momento in cui si preme il pulsante per registrare lo schermo si scurisce di botto (non diventa tutto nero, diventa solo mooolto piu' scuro) e purtroppo i video vengono effettivamente cosi'.

    Dite che flashando la camera di jb4.3 risolvo?
    Qualcun altro ha avuto questo problema?

    P.S.: non uso la lenovo super camera perche' scalda decisamente troppo.

  9. #3006
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Primi problemi con il thl w200..
    Accendo il telefono senza SIM e senza SD e tutto funziona bene. Lo spengo inserisco SIM e SD accendo il telefono e sembra tutto OK finché dopo qualche minuto i pixel dello schermo iniziano a fare capricci.. Rispondo parecchio in ritardo ai colori e alle schermate...il telefono è inutilizzabile. A qualcun altro è capitato? Sapreste aiutarmi su come risolvere il problema? Grazie in anticipo

  10. #3007
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Racconto la mia esperienza: ordinato su etotalk, da me consigliato, pagato €159 comprensive di spedizione DHL assicurazione sulla spedizione ROM di etotalk in italiano e screen protector. Arrivato dopo 5gg, aperto acceso ed inserito la mia SIM della 3. Recezione e dati ok , la 3 mi ha mandato un messaggio nel quale mi diceva che entro 5gg giorni mi avrebbe sospeso il servizio.....ma dopo 2 settimane è tutto OK boooo, OK il Wii-FII si connette velocemente al mio router anche da fuori casa, connessione dati ok, durata della batteria buona io faccio 1e 1/2 utilizzo intenso GPS ok , provato sia il navigatore di google con connessione dati e navigatore senza connessione dati osman trovato sul telefono .
    La mia considerazione finale e' buona nel senso che che a questo prezzo in Italia prendiamo un telefono di bassa fascia invece questo e' un telefono media/alta fascia, peccato che le foto ed i video non sono all' altezza del telefono e che il telefono non si connetta al bluethood della mia auto, ossia mi fa' ricevere le chiamate ma se voglio chiamare io lo devo fare con il telefono...ma non e' un problema del telefono ma di configurazione di android stesso problema con il note...
    Grazie a tutto il forum che mi ha consigliato nell' acquisto del cellulare.

  11. #3008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi potete linkare di nuovo l'apk per la ripartizione della rom? Perché quella su dropbox non funziona... grazie

  12. #3009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Chivasso (TO)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, voglio tentare di fare un porting della rom android kitkat sul nostro device (tocca tenere la versione 4.2.1 per colpa dei sorgenti che non ci sono ma voglio mettere un po delle funzioni e l'aspetto di 4.4).. ho trovato un paio di guide su come fare un port ma se ci fosse qualcuno un po più esperto di me che sappia darmi una mano sarebbe un bell'aiuto la rom di partenza del Thl è sempre quella di ludolo e l'altra è la AOSP per il galaxy nexus 4

  13. #3010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi la cover di Antelife con annessa batteria in omaggio.
    Tutto perfetto, solo la cover puzza di plasticume cinese. La sto lasciando all'aria aperta, sperando si attenui.
    Non male per 8 euro

    Quote Originariamente inviato da Simojam Visualizza il messaggio
    Mi potete linkare di nuovo l'apk per la ripartizione della rom? Perché quella su dropbox non funziona... grazie
    Colpa mia, ho cambiato la cartella ed ho dimenticato di aggiornare il link. Scusate la disattenzione.
    Ecco quello funzionante:
    hxxps://www.dropbox.com/s/aanzkulvm2olu17/meteos-mtk6589-rom-edit-8gb-en.apk
    Krucios, puoi aggiornare la prima pagina per favore?

Pagina 301 di 455 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy