CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 455 primaprima ... 301351391399400401402403411451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
    gravitybox funziona anche con la MIUI?
    Non avendo provato non so risponderti.

  2.  
  3. #4002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, sistemato anche il led di notifica!!

    Ho seguito questa guida:
    TUTORIAL ROOT Y ACTIVACION LED THL W200 ESPAÑOL - YouTube

    Però ho usato questo file:
    W200-NotificationFix-Frankish

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davidferra per il post:

    jack963 (29-01-14)

  5. #4003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatonaii Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    scusate se vado fuori tema, premetto che ho già consultato diversi thread e anche questo l'ho spulciato, ma mi appello perchp non trovo soluzione.
    Possiedo il W200, da qualche giorno riscontro il messaggio "impossibile connettersi alla fotocamera" . Ho flashato rifleshato con originale, cancellato camera di default... installato quella consigliata, ma il sintomo persiste.
    cosa mi resta di fare prima di rispedirlo in china? anche perchè nn possiedo un mezzo alternativo x cui significherebbe per me rimanere almeno 2 mesi senza telefono...
    chiedo per favore una dritta
    mille grazieeee
    posso sdebitarmi con teglie di tiramisu!!!
    Se hai qualcuno che sa fare saldature... Trova un mio post con foto della scheda madre e indicazione del componente incriminato con la spiegazione direttamente inviatemi da thl... È l'unica alternativa al rispedirlo.. Valuta.. Io avendo altro Tel ho rispedito il 16gennaio e oggi non risulta ancora arrivato alla casa madre.. Se non avessi avuto l'altro Smart l'avrei riparato io.. Anche perché sembra una cavolata

  6. #4004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Se hai qualcuno che sa fare saldature... Trova un mio post con foto della scheda madre e indicazione del componente incriminato con la spiegazione direttamente inviatemi da thl... È l'unica alternativa al rispedirlo.. Valuta.. Io avendo altro Tel ho rispedito il 16gennaio e oggi non risulta ancora arrivato alla casa madre.. Se non avessi avuto l'altro Smart l'avrei riparato io.. Anche perché sembra una cavolata
    ....all'itis saldavo, ma non erano microsaldature :-D...Grazie mille cercherò, sarebbe un peccato, la thl italia mi ha offerto per 80 eu di cambiarmi l'elettronica starebbe via solo un paio di settimane... ma mi girano 80 eu... in ogni caso grazie per la risposta andrò a cercare tuo post!!!

    ele

  7. #4005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatonaii Visualizza il messaggio
    ....all'itis saldavo, ma non erano microsaldature :-D...Grazie mille cercherò, sarebbe un peccato, la thl italia mi ha offerto per 80 eu di cambiarmi l'elettronica starebbe via solo un paio di settimane... ma mi girano 80 eu... in ogni caso grazie per la risposta andrò a cercare tuo post!!!

    ele
    Io non me ne intendo m il problema dovrebbe essere una saldatura fredda da riscaldare... Vedi tu

  8. #4006
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatonaii Visualizza il messaggio
    ....all'itis saldavo, ma non erano microsaldature :-D...Grazie mille cercherò, sarebbe un peccato, la thl italia mi ha offerto per 80 eu di cambiarmi l'elettronica starebbe via solo un paio di settimane... ma mi girano 80 eu... in ogni caso grazie per la risposta andrò a cercare tuo post!!!

    ele
    Ciao ho letto che hai dei problemi con il w200 io ne ho posseduti entrambi sia il w100 che il w200 però con il w100 ho avuto dei problemi non si accendeva più,girando per il forum Androdiani ho avuto la fortuna di trovare un utente che ripara cinafonini in poche parole spedito e riparato se sei interessato per info contattami in pvt.

  9. #4007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Chivasso (TO)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sulla MIUI è possibile fare in modo che ogni volta che concedo i permessi di root ad un applicazione non mi faccia confermare ventordici volte?? cioè dopo che gli dico conferma al primo pop-up dovrebbe bastare penso

  10. #4008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    installata adesso! sembra tutto ok, ho installato di botto l'ultima versione (la 4.1.19)e no problem. Mi da un aggiornamento OTA alla 4.1.27..ma non so se fidarmi.

  11. #4009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato alla 4.1.27 ma il tel continuava a rebootare. Ho provate a fare un wipe e reinstallarla ma niente. Ho provato ad installare il file che trovo nella Download_roms (scaricata con l'OTA). Devo scaricare qualche altro file ?

  12. #4010
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Chi usa la camera delle Lenovo?

Pagina 401 di 455 primaprima ... 301351391399400401402403411451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy