CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 455 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokkodroid Visualizza il messaggio
    Bokonon purtroppo non va.
    io vorrei mettere questa benedetta CWM ma non riesco. Ma è un file img o zip ?
    Usa questa:
    hxxps://www.dropbox.com/s/l506ac5xbi8mb97/W200_130712__recovery_130825-123122.img

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Hai abilitato la luminosità gestita da gravity box?
    A me ha cominciato a farlo dopo quello... Disabilitata... Mai più accaduto...
    Io uso la luminosità della gravity e funziona benissimo, mai dovuto aspettare dopo la pressione del tasto power...
    Questo problema me lo faceva il vecchio device (un Acer Liquid Metal) e riuscii a risolverlo aggiornando la ROM... Tu hai quella di Ludolo? Se sì proverei a riflasharla, avendo cura di:
    1. fare wipe cache
    2. fare wipe user data
    Per non perdere definitivamente tutti i tuoi dati potresti fare un titanium backup PRIMA di flashare la ROM di Ludolo. Dopo averla flashata provi il telefono, se non ti dà problemi installi nuovamente titanium e inizi a ripristinare le app, ripristina solo le più importanti e verifica che il problema non si ripresenti, e piano piano continui a ripristinarle (rischi di ripristinare qualche app che potrebbe essere la causa del problema).

Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    ho un problema molto serio da stamattina. in pratica il mio thl non riconosce la presenza di nessuna sim. in qualsiasi slot io metta la sim per il telefono è come se non ci fosse. stessa cosa se inserisco qualsiasi sim, vecchia o nuova che sia. non so che fare. ho provato ingenuamente anche a ripristinare tutto. cosa potrebbe mai essere successo?
    Provato a spazzolare i contatti? Apri il telefono, prendi uno spazzolino o un pennellino pulito e spazzola delicatamente i contatti metallici presenti sul telefono. Per la microSD funziona, per le SIM non so (non so nemmeno se i contatti sono visibili o se sono nascosti, non mi ricordo).

Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    Primi problemi con il thl w200..
    Accendo il telefono senza SIM e senza SD e tutto funziona bene. Lo spengo inserisco SIM e SD accendo il telefono e sembra tutto OK finché dopo qualche minuto i pixel dello schermo iniziano a fare capricci.. Rispondo parecchio in ritardo ai colori e alle schermate...il telefono è inutilizzabile. A qualcun altro è capitato? Sapreste aiutarmi su come risolvere il problema? Grazie in anticipo
    Strano, hai risolto poi? Vale la pena tentare un ripristino!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

X kaboc6
    ho scaricato il file da te indicato l'ho messo sulla sd sono andato in recovery
    con i tasti volume vado ala voce "APPLY UPDATE FROM SDCARD" ma non trovo il tuo file
    ma vedo il file .zip del miui

se puo' essere di aiuto quando entro in recovery in alto trovo scritto ANDROID SYSTEM RECOVERY (3E)
    mi sembra cosi facile da fare ma non ci riesco

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Non capisco dove sia il problema.
    Se arrivi a quel punto hai già la CWM. Se vuoi aggiornare la CWM, devi farlo con mobile uncle.
    Con la CWM invece, puoi mettere delle rom custom, tipo quella di ludolo o la miui ecc..., ma non puoi aggiornare la CWM stessa.
    Scarica la rom che ti interessa (è un .zip), poi dal menù di CWM scegli Apply ecc ecc, vai a pescare lo zip e lo flashi.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ti ringrazio del supporto.
    Io vado in recovery ,poi vado su apply sdcard e trovo la miui.zip la faccio partire la miui ma dopo qualche secondo mi dice installed aborted

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

probabilmente l'immagine che hai scaricato è corrotta.
    Riscaricala o, al limite, prova con un'altra rom, giusto per verificare se lo fa con tutte.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Stessa procedura fatta con la roma 815 di Ludo ma purtroppo c'e' qualche errore che commetto.
    Mi dispiace moltissimo.
    Avete qualche idea

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madferit Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi torno a scrivere dopo un mese di possesso (device bellissimo) solo che non riesco a far funzionare l'hotspot wifi...ho provato a far connettere tre dispositivi (tra pc e smartphone) ma nulla. Qualcuno ha idea su cosa si può fare?
    Dipende dal tuo gestore telefonico. Comunque dovrebbe esserci un app nello store che dovrebbe risolvere il problema, ma non ricordo il nome...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokkodroid Visualizza il messaggio
    Stessa procedura fatta con la roma 815 di Ludo ma purtroppo c'e' qualche errore che commetto.
    Mi dispiace moltissimo.
    Avete qualche idea
    Si fa fatica a capirti ma da quello che hai scritto NON hai la CWM, quindi devi installarla. Poi avrai l'opzione Install zip from sdcard (e non apply update from sdcard).
    Per flashare la CWM devi scaricare le flash tools e i drivers per windows, poi segui le istruzioni (trovi tutto nella prima pagina).

P.S. Non ti fa flashare una recovery in recovery mode...è inutile che insisti.
    Ultima modifica di Bokonon; 06-11-13 alle 15:37

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie ora provo a scaricare il tutto ma mi sembra abbastanza difficile

Pagina 303 di 455 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio