Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
in un display da 5" la differenza si nota chiaramente, pero' poi serve dell'hardware adeguato ed il 6589t e' proprio al limite a quella risoluzione, per goderla appieno (specie in giochi ed affini) serve qualcosa di meglio.
Parere personale, avendoli visti entrambi non ho sentito la necessità di avere una risoluzione full hd, per come uso lo smartphone l'hd è più che sufficiente. Poi se uno sente la necesità di averlo o vuole avere sempre il meglio a quel punto tanto vale buttarsi su sony o htc spendendo quello che c'è da spendere per avere un prodotto top di gamma.
-
È per quel motivo per cui mi ero un attimo raffreddato.... Ora controllo gli analoghi del W200 di zopo e jiaiu
-
Quote:
hystrix
È per quel motivo per cui mi ero un attimo raffreddato.... Ora controllo gli analoghi del W200 di zopo e jiaiu
Questo è il posto sbagliato e sono OT, ma ti consiglio i top di gamma di questi due anche se non paragonabili al W200 (Zopo ZP980 e Jiayu G4 Advanced)
-
Quote:
headshot91
Parere personale, avendoli visti entrambi non ho sentito la necessità di avere una risoluzione full hd, per come uso lo smartphone l'hd è più che sufficiente. Poi se uno sente la necesità di averlo o vuole avere sempre il meglio a quel punto tanto vale buttarsi su sony o htc spendendo quello che c'è da spendere per avere un prodotto top di gamma.
e' giusto questione di tempo, 6589 e precedenti erano decisamente sottopotenziati, 6589T e' al limite ma puo' andare, la prossima generazione sicuramente non avra' problemi a gestire display full-hd.
-
Già ma si torna al discorso iniziale, la spesa è almeno di 100€ superiore, e non so se ne vale la pena...
-
Jiayu ha il G4 che è un po' più piccolo (4.7") ma ha gorilla glass, 1 o 2 giga di ram e batteria da 1850mah o da 3000mah (ovviamente con batteria da 3000 è più spesso) e costa più del W200 (dai 210$ modello base ai 300$ modello advanced)
La zopo invece ha il ZP810 che costa un po'meno del W200 ma ha la cpu da 1.2 invece che da 1.5 (su etotalk se ci aggiungi la spedizione ti viene a costare più del thl). Dello ZP810 c'è anche qualche versione "generica" (non marchiata Zopo ma di fatto lo stesso telefono), tipo Il Caesar 7500+ mi sembra
-
Quote:
hystrix
Già ma si torna al discorso iniziale, la spesa è almeno di 100€ superiore, e non so se ne vale la pena...
tornando alla questione iniziale, 6,5" sono tanti - il w300 e' da considerarsi come un piccolo tablet che fa anche le telefonate piu' che come un grande telefonino, il modo di usarlo e portarlo in giro cambia completamente - direi che questo conta piu' della questione dei 100€ nel decidere fra w200 e w300.
-
Quote:
NixZero
tornando alla questione iniziale, 6,5" sono tanti - il w300 e' da considerarsi come un piccolo tablet che fa anche le telefonate piu' che come un grande telefonino, il modo di usarlo e portarlo in giro cambia completamente - direi che questo conta piu' della questione dei 100€ nel decidere fra w200 e w300.
Concordo. Chi sceglie deve semplicemente decidere se vuole uno schermo grande in fullhd e i due mega di ram o se sta bene con il W200.
Per quanto riguarda un cell alternativo, un tipo che conosco (in un altro forum) ha preso lo Zopo980 scorpion con un mega di RAM. Anche quello costa circa 100 euro in più: ha uno schermo da 5 pollici fullHD e una buona telecamera ma viaggia con il quad core a 1.2, ovvero con Antutu da 11.000/12.000 (per dare una comparazione delle prestazioni). Infatti il vero rischio di prendere un tel che monta chip della MTK e uscito nel primo semenstre del 2013 è che non avevano ancora messo il turbo alla maggior parte dei cell. Inoltre alcuni supportano una sola SIM.
P.S. Ho visto ora che hanno aggiornato modelli e prezzi. Adesso c'è lo ZOPO ZP980 Upgraded MTK6589T che è speculare per caratteristiche e prezzo al W300. Il paradosso è che in questo caso la scelta è se girare con un display da 6.5 pollici (il W300) o con uno da 5 pollici...ma che pesa la metà!
-
Qualcuno ha comprato il caricabatterie da tavolo per il W200? Stavo pensando di prenderne uno per caricare la seconda batteria mentre uso comunque il telefono con l'altra, ma non so se sono affidabili...sul forum di XDA qualcuno ha scritto di averne comprato uno da aliexpress ma che poi non va bene perchè è troppo piccolo rispetto alle dimensioni della batteria..
-
Alla fine penso che mi orienterò tra quelli con 1 giga di ram, spendere più di 200€ mi sembra eccessivo... Ora dovrò decidere se Zopo, Jiayu o Thl.
-
dopo tanta indecisione mi sono deciso e ho ordinato anch'io un THL w200 (mixeshop) ...
il giorno dopo l'ordine mi arriva una mail che mi avvisa che sono in area remota (via centralissima di Salerno, bah!). controllo sul sito dhl, e l'indirizzo dell'ufficio dove lavoro a 500m da casa mia, ma con CAP diverso, non è zona remota. comunico il nuovo indirizzo di spedizione e il giorno dopo mi avvisano che anche questo è area remota. contatto su skype l'assistenza mixeshop e mando screenshot del sito dhl ... tutto ok (mi sa che c'hanno provato!). spedito!
speriamo bene ... prima esperienza con un mtk based (per me sono tutti chinafonini perchè fatti tutti lì)
-
Quote:
hystrix
ma veramente pensate che hd o fhd su un terminale che ha un mini schermo da 5 pollici si possa notare tutta sta differenza,io ho un thl w8 hd,mio suocero w200,mia zia l s4 samsung e ti posso assicurare che ovviamente un pelino i colori son più brillanti ma poca roba,se pensi che cè 500 euro di differenza se non di più,ognuno ha le sue esigenze ma credo che uno schermo come quello del w200 e già stra ottimo
-
Era quello che volevo sentirmi dire! Tra l'altro mi pare di aver letto da qualche parte che il W200 è uno dei meno "cinesizzati" da app pesanti, mi pare di ricordare di aver letto che sia quasi pulito come il nexus 4
-
Quote:
hystrix
Era quello che volevo sentirmi dire! Tra l'altro mi pare di aver letto da qualche parte che il W200 è uno dei meno "cinesizzati" da app pesanti, mi pare di ricordare di aver letto che sia quasi pulito come il nexus 4
Io ho trovato 0 app cinesi/in cinese.
-
Mi sembra ci sia la tastiera, pinyin ime.
-
Benissimo!
Allora adesso non mi rimane che scegliere il negozio dove effettuare l'acquisto... Tinydeal, Antelife, Mixshop o ******* ... O altri
-
Quote:
ludolo
Mi sembra ci sia la tastiera, pinyin ime.
Tra le app normali? O.o sicuro?
Quote:
hystrix
Benissimo!
Allora adesso non mi rimane che scegliere il negozio dove effettuare l'acquisto... Tinydeal, Antelife, Mixshop o ******* ... O altri
Ti,suggerisco etotalk
-
Quote:
Krucios
Tra le app normali? O.o sicuro?
Sicuro, lo vedi solo come tastiera cinese nelle impostazioni, nella mia rom l'ho tolta. Mi sembra ci fossero anche un paio di programmi baidu che si installavano da /system/vendor. Niente di che comunque.
-
Su etotalk puoi farti mettere la loro rom per 5 dollari, cosi ti arriva in italiano, senza app cinesi e con già il root. Sicuramente è comodo
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
chiedo ai possessori del telefonino, se metto una scheda 3 per andare in internet funziona?poi nello slot libero posso mettere la tim?grazie
EDIT: a livello di colore è meglio bianco o nero?
-
Quote:
Originariamente inviato da elidoe89
chiedo ai possessori del telefonino, se metto una scheda 3 per andare in internet funziona?poi nello slot libero posso mettere la tim?grazie
Io ho 3. Funziona bene.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
elidoe89
a livello di colore è meglio bianco o nero?
Nero fa sicuramente la sua figura, è molto molto bello, e da spento praticamente non si vede lo stacco tra display e cornice. Bianco non l'ho visto dal vivo, quindi non so giudicare. Col nero vai comunque sul sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da vale61
Quote:
Io ho 3. Funziona bene.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Ciao io ho messo tre e tim funziona bene l'unico problema è che solo una scheda va in 3g quindi sei obbligato a mettete 3g sulla scheda tre.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
-
Salve a tutti
Mi si è presentato uno strano problema.
L'orologio che appare quando il telefono si accende o di blocca è VB perfetto.
Il widget dell'orologio, sia quello proprietario che un altro (sds2 clock) fanno cose strane: dopo lo spegnimento sulla riaccensione segnava l'ora giusta ma la data del giorno prima,
Ieri sera spengo, metto in carica, stamattina accendo e il widget segna data e ora dello spegnimento...
Come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
ginkymn
Salve a tutti
Mi si è presentato uno strano problema.
L'orologio che appare quando il telefono si accende o di blocca è VB perfetto.
Il widget dell'orologio, sia quello proprietario che un altro (sds2 clock) fanno cose strane: dopo lo spegnimento sulla riaccensione segnava l'ora giusta ma la data del giorno prima,
Ieri sera spengo, metto in carica, stamattina accendo e il widget segna data e ora dello spegnimento...
Come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
vedi le impostazioni della data e ora riguardo l'aggiornamento fornito da rete. Io l'ho deselezionato. Devo anche dire che non spengo mai il telefono al massimo lo metto in airplane mode.
-
esistono custom roms per il w200?
-
Quote:
shade66
esistono custom roms per il w200?
Al momento no. Solo piccole modifiche apportate alle rom originali tipo quelle di ludolo
-
Comunque noto che il problema del lag della foto camera è migliorato tantissimo utilizzando la camera della jellybean 4.3, ma l'impossibilità di poter scegliere le molte opzioni della vecchia un pò né ripaga.
-
-
ciao
qualcuno ha provato le custodie del htc butterfly? unico telefono "famoso" che ha circa le stesse dimensioni
-
Quote:
paolothlw8
Si ho già provato. Devo dire che quella JB 4.3 è moooolto meglio.
Quote:
lerch82
ciao
qualcuno ha provato le custodie del htc butterfly? unico telefono "famoso" che ha circa le stesse dimensioni
Credo che nessuno abbia ancora provato con quella dell' HTC
-
Quote:
Krucios
Si ho già provato. Devo dire che quella JB 4.3 è moooolto meglio.
umh strano, personalmente quella JB 4.3 non la sopporto :D
-
ragazzi headshot ha detto che nero è ottimo. chi ha il bianco cosa ne pensa??
-
Quote:
lerch82
ciao
interessa molto anche a me!
-
Sono andato in un negozio dove avevano Zopo, non top di gamma, e l'Iocean x7. Ho notato la differenza in qualità dello schermo, un Hd l'altro Fhd...
Crisi!!
ORa sono combattuto tra il W200 e il W8S, anche se la differenza di prezzo è notevole
-
Ciao il w200 è arrivato oggi dalla Cina con furore spedito da Etotalk mercoledì 4 solo tre giorni non male,ottimo l'imballaggio nella scatola ho trovato in regalo una cover in plastica nera trasparente e una pellicola che ho richiesto al momento del ordine,il cell è stupendo non è troppo grande e anche da spento ha il suo fascino giudizio positivo.
ps: un piccolo problemino non mi legge la micro sd come posso risolvere? sul w100 funziona se la sposto sul w200 non la vede.
Ora mi dice scheda danneggiata e mi chiede di formattarla se invece la metto nel pc la vede senza problemi.
-
Quote:
avenoc
Ciao il w200 è arrivato oggi dalla Cina con furore spedito da Etotalk mercoledì 4 solo tre giorni non male,ottimo l'imballaggio nella scatola ho trovato in regalo una cover in plastica nera trasparente e una pellicola che ho richiesto al momento del ordine,il cell è stupendo non è troppo grande e anche da spento ha il suo fascino giudizio positivo.
ps: un piccolo problemino non mi legge la micro sd come posso risolvere? sul w100 funziona se la sposto sul w200 non la vede.
Ora mi dice scheda danneggiata e mi chiede di formattarla se invece la metto nel pc la vede senza problemi.
Fai un backup della scheda sd, formattala, riprova. Se non funziona comprane una nuova(tanto mica la perdi, ti rimane). Se non funziona neanche così è difettoso mi sa.
-
Quote:
Krucios
Fai un backup della scheda sd, formattala, riprova. Se non funziona comprane una nuova(tanto mica la perdi, ti rimane). Se non funziona neanche così è difettoso mi sa.
spero di no... ora provo ti faccio sapere grazie
-
Quote:
lerch82
ciao
Chiedi perchè hai già una cover per il butterfly? Perchè altrimenti tanto vale comprare quella fatta apposta che vendono insieme al telefono (io l'ho pagata 99 cent), che credo abbiano in tutti i negozi
-
Salve ragazzi, seguo il topic da un po' ed anche io sono tentato di prendere 2 w200 (per me e la mia ragazza), ho visto che su mixedshop se metti la valuta in euro mi viene 317 mentre in dollari e andando a pagare poi con paypal (contando le tasse di paypal per il cambio valuta) mi viene 307 euro, secondo voi è possibile ciò ? inoltre quanto andrei a pagare di dogana?, inoltre ho visto su etotalk il zopo c2 base a 210 dollari, secondo voi il c2 è meglio del thl contando che costa spedito solo 34 euro in più e dispone di gorilla glass, schermo 440ppi e design più sottile?
Scusate se vi ho seppellito di domande ma vedo che c'è molta gente ben informata in questo topic.