CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 455 primaprima ... 295345385393394395396397405445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono disperato. Dopo aver smanettato con l'app Android Tuner 2 mi sono ritrovato con il mio THL W200 praticamente morto.
    Sono riuscito ad installare alcuni firmware, ma con qualcuno non funzionava la scheda 3 e con altri il touchscreen. Potete indicarmi un firmware testato da installare magari con Splash Tool? Come si installano i firmware privi del file "scutter" e come mai non riesco ad installare i firmware presenti su sd esterna utilizzando i tasti vol + power ed home? Grazie attendo con ansia..
    Non ho esperienza con FlashTool.
    Io ha installato MobileUncle Tools, e tramite questa app ho installato la CWM che si trova sulla prima pagina.
    Poi con CWM ho installato i vari firmware Zip che si trovano in giro.
    Sono comunque rimasto alla penultima release di Ludolo, che con la release hw del mio telefono va bene.
    Alcune rom non vanno perchè nel tempo THL ha cambiato il touch, e per farlo funzionare sulle rom precedenti si deve etitare un file per aggiungere il nuovo touch (se non ricordo male il file si chiama build.prop, fai una ricerca sul thread).
    Probabilmente non hai installato il CWM, e perciò la combinazione volUp+power non funziona, ma se installi MobileUncleTool, gli si può dire di fare un reboot in recovery, ovviamente devi aver installato prima il fw di recovery CWM.

  2.  
  3. #3942
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ma io non posso installare Mobile Uncle Tools in quanto il firmware che ho montato attualmente non mi fà funzionare il touch.. per questo mi serviva un firmware da installare con Splash Tools..



    Inviato dal mio OP110 usando Androidiani App

  4. #3943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da vicolodo
    Scusate ,
    io avevo intenzione di acquistare un telefono THL (il nuovo octa core T200)
    per questo mi sono messo a leggere questo thread per farmi un'idea della qualità dei dispositivi di THL
    adesso leggendo tutte le problematiche comparse nel thread devo dire che sto quasi per cambiare idea
    Pensavo al T200 specialmente per l'annunciata ottima dotazione fotografica (SONY CMOS) ...
    voi che avete esperienza su dispositivi THL, lo comprereste?

    Grazie
    Ciao
    Bah... ho letto recensioni dove parlano di scarsa qualità della fotocamera... ma sul sito c'è scritto che è SONY 13MP... com'è possibile?
    Per curiosità...la fotocamera del W200 com'è?? anche questo ha CMOS SONY?
    Grazie!
    Anche Sony produce CMOS di alta qualità e CMOS più economici. Poi la CAM va anche gestita bene come software e compressione. Quella del w200 con buona luce fa foto per me molto buone contando fascia di prezzo del cell sono eccezzionali , visto che ha meno di 150 euro non c e niente di buono. Con luce scarsa arranca facendo foto tendenti al rosso.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #3944
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Grazie ma io non posso installare Mobile Uncle Tools in quanto il firmware che ho montato attualmente non mi fà funzionare il touch.. per questo mi serviva un firmware da installare con Splash Tools..



    Inviato dal mio OP110 usando Androidiani App
    Lo scatter è universale puoi usare quello di un altra rom

  6. #3945
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi la modalità panoramica della fotocamera funziona?

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  7. #3946
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si, la modalità panoramica funziona. Almeno funzionava in autunno, quando ho provato l'ultima volta...

  8. #3947
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il file scutter copiato da altre rom non và.. bisogna editarlo in qualche modo o forse si deve agire su qualche file all'interno delle cartelle del firmware? Ah sono disperato non voglio buttarlo sino a poco fa funzionava benissimo ilmio thl w200..

  9. #3948
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Grazie ma io non posso installare Mobile Uncle Tools in quanto il firmware che ho montato attualmente non mi fà funzionare il touch.. per questo mi serviva un firmware da installare con Splash Tools..
    Inviato dal mio OP110 usando Androidiani App
    Non so se riesci n qualche modo (ad esempio adb, ecc.) a modificare il file /system/data/misc/ProjectConfig.mk e sostituire il tipo di touch screen.
    Se ne è parlato il 13/9/13 in un post di ludolo in questo stesso thread.

  10. #3949
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Si, la modalità panoramica funziona. Almeno funzionava in autunno, quando ho provato l'ultima volta...
    io quando clicco panorama mi va in crash la fotocamera
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  11. #3950
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono disperato. Dopo aver smanettato con l'app Android Tuner 2 mi sono ritrovato con il mio THL W200 praticamente morto.
    Sono riuscito ad installare alcuni firmware, ma con qualcuno non funzionava la scheda 3 e con altri il touchscreen. Potete indicarmi un firmware testato da installare magari con Splash Tool? Come si installano i firmware privi del file "scutter" e come mai non riesco ad installare i firmware presenti su sd esterna utilizzando i tasti vol + power ed home? Grazie attendo con ansia..
    Prova ad essere più preciso.
    Cosa è successo usando il tuner?
    Quale ROM hai installato dopo?
    Hai la CWM? (immagino)
    Quando hai comprato il cell? O sai già che utilizza il vecchio touchscreen?
    Hai una Sdcard?

    Qui trovi la ROM di Ludolo e le apps scartate (i due file che iniziano per W200_815) https://mega.co.nz/#F!UhRglJYY!QMwCxW1dl510gSxeCxAJxg
    Hai provato ad installare questa ROM?
    (Nel caso, ti consiglierei di fare un wipe di tutto)
    Ultima modifica di Bokonon; 23-01-14 alle 18:03

Pagina 395 di 455 primaprima ... 295345385393394395396397405445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy