CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 455 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Thl W200

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve vorrei chiedere alla community cosa modifica e se funziona l'app MTKnoLEd per il risparmio batteria...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
    Ciao ho la rom di ludolo e ho notato che manca l app email... Per intenderci quella android di default.
    E' scritto chiaramente che molte app sono state rimosse e che sono disponibili in un altro file....che contiene appunto anche email.apk e email.odex

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ciao Zirpone. Dopo 3 mesi che seguo questo thread, credo proprio di poter dire che è un problema di progettazione del W200.
    Se ricordo bene altre 3 o 4 persone prima di te hanno lamentato lo stesso identico problema...e a questo punto è chiaro che si tratta di un problema hardware. Tempo fa scrissi che poteva essere un problema di contatto fra la fotocamera e il resto del corpo hardware e che, forse, anche la temperatura giocava un ruolo. Sembra essere proprio un problema di progettazione/fabbricazione e i tuoi test lo confermano. Evidentemente, l'area attorno alla fotocamera non è ben isolata e uno schiacciamento può provocare un contatto (o viceversa).
    a me quelli di etotalk quando gli ho mandato dicendogli del mio problema alla camera mi hanno suggerito di installare questa rom :
    ROM ThL W200 | [Official] add the 08/31/2013 on Needrom

anche secondo me è un problema hardware ma non ho ancora provato, c'è qualcuno che l'ha fatto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    a me quelli di etotalk quando gli ho mandato dicendogli del mio problema alla camera mi hanno suggerito di installare questa rom :

anche secondo me è un problema hardware ma non ho ancora provato, c'è qualcuno che l'ha fatto?
    in effetti ho visto che su thlmobilestore consigliano questo fw per risolvere il problema della camera..io non ho il tel sottomano..lo ha mia moglie ma se qualcuno potesse provare..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    in effetti ho visto che su thlmobilestore consigliano questo fw per risolvere il problema della camera..io non ho il tel sottomano..lo ha mia moglie ma se qualcuno potesse provare..
    sul facebook ufficiale di thl c'è un ragazzo che dice di aver trovato una news sul sito sempre di thl contenente un apk di una camera che risolverebbe ma di non essere riuscito ad installarlo, io non l'ho trovato, che fosse un fix che non è ancora pronto che hanno cancellato ? magari ci stessero lavorando.

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio

Ragazzi ma leggete i commenti?
    Torniamo un po' indietro.
    Io ho la 806 e va benissimo. Da allora la THL ha rilasciato solo due nuove build.
    La prima sostituiva nel kernel il modulo del touchscreen perchè era stata installata nei w200 fabbricati con il nuovo touchscreen.
    Tutto il resto era identico. Questa è appunto la ROM 817 che consigliano...e se leggete i commenti, scoprite che il touchscreen non funzionava a tutti coloro che hanno il vecchio touchscreen (leggete i commenti, cè anche quello di Ludolo).
    La 815 di Ludolo invece incorpora nel kernel entrambi i moduli per il touchscreen. Per il resto...la ROM è sempre la stessa, le app sono le stesse etc. etc.
    I problemi riscontrati con la fotocamera sono indipendenti dal software, altrimenti tutti avrebbero lo stesso problema. Io ho provato 4 camere diverse e alla fine ho scelto la Lenovo. Non ho mai visto comparire il messaggio di errore. Infine, faccio notare che il messaggio di errore è molto chiaro Can't connect to camera significa che non vede l'hardware, ovvero che il segnale inviato dal software non ha alcun feedback.
    Capisco che i cinesi indichino una ROM per levarsi dalle balle il problema e che l'utente speranzoso se la beva...ma se l'utente leggesse i dannati commenti scoprirebbe che il touchscreen non funziona con il vecchio modulo e che un utente chiede:
    Cattura.JPG
    Ultima modifica di Bokonon; 05-12-13 alle 22:12

Baby Droid L'avatar di Topper82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema. Avevo un bel pò di foto scattate in memoria e improvvisamente sono sparite, cancellate...senza che io facessi nulla. La stessa cosa è capitata alla mia raga che ha un thl w100. A voi è mai successo? Qualche bug? Che nervi...

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Topper82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Avevo un bel pò di foto scattate in memoria e improvvisamente sono sparite, cancellate...senza che io facessi nulla. La stessa cosa è capitata alla mia raga che ha un thl w100. A voi è mai successo? Qualche bug? Che nervi...

Se erano nella microsd è impossibile.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Baby Droid L'avatar di Topper82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si microsd...in entrambi i casi. Il bello è che nella galleria ci sono ancora le immagini scaricate dal web o quelle della cartella whatsapp. Invece è sparita la cartella DCIM. Anche sfogliando al pc, nulla, sparita. Pensavo di aver erroneamente fatto qualcosa, ma adesso é successo anche alla mia raga x questo mi sono posto la domanda se si tratta di un bug o meno.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Topper82 Visualizza il messaggio
    Si microsd...in entrambi i casi. Il bello è che nella galleria ci sono ancora le immagini scaricate dal web o quelle della cartella whatsapp. Invece è sparita la cartella DCIM. Anche sfogliando al pc, nulla, sparita. Pensavo di aver erroneamente fatto qualcosa, ma adesso é successo anche alla mia raga x questo mi sono posto la domanda se si tratta di un bug o meno.

Per quel poco che ho avuto il mio w200 mai successo roba del genere! È probabile che sia qualcosa tipo bug
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 345 di 455 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio